2 anni fa
È il meglio per coppie giovani fare x credere
2 anni fa
Buongiorno a tutti... è perché l' uomo maturo apprezza la donna in ogni piccola parte...mentre molti... egoisticamente pensano solo a farsi una scopata...senza neanche pensare che se la donna viene eccitata mentalmente si concede ancora di più... Ricevendo piacere e soprattutto dà un piacere immenso...
2 anni fa
Uomo maturo di coppia può dare molto alla coppia giovane e far scoprire vero sesso e godimento non una sveltina e finisce tutto lì
Altretanto milf di coppia 😎 per un giovane di coppia stesso discorso può aprire orizzonti che non conosce
Altretanto milf di coppia 😎 per un giovane di coppia stesso discorso può aprire orizzonti che non conosce
2 anni fa
Sono d' accordo con tutto...io personalmente preferisco moltissimo le milf... soprattutto se un po' in carne...Quotato da natanie,Uomo maturo di coppia può dare molto alla coppia giovane e far scoprire vero sesso e godimento non una sveltina e finisce tutto lì
Altretanto milf di coppia 😎 per un giovane di coppia stesso discorso può aprire orizzonti che non conosce [...]
Modificato dall'autore il 26-05-2024 12:47:16
2 anni fa
Buona domenica a tutti.
Caso vuole che ho trovato questi post e nel pomeriggio tardo avrò un incontro con una coppia di 40 e 42 anni che rivedo per la seconda volta a casa mia.
Ho 54 anni bella presenza dicono con un adeguato livello culturale che.mi.permette di poter dialogare piacevolmente con tutti e di comprendere gli altri. In effetti le coppie hanno incrementato il desiderio di incontrare persone più mature e credo che ciò sia dovuto alla serietà correttezza e fantasia che un singolo maturo può aver "maturato" nelle sue esperienze e che normalmente condivide. In particolar modo vedo questa predisposizione nelle donne che si rendono ancora più sexy attraenti e perché ancora più esigenti che in una situazione normale. Personalmente credo che l educazione e la capacità di comprendere il proprio ruolo di singolo aiuti ulteriormente in fondo noi singoli maturi o meno siamo "ospiti" in un menage già esistente e consolidato e rispettare la coppia ed il proprio ruolo è fondamentale.
A presto
Sandro
Caso vuole che ho trovato questi post e nel pomeriggio tardo avrò un incontro con una coppia di 40 e 42 anni che rivedo per la seconda volta a casa mia.
Ho 54 anni bella presenza dicono con un adeguato livello culturale che.mi.permette di poter dialogare piacevolmente con tutti e di comprendere gli altri. In effetti le coppie hanno incrementato il desiderio di incontrare persone più mature e credo che ciò sia dovuto alla serietà correttezza e fantasia che un singolo maturo può aver "maturato" nelle sue esperienze e che normalmente condivide. In particolar modo vedo questa predisposizione nelle donne che si rendono ancora più sexy attraenti e perché ancora più esigenti che in una situazione normale. Personalmente credo che l educazione e la capacità di comprendere il proprio ruolo di singolo aiuti ulteriormente in fondo noi singoli maturi o meno siamo "ospiti" in un menage già esistente e consolidato e rispettare la coppia ed il proprio ruolo è fondamentale.
A presto
Sandro
2 anni fa
[quote=Gentiluomo68 In realtà ] e così ...ma non sempre si ha la fortuna di conoscere coppie che amano queste esperienze.
Sicuramente sta aumentando la ricerca ..per he ciò che trovano in noi la bellezza nell' apprezzare il tutto del momento e della serata e non andare subito al concreto x dire in mezzo alle gambe.
Il rispetto la dolcezza l eleganza senza mai dare x scontato che si va al sesso.
Sicuramente sta aumentando la ricerca ..per he ciò che trovano in noi la bellezza nell' apprezzare il tutto del momento e della serata e non andare subito al concreto x dire in mezzo alle gambe.
Il rispetto la dolcezza l eleganza senza mai dare x scontato che si va al sesso.
Modificato dall'autore il 26-05-2024 14:12:02
2 anni fa
concordo con te, sei così sensuale così.....Quotato da LaCavalla,Punti di vista maturi, che sono anche gli unici che a me interessano 😋 💋Quotato da nuovobagdadcafe,io "la cavalla", la vedo prosperosa, non grassa. e fortunati chi rientrano nei suoi gusti
2 anni fa
e chiaro ...come la luce che una persona esperta e matura sia uomo o donna ha cose da insegnare a dei giovani ....non x forza debbano essere coppie .Quotato da natanie,Uomo maturo di coppia può dare molto alla coppia giovane e far scoprire vero sesso e godimento non una sveltina e finisce tutto lì
Altretanto milf di coppia 😎 per un giovane di coppia stesso discorso può aprire orizzonti che non conosce [...]
Poi certo dipende da persona e persone
Modificato dall'autore il 28-05-2024 23:21:55
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Bergamo
Lombardia, Bergamo
i want joined coupl
1 anno fa
Fantasia ricorrente di lui non corrisposta da lei. Meglio non approfondire 😋
Modificato dall'autore il 11-06-2024 18:24:51
1 anno fa
a mè son capitati anche 80 enni,dipende da come si presentano 😄Quotato da Lady-Andre,Dipende dalla matturità... 😒
A noi una volta si è presentata una coppia dove lui aveva 75 anni, per carità !!!
1 anno fa
perché noi maturi ne abbiamo di esperienze e fantasie 😏Quotato da coppiasteale,Condividiamo il vostro pensiero. Il nostro amico fisso è a metà fra i 50 e i 60...Quotato da IgiochidiAlice,Ultimamente apprezziamo di più l'uomo maturo sui 50/60 , alcune esperienze hanno confermato la cosa
1 anno fa
Ultimamente complici alcune situazioni ad entrambi è venuta voglia di realizzare una situazione con delle età molto distanti.
Io e La mia amante 40 enni, con un maturo over 65, fin qui siamo arrivati e un giovane Max 20enne,ma è da un anno che ci manca da quella sorpresa serale del bel signore brizzolato.
Ovviamente lei gradisce, anzi esige dotazioni XL e durature.
Al momento ha precedenza il maturo.
Il sogno sarebbe un 70 enne…
Speriamo nell’estate
Io e La mia amante 40 enni, con un maturo over 65, fin qui siamo arrivati e un giovane Max 20enne,ma è da un anno che ci manca da quella sorpresa serale del bel signore brizzolato.
Ovviamente lei gradisce, anzi esige dotazioni XL e durature.
Al momento ha precedenza il maturo.
Il sogno sarebbe un 70 enne…
Speriamo nell’estate
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io di anni ne ho quasi 75 e sono in questo mondo da quasi mezzo secolo 😄😄😄
Specie negli ultimi anni non ho mai avuto problemi a incontrare e giocare con coppie più giovani anche se preferisco quelle mature
Specie negli ultimi anni non ho mai avuto problemi a incontrare e giocare con coppie più giovani anche se preferisco quelle mature
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Sono stato contattato da due coppie intorno ai 40 ma, ripeto, è stato un caso sporadicoQuotato da Neranotte69,Scusa la domanda che non vuole essere impertinente: ma visto che hai 75 anni, per coppie più giovani che età intendi?Quotato da bernulligiuseppe,Io di anni ne ho quasi 75 e sono in questo mondo da quasi mezzo secolo 😄😄😄
Specie negli ultimi anni non ho mai avuto problemi a incontrare e giocare con coppie più giovani anche se preferisco quelle mature [...]
Perché effettivamente a 75 (beato chi ci arriva col cazzo ancora duro) anche una coppia di 60 anni è bella che più giovane… 😉
1 anno fa
Non mi risultaQuotato da Riservato_1969,Per la mia esperienza non li cerca quasi nessuno, già a 40 anni si alzano tanti muri figuriamoci dopo.Quotato da Meticulo,Sará anche così che tutti cercano il maturo
Per me sono più i no x l?età che i si
Ormai ho preso come inno personale e la luna busso
Modificato dall'autore il 07-07-2024 15:37:08
1 anno fa
Certo ognuno ha le preferenze
1 anno fa
È bello godere e far godere ad ogni età, ho 62 anni e una giovincella la leccherei con piacere, bella soda ed energica mmmm
1 anno fa
beh certo se vi affidate solo ad internet 😄Quotato da Riservato_1969,Per la mia esperienza non li cerca quasi nessuno, già a 40 anni si alzano tanti muri figuriamoci dopo.Quotato da Meticulo,Sará anche così che tutti cercano il maturo
Per me sono più i no x l’età che i si
Ormai ho preso come inno personale e la luna busso
1 anno fa
È ovvio che una coppia giovane preferisca uno giovane e anche una coppia anziana preferisce un ragazzo
Ma non è la regola
Ma non è la regola