Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie giovani con un uomo maturo

265 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 26.03.2022 -
È il meglio per coppie giovani fare x credere

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.08.2021 -
Buongiorno a tutti... è perché l' uomo maturo apprezza la donna in ogni piccola parte...mentre molti... egoisticamente pensano solo a farsi una scopata...senza neanche pensare che se la donna viene eccitata mentalmente si concede ancora di più... Ricevendo piacere e soprattutto dà un piacere immenso...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 26.03.2022 -
Uomo maturo di coppia può dare molto alla coppia giovane e far scoprire vero sesso e godimento non una sveltina e finisce tutto lì
Altretanto milf di coppia 😎 per un giovane di coppia stesso discorso può aprire orizzonti che non conosce

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da natanie,
Uomo maturo di coppia può dare molto alla coppia giovane e far scoprire vero sesso e godimento non una sveltina e finisce tutto lì
Altretanto milf di coppia 😎 per un giovane di coppia stesso discorso può aprire orizzonti che non conosce [...]
Sono d' accordo con tutto...io personalmente preferisco moltissimo le milf... soprattutto se un po' in carne...
Modificato dall'autore il 26-05-2024 12:47:16

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Buona domenica a tutti.
Caso vuole che ho trovato questi post e nel pomeriggio tardo avrò un incontro con una coppia di 40 e 42 anni che rivedo per la seconda volta a casa mia.
Ho 54 anni bella presenza dicono con un adeguato livello culturale che.mi.permette di poter dialogare piacevolmente con tutti e di comprendere gli altri. In effetti le coppie hanno incrementato il desiderio di incontrare persone più mature e credo che ciò sia dovuto alla serietà correttezza e fantasia che un singolo maturo può aver "maturato" nelle sue esperienze e che normalmente condivide. In particolar modo vedo questa predisposizione nelle donne che si rendono ancora più sexy attraenti e perché ancora più esigenti che in una situazione normale. Personalmente credo che l educazione e la capacità di comprendere il proprio ruolo di singolo aiuti ulteriormente in fondo noi singoli maturi o meno siamo "ospiti" in un menage già esistente e consolidato e rispettare la coppia ed il proprio ruolo è fondamentale.
A presto
Sandro

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
[quote=Gentiluomo68 In realtà ] e così ...ma non sempre si ha la fortuna di conoscere coppie che amano queste esperienze.
Sicuramente sta aumentando la ricerca ..per he ciò che trovano in noi la bellezza nell' apprezzare il tutto del momento e della serata e non andare subito al concreto x dire in mezzo alle gambe.
Il rispetto la dolcezza l eleganza senza mai dare x scontato che si va al sesso.
Modificato dall'autore il 26-05-2024 14:12:02

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.05.2024 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da nuovobagdadcafe,
io "la cavalla", la vedo prosperosa, non grassa. e fortunati chi rientrano nei suoi gusti
Punti di vista maturi, che sono anche gli unici che a me interessano 😋 💋
concordo con te, sei così sensuale così.....

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.06.2016 -
Quotato da natanie,
Altretanto milf di coppia 😎 per un giovane di coppia stesso discorso può aprire orizzonti che non conosce [...]
e chiaro ...come la luce che una persona esperta e matura sia uomo o donna ha cose da insegnare a dei giovani ....non x forza debbano essere coppie .
Poi certo dipende da persona e persone
Modificato dall'autore il 28-05-2024 23:21:55

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 10.05.2024 -
i want joined coupl

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 10.09.2023 -
Fantasia ricorrente di lui non corrisposta da lei. Meglio non approfondire 😋
Modificato dall'autore il 11-06-2024 18:24:51

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lady-Andre,
Dipende dalla matturità... 😒
A noi una volta si è presentata una coppia dove lui aveva 75 anni, per carità !!!
a mè son capitati anche 80 enni,dipende da come si presentano 😄

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiasteale,
Quotato da IgiochidiAlice,
Ultimamente apprezziamo di più l'uomo maturo sui 50/60 , alcune esperienze hanno confermato la cosa
Condividiamo il vostro pensiero. Il nostro amico fisso è a metà fra i 50 e i 60...
perché noi maturi ne abbiamo di esperienze e fantasie 😏

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2022 -
Ultimamente complici alcune situazioni ad entrambi è venuta voglia di realizzare una situazione con delle età molto distanti.
Io e La mia amante 40 enni, con un maturo over 65, fin qui siamo arrivati e un giovane Max 20enne,ma è da un anno che ci manca da quella sorpresa serale del bel signore brizzolato.
Ovviamente lei gradisce, anzi esige dotazioni XL e durature.
Al momento ha precedenza il maturo.
Il sogno sarebbe un 70 enne…
Speriamo nell’estate

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io di anni ne ho quasi 75 e sono in questo mondo da quasi mezzo secolo 😄😄😄
Specie negli ultimi anni non ho mai avuto problemi a incontrare e giocare con coppie più giovani anche se preferisco quelle mature

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da bernulligiuseppe,
Io di anni ne ho quasi 75 e sono in questo mondo da quasi mezzo secolo 😄😄😄
Specie negli ultimi anni non ho mai avuto problemi a incontrare e giocare con coppie più giovani anche se preferisco quelle mature [...]
Scusa la domanda che non vuole essere impertinente: ma visto che hai 75 anni, per coppie più giovani che età intendi?
Perché effettivamente a 75 (beato chi ci arriva col cazzo ancora duro) anche una coppia di 60 anni è bella che più giovane… 😉
Sono stato contattato da due coppie intorno ai 40 ma, ripeto, è stato un caso sporadico

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Meticulo,
Sará anche così che tutti cercano il maturo
Per me sono più i no x l?età che i si
Ormai ho preso come inno personale e la luna busso
Per la mia esperienza non li cerca quasi nessuno, già a 40 anni si alzano tanti muri figuriamoci dopo.
Non mi risulta
Modificato dall'autore il 07-07-2024 15:37:08

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Certo ognuno ha le preferenze

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2023 -
È bello godere e far godere ad ogni età, ho 62 anni e una giovincella la leccherei con piacere, bella soda ed energica mmmm

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Meticulo,
Sará anche così che tutti cercano il maturo
Per me sono più i no x l’età che i si
Ormai ho preso come inno personale e la luna busso
Per la mia esperienza non li cerca quasi nessuno, già a 40 anni si alzano tanti muri figuriamoci dopo.
beh certo se vi affidate solo ad internet 😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
È ovvio che una coppia giovane preferisca uno giovane e anche una coppia anziana preferisce un ragazzo
Ma non è la regola