1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da sposaTOROma,Che sfiga non avere il camion : 😎Quotato da italiromania,non pretendono, sanno stare al loro posto e rispettano i ruoli, non abbiamo avuto esperienze con camionisti maturi e non ce ne siamo mai pentiti delle ns scelte.
1 anno fa
Peccato che molti maschi si limitano a guardare le foto e nemmeno ci provano a leggere un paio di righe degli annunciQuotato da Dal5000,In effetti, poi basta leggere gli annunci sulle pagine della coppie e, da lì si capisce chi cerca chi e cosa.Quotato da leeunder,Mah... una rondine non fa primavera. Le richieste riguardano solo ragazzi giovani, palestrati e ospitali. Non esiste proprio questa ricerca del maturo tra i giovani, se non tra i gay .
1 anno fa
nn sarò maturo, ma in quanto ad educazione, rispetto e serietà a tanti maturi, gli posso dare lezioni. Detto questo mi farebbe piacere, sorprenderti in qualche centro commerciale.Quotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
1 anno fa
Peccato che molte coppie si limitano a guardare annuncio e non riescono a ad andare sul reale
E certi singoli che fanno i lumaconi sfigati sfruttando i post che pubblicano le coppie
E certi singoli che fanno i lumaconi sfigati sfruttando i post che pubblicano le coppie
1 anno fa
buongiorno a tutti
da uomo maturo ho contatti con coppie oltre gli anta ma avuto esperienze con coppie giovani
il perchè a parte la curiosità credo che ci sia chi lo fa la prima volta di assicurarsi forse tra virgolette protezione
farsi tenere per mano in questo mondo non sempre leale e veritiero
io ho avuto belle esperienze
non so voi
ciao a tutti e a presto
da uomo maturo ho contatti con coppie oltre gli anta ma avuto esperienze con coppie giovani
il perchè a parte la curiosità credo che ci sia chi lo fa la prima volta di assicurarsi forse tra virgolette protezione
farsi tenere per mano in questo mondo non sempre leale e veritiero
io ho avuto belle esperienze
non so voi
ciao a tutti e a presto
1 anno fa
Buongiorno ❤️ a parer mio tra il maturo e il giovane e una sola le attenzioni a mettere la lei al centro delle attenzioni e farla sentire unica evfar si che tutto diventi un qualcosa di meraviglioso farla godere al massimo e far sì che cadono ogni remore e si goda a pieno il momento
1 anno fa
Più trasgressivo un singolo sui 50 come me,che rischia per conoscere che 10 coppie che hanno 120 feed, più della metà falsi e che mandando foto a tutti è come se facessero la pesca a strascico e quella è trasgressione?
È solo una nuova esperienza da vivere in coppia
È solo una nuova esperienza da vivere in coppia
1 anno fa
Magari esistessero coppie giovani e magari full bisex che volessero anche solo interagire e relazionarsi con uomini maturi
1 anno fa
Tesoro cerca che trovi, esistono coppie che preferiscono i maturiQuotato da frenum69,Magari esistessero coppie giovani e magari full bisex che volessero anche solo interagire e relazionarsi con uomini maturi
1 anno fa
Un saluto a tutti. Effettivamente negli ultimi tempi ho avuto maggior attenzione da parte di ragazze giovanissime- ho 63 anni- ma molte si sono rivelate delle mitomani o delle finte donne ma poi alla fine sono sempre le donne dai 40 in su ad essere le più determinate e a concludere. Le ragazzine? Molte giocano, sognano ma sono poco concludenti. Mi piacerebbe provare anche con una di loro ma chissà se riuscirò.
1 anno fa
Quotato da Trystan,Buongiorno ❤️ a parer mio tra il maturo e il giovane e una sola le attenzioni a mettere la lei al centro delle attenzioni e farla sentire unica evfar si che tutto diventi un qualcosa di meraviglioso farla godere al massimo [...]
Sì ma sempre troppo lontane😭😭 cavalla sei stupendaaaaaQuotato da LaCavalla,Tesoro cerca che trovi, esistono coppie che preferiscono i maturiQuotato da frenum69,Magari esistessero coppie giovani e magari full bisex che volessero anche solo interagire e relazionarsi con uomini maturi
1 anno fa
Grazie tesoro dei complimenti sono state tante volte in vacanza in Sicilia e come siete stati sempre così audaci, decisi e focosi 🔥 voi maschi maturi con me 😇 💋Quotato da friendman,Quotato da Trystan,Buongiorno ❤️ a parer mio tra il maturo e il giovane e una sola le attenzioni a mettere la lei al centro delle attenzioni e farla sentire unica evfar si che tutto diventi un qualcosa di meraviglioso farla godere al massimo [...]Sì ma sempre troppo lontane😭😭 cavalla sei stupendaaaaaQuotato da LaCavalla,
Tesoro cerca che trovi, esistono coppie che preferiscono i maturi
1 anno fa
Mmmm allora la prossima volta che vieni…..ti aspetto cannolo offerto 🤣Quotato da LaCavalla,Grazie tesoro dei complimenti sono state tante volte in vacanza in Sicilia e come siete stati sempre così audaci, decisi e focosi 🔥 voi maschi maturi con me 😇 💋Quotato da friendman,
Sì ma sempre troppo lontane😭😭 cavalla sei stupendaaaaa
1 anno fa
😋 molto graditi i cannoli siciluli 💋Quotato da friendman,Mmmm allora la prossima volta che vieni…..ti aspetto cannolo offerto 🤣Quotato da LaCavalla,
Grazie tesoro dei complimenti sono state tante volte in vacanza in Sicilia e come siete stati sempre così audaci, decisi e focosi 🔥 voi maschi maturi con me 😇 💋
1 anno fa
Bene 💪🥵👍👍Quotato da LaCavalla,😋 molto graditi i cannoli siciluli 💋Quotato da friendman,
Mmmm allora la prossima volta che vieni…..ti aspetto cannolo offerto 🤣
1 anno fa
Penso che ai ragione 100x100 il Gioco mentale e qualcosa in cui l'uomo e la donna fanno pensieri erotici immagina. Già prima del contatto fisico cosa gli faresti se baciare se leccargli ela e tante altre fantasie. Poi la poi lei va via.e si rimane con l'uccello duro tutto bagnato e ai goduto senza toccarla solo con il suo charm.
1 anno fa
Sei troppo lontana purtroppo. Io su di te avrei puntato volentieri.Quotato da Salsafargo,Noi coppia matura… a disposizione ! Un bacio 💋. Sofie
1 anno fa
Chi sceglie un uomo maturo non cerca sesso sfrenato ma una intrigante trasgressione, che si esprime in giochi dove il sesso è l'ultimo anello di un piacere che innanzitutto parte dalla testa
1 anno fa
E' invece facilissimo capire come funziona un messaggio : il modo migliore per NON conoscere le persone...Quotato da Gozen,non è facile fare conoscenza con un messaggioQuotato da COPPIAESIBIZ2012,
Qualsiasi singolo, soprattutto forse quelli maturi devono saper entrare nella testa della coppia ..e il che non è semplice...per esperienza posso dire che fino a qualche anno tra i singoli c'erano più di uno che ci sapeva veramente fare ..lo scrivo perché io,la lei di coppia,sono stata sempre difficile da coinvolgere ....come anche ora ma in modo diverso...oggi singoli che sanno il fatto loro si possono contare sulla punta delle dita .la maggior parte è convinto di trovare la scopata facile e non si dà la 'giusta importanza 'a quello che è il gioco mentale...ma quello vero...e vale anche per molte coppie...poi rimane sempre e solo una mia umile opinione 😉
8 mesi fa
un maturo con una coppia molto piu giovane può essere molto divertente...specie se il maturo si occupa di lei nella fase di palpeggiamento erotico, giochi di lingua per stuzzicare il lui della coppia.....penso sia eccitante l'idea della compagna rizzacazzi di un maturo....e poi? aperto a qualsiasi soluzione..