8 mesi fa
DIPENDE....DA QUANTO MATURO...... 😄 😄 😄
8 mesi fa
Bisogna godersi il sesso a ogni età,ora a 63 anni me la godo in modo diverso ,adoro leccarla e amo prenderlo in culo con un milione di sfaccettature ,ma sempre con educazione rispetto e pulizia ,poi diamo libero sfogo a ciò che ci frulla nella testa🫶👅💦
8 mesi fa
Visto il titolo pensavo di trovare coppie giovani che potessero lasciare il loro contributo a favore o meno invece molti singoli
7 mesi fa
Buon weekend a tutti, tutto sta a capire cosa si intende con uomo maturo..
Intendete una persona che ha sviluppato saggezza, equilibrio e maturità o una persona di una certa età?
Il primo caso chiaramente può sviluppare una certa curiosità, nel secondo dipende dai gusti dalla persona che magari immagina un uomo di mezza età o più non proprio in forma ideale.
Ad ogni modo, da giovani si può contare in una prestanza fisica superiore e in età matura sulla maggior esperienza sempre con le dovute eccezioni; non tutti sono uguali e puoi avere giovani non in forma e maturi scapestrati.
Intendete una persona che ha sviluppato saggezza, equilibrio e maturità o una persona di una certa età?
Il primo caso chiaramente può sviluppare una certa curiosità, nel secondo dipende dai gusti dalla persona che magari immagina un uomo di mezza età o più non proprio in forma ideale.
Ad ogni modo, da giovani si può contare in una prestanza fisica superiore e in età matura sulla maggior esperienza sempre con le dovute eccezioni; non tutti sono uguali e puoi avere giovani non in forma e maturi scapestrati.
6 mesi fa
Buongiorno a tutti.
Un signore maturo è stata la ns prima esperienza. Ci siamo trovati benissimo e siamo ancora in contatto adesso. Poi, nel tempo abbiamo provato altre situazioni con persone ns coetanee, meno e più mature. Ovviamente ci siamo divertiti. Sono esperienze diverse e dipende sempre da chi incontri. Però per noi l'uomo maturo ha sempre il suo perché. 😘
Un signore maturo è stata la ns prima esperienza. Ci siamo trovati benissimo e siamo ancora in contatto adesso. Poi, nel tempo abbiamo provato altre situazioni con persone ns coetanee, meno e più mature. Ovviamente ci siamo divertiti. Sono esperienze diverse e dipende sempre da chi incontri. Però per noi l'uomo maturo ha sempre il suo perché. 😘
6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Abbondantemente over 70 ma con l'uccello ancora funzionante senza bisogno di aiutini (quando dovessi sentirne necessità chiuderò bottega).
È capitato poche volte di relazionarmi con una coppia giovane, molto più giovane di me e il mio piacere consisteva nel preparare lei con ogni mezzo per poi concederla al suo uomo che doveva contenersi per non godere mentre ci guardava. Poi, se volevano, continuavo come meglio lei desiderava e dopo averla ripulita dall'orgasmo del suo uomo
È capitato poche volte di relazionarmi con una coppia giovane, molto più giovane di me e il mio piacere consisteva nel preparare lei con ogni mezzo per poi concederla al suo uomo che doveva contenersi per non godere mentre ci guardava. Poi, se volevano, continuavo come meglio lei desiderava e dopo averla ripulita dall'orgasmo del suo uomo
6 mesi fa
bellissima come esperienza!!!! 🤪🤪Quotato da bernulligiuseppe,Abbondantemente over 70 ma con l'uccello ancora funzionante senza bisogno di aiutini (quando dovessi sentirne necessità chiuderò bottega).
È capitato poche volte di relazionarmi con una coppia giovane, molto più giovane di me e il mio piacere co [...]
6 mesi fa
💋Quotato da IoPorcellinoMaturo,pQuotato da LaCavalla,
😋 molto graditi i cannoli siciluli 💋
Peccato che siete lontano da Milano
6 mesi fa
che donna meravigliosa che sei!!!😍😍Quotato da LaCavalla,💋Quotato da IoPorcellinoMaturo,p
Peccato che siete lontano da Milano
6 mesi fa
Grazie dei complimenti. A voi maschioni maturi sono sempre piaciuta tanto 😊💋Quotato da Franco472,che donna meravigliosa che sei!!!😍😍Quotato da LaCavalla,
💋
6 mesi fa
Io credo che alla base ci deve essere sempre la serietà, l' educazione e la discrezione... Probabilmente è più facile trovare queste cose in una persona più matura, anziché in un ragazzino...
Per il resto se nel tuo caso è mancata la decisione definitiva da parte della giovane coppia, probabilmente o essendo giovani erano ancora indecisi a immergersi in certe esperienze o semplicemente, essendo ragazzi volevano solamente perdere tempo, magari eccitarsi tra loro.
Per il resto se nel tuo caso è mancata la decisione definitiva da parte della giovane coppia, probabilmente o essendo giovani erano ancora indecisi a immergersi in certe esperienze o semplicemente, essendo ragazzi volevano solamente perdere tempo, magari eccitarsi tra loro.
6 mesi fa
La mia piccola soddisfazione da meno di un anno sul sito , 4 incontri con coppie 2 tra 40/50 e e 2 tra 50/60.
1 coppia della 1 fascia di età e 1 della 2 fascia di età sono tornate più volte con piacere.
1 coppia della 1 fascia di età e 1 della 2 fascia di età sono tornate più volte con piacere.
6 mesi fa
penso che tu piaccia agli uomini di tutte le età!!! 🤪🤪Quotato da LaCavalla,Grazie dei complimenti. A voi maschioni maturi sono sempre piaciuta tanto 😊💋Quotato da Franco472,che donna meravigliosa che sei!!!😍😍
6 mesi fa
Sei una donna meravigliosa e ti prometto che ti divertirai moltissimo con me. Lasciami un messaggio.
6 mesi fa
io non scrivo mai a coppie giovani ,scrivo solo a coppie mature che non odiano i singoli, ma mi è capitato un anno fa' che mi ha scritto il lui di una coppia giovane, inizialmente ero scettico perché mi è capitato anche che chiedevano soldi , comunque ho conversato con questo ragazzo più di un mese parlando del più e del meno finché non si è aperto e mi ha confidato che aveva questa fantasia , lui che torna a casa e trova la mogliettina a trombare con un uomo maturo questo perché non voleva coinvolgere ragazzi giovani in quanto aveva paura di un coinvolgimento sentimentale , però alla mia richiesta di farmela conoscere trovava sempre scuse, diceva che aveva bisogno di tempo per metabolizzare la cosa e siamo andati a avanti così per mesi finché poi hanno abbandonato A69 e mi ha bloccato su telegram , forse la fantasia era solo sua e non della moglie , bha valli a capire!!!!Quotato da sonosoloio60,Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che [...]
6 mesi fa
sicuramente una sua fantasia di cui la moglie era all'oscuro.... Classico!!!!Quotato da Monsue,io non scrivo mai a coppie giovani ,scrivo solo a coppie mature che non odiano i singoli, ma mi è capitato un anno fa' che mi ha scritto il lui di una coppia giovane, inizialmente ero scettico perché mi è capitato anche che chiedevano soldi , comunque ho conversato con questo ragazzo più di un mese parlando del più e del meno finché non si è aperto e mi ha confidato che aveva questa fantasia , lui che torna a casa e trova la mogliettina a trombare con un uomo maturo questo perché non voleva coinvolgere ragazzi giovani in quanto aveva paura di un coinvolgimento sentimentale , però alla mia richiesta di farmela conoscere trovava sempre scuse, diceva che aveva bisogno di tempo per metabolizzare la cosa e siamo andati a avanti così per mesi finché poi hanno abbandonato A69 e mi ha bloccato su telegram , forse la fantasia era solo sua e non della moglie , bha valli a capire!!!!Quotato da sonosoloio60,Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che [...]
6 mesi fa
......noi abbiamo frequentato un singolo per diverso tempo ,lui era più grande di mia moglie di 25 anni, molto delicato ha saputo corteggiarla , ha cercato in lei il meglio, non e andato mai fino in fondo .ma ci siamo tanto eccitati .....
6 mesi fa
se vogliamo riprovare con me... 🤪🤪Quotato da Cpelegante25,......noi abbiamo frequentato un singolo per diverso tempo ,lui era più grande di mia moglie di 25 anni, molto delicato ha saputo corteggiarla , ha cercato in lei il meglio, non e andato mai fino in fondo .ma ci siamo tanto eccitati ..... [...]
2 mesi fa
mi auguro che la vostra ricerca sia stata premiata .Quotato da hotcouple71_77,Se nn è maturo godi solo la metà...manca nei giovani un aspetto importante: eleganza, approccio, esperienza. Intanto continua la nst ricerca del genere maturo.....
O posso considerarmi il fortunato.
Buona vita trasgessiva a voi, io ci sono.
2 mesi fa
Si vero se un giorno capitasse che si convincesse a trasgredire!!sarebbe meglio con un maturo