1 anno fa
Dipende come chiede cosa scrivi
Modificato dall'autore il 16-01-2025 08:14:20
1 anno fa
Nella sezione "annunci" di questo sito e nella sottosezione "singole" non ho mai trovato annunci di singole anziane in cerca di cazzi. Se loro non si fanno trovare è difficile, per chi vuole, mettersi in contatto con queste anziane.
1 anno fa
Il gatto che si morde la coda
1 anno fa
Rimane sempre il mio sogno avere un rapporto con una donna molto matura..mi attraggono da morire e sarei pur disposto ad un re galino..e magari avere un rapporto durato di compagnia affetto e non solo di sesso..
10 mesi fa
Modificato dall'autore il 03-08-2025 15:02:44
1 anno fa
Premetto che essendo bsx adoro il cazzo , però mi eccitano da morire le donne over 55 belle rotonde con le tette enormi e la figa depilata da leccare tra i cuscini delle loro abbondanti pance
1 anno fa
ConcordoQuotato da rainbowsex,A me piacciono soprattutto grasse
1 anno fa
ConcordoQuotato da rainbowsex,A me piacciono soprattutto grasse
Pensavo di essere l’unico! Anche a me fa sangue, da subito…ora poi con un po’ di lifting! MmmmmQuotato da maverich1,Mi piacerebbe tanto scopare l'ex ministro fornero ha una faccia da zoccola e sono convinto che sotto sia messa bene. Mi eccito quando la vedo .
1 anno fa
Mamma mia quanto mi piacciono, anzi quasi le preferisco, sono più disinibite, più porche, sanno quello che vogliono, vogliono solo godere, personalmente le adoro.
1 anno fa
Over 60 credo che non se ne trovino nei siti di annunci come questi causa la poca o nulla dimestichezza con tecnologia o uso del computer ..Quotato da tz,Ciao pensavo di essere tra pochi e invece .. anche io impazzisco per la donna anziana meglio se sui 70 ovviamente una bella donna possibilmente con tettone cadenti. Ma non se ne trovano.
1 anno fa
Purtroppo è difficile! Belle tette cadenti e smagliature! mmmmmm!Quotato da tz,Ciao pensavo di essere tra pochi e invece .. anche io impazzisco per la donna anziana meglio se sui 70 ovviamente una bella donna possibilmente con tettone cadenti. Ma non se ne trovano.
1 anno fa
È difficile agganciarle, almeno qui a Genova…che passione!Quotato da rainbowsex,A me piacciono soprattutto grasse
1 anno fa
Questo si chiama capire il problema e parlare chiaro…Quotato da pep65,Nella sezione "annunci" di questo sito e nella sottosezione "singole" non ho mai trovato annunci di singole anziane in cerca di cazzi. Se loro non si fanno trovare è difficile, per chi vuole, mettersi in contatto con queste anzian [...]
1 anno fa
ma non mi dire.. una così l'ho conosciuta anche io, zona Marsica..Quotato da Luposolitatio55,Io ne ho conosciuta una di 71 anni ma su un altro sito. È multiorgasmica e senza nessun tabù. Fa di tutto e le piace anche dominare. Abita in zona da me. E pensare che faceva le pulizie nell'azienda dove lavoro. Ma mai pensato che fosse cos [...]
1 anno fa
Quella che ho frequenatato io è de L'Aquila. Iscritta su un altro sito d'incontri che devo dire funziona molto di più di questo.Quotato da lansky,ma non mi dire.. una così l'ho conosciuta anche io, zona Marsica..Quotato da Luposolitatio55,Io ne ho conosciuta una di 71 anni ma su un altro sito. È multiorgasmica e senza nessun tabù. Fa di tutto e le piace anche dominare. Abita in zona da me. E pensare che faceva le pulizie nell'azienda dove lavoro. Ma mai pensato che fosse cos [...]
1 anno fa
Ci potresti dire il nome bel Sito?...
Grazie...
Grazie...
1 anno fa
Ipotizzo: nirvam? Meetic?
1 anno fa
NIRVAM e almeno per me, si conclude molto di più che qui sopra.Quotato da NonSoloFoto,Ipotizzo: nirvam? Meetic?
1 anno fa
Mai usato...Quotato da Luposolitatio55,NIRVAM e almeno per me, si conclude molto di più che qui sopra.Quotato da NonSoloFoto,Ipotizzo: nirvam? Meetic?
Ma con Meetic è andata parecchio bene 🤓
1 anno fa
ho messo nel mirino una 65enne che mi fa ribollire il sangue nelle vene.
sarà mia
sarà mia