1 anno fa
Ehhh... Probabilmente si... 😋Quotato da chelemi2,hai vinto al SuperEnalotto alloraQuotato da NonSoloFoto,Io mi sto scopando una 59enne...
Arrivo da lei all'ora fissata, mi bacia, si toglie le mutandine, se la fa leccare sino all'orgasmo (pretendendo che le mie mani si occupino delle sue tettone)... Poi si mette a pecora e mi dice "Ora godi tu!" [...]
1 anno fa
...direi superanalotto...😆😆😆
1 anno fa
Quello purtroppo, nonostante i miei tentativi, no...Quotato da Sfinterfeet,...direi superanalotto...😆😆😆
10 mesi fa
Beh devo dire che è difficilissimo trovare donne anziane over 65 che si espongano con i loro desideri di sesso. Se io dovessi conoscerne qualcuna sarei disposto a fare qualunque cosa di sesso con lei, mi farebbe veramente impazzire
10 mesi fa
Difficile si, ma non impossibile, fidati
10 mesi fa
Ho cominciato a cercare donne mature con l'aiuto di un'amica più vecchia mi ha promesso che mi proporrà alle sue amiche, speriamo bene ho voglia di servirle e fare ogni porcata possibile,mi affascinano molto le signore attempate !!!!
10 mesi fa
Anch’io, ora poi con un pò di lifting è proprio da scopare…Quotato da maverich1,Mi piacerebbe tanto scopare l'ex ministro fornero ha una faccia da zoccola e sono convinto che sotto sia messa bene. Mi eccito quando la vedo .
10 mesi fa
Io mi scoperei la Melandri. L’ho vista in un bar di recente, gonna corta, calze sexy….Quotato da maverich1,Mi piacerebbe tanto scopare l'ex ministro fornero ha una faccia da zoccola e sono convinto che sotto sia messa bene. Mi eccito quando la vedo .
10 mesi fa
io...solo solo over 60, sono 14 anni che scopo con una di 84 anni, polacca bella e tonica.5 anni von una di 75, e 20 anni con una di 78....non chiedo altro...sono le migliori...VIVA LE MILF
10 mesi fa
Roma Roma dove stanno queste 60 enni e oltre così vogliose come dite?
Se ci sei scrivimi
Se ci sei scrivimi
10 mesi fa
Io amo questo genere e il mio è scopare marito e moglie mature...
10 mesi fa
Amante 65enne la scopo da 12 dopo i 60 abbiamo iniziato con lo squirting, la pioggia dorata e le inculate profonde io con il cazzo nel suo culo mentre mi incita a sbatterla lei con il palmo della mano nel mio…. Servono commenti? Sono splemdidire le mature
10 mesi fa
Ne vedo saltuariamente due ma una è quasi tutta rifatta e l'altra la vedo con il marito passivo. Ti capisco bene. Mi eccitano moltoQuotato da easyrider58,Premesso che soprattutto mi piace il cazzo, sono eccitato però da donne over65, soprattutto se magre e con seni cadenti...
C'è qualcun altro a cui piacciono?
10 mesi fa
Si pure a me piacciono le over 65 , magre ma anche belle formose , e molto porche , anche in coppia con marito peccato che però qui nel sito non c'è ne siano over 65 che cercano un singolo
10 mesi fa
Anch’io una che aveva anche il risucchio 👌
10 mesi fa
Devo dire che anche a me i seni cadenti fanno eccitare, soprattutto se sono grandi
10 mesi fa
Magari una mamma con figlia sposata
10 mesi fa
se fossimo vicini di contatterei….peccato!Quotato da Bsxsposato64,Sono bsx,65anni da Torino,sposato con 66enne bbw 165x90,il mio sogno e mettere in mezzo un amico almeno 60anni, lei,all'oscuro,nel profilo è lei,TG @torino58
10 mesi fa
Io vado pazzo di donne sopra la cinquantina ma soprattutto quelle con i capelli cortissimi mi incanto a guardarle
10 mesi fa
Ciao io sono di Mestre ma qui donne nel sito vicino a Mestre o città come Treviso o Padova over 65 anche in coppia non c'è ne sono , qualcuno vicino a me che a qualche dritta da propormi