1 anno fa
Immagino che ti saresti eccitato come un maialone. E che avresti approfittato dell'occasione per incularla a pecora mentre lei inculava me. Succhiava anche molto bene, ingoiava tutta e non ne sprecava una goccia.Quotato da battakiots,mi sarebbe piaciuto vederti preso da lei con lo strapon !!!!Quotato da bifelice,L'ultima donna con la quale ho fatto sesso aveva 70 anni. Belle tette, ma pelle abbastanza mal messa. Però, non si tirava indietro davanti a nulla. Sesso orale, vaginale, anale, mi inculava con lo stapon... Però stronza nell'animo. [...]
1 anno fa
vedo che ricordi bene i miei gusti 😏Quotato da bifelice,Immagino che ti saresti eccitato come un maialone. E che avresti approfittato dell'occasione per incularla a pecora mentre lei inculava me. Succhiava anche molto bene, ingoiava tutta e non ne sprecava una goccia.Quotato da battakiots,mi sarebbe piaciuto vederti preso da lei con lo strapon !!!!
1 anno fa
La mia ex compagna di gioco in questo sito aveva 70 anni ed era una porca pazzesca … multiorgasmica e amante del cazzo… le piaceva essere sempre al centro dell’attenzione per cui non ha mai voluto incontrare coppie .. ma solo singoli e più dotati erano più era contenta (per compensare la mia piccola dotazione )
1 anno fa
Sono quasi tutte bigotte
1 anno fa
personalmente non mi serve un buco da riempire ed i giochi sono fatti ma una attempata ...davvero attempata mi fa scopare per due tre ore come se fosse una sveltita....ogni volta che la vado a trovare
1 anno fa
A me pia erebbe incontrare una coppia anche dai60 in su con lei che abbia il seno grande.
Non mi importa fare sesso, ma leccargli le tette e massaggiarle e se voluto skizzargli sulle tette.
Non mi importa fare sesso, ma leccargli le tette e massaggiarle e se voluto skizzargli sulle tette.
1 anno fa
Per me sono migliori le coppie intorno ai 60 anni
1 anno fa
Io 48 anni ho il sogno di essere coccolato da una nonna e viziato come solo le nonne sanno fare 🐷
1 anno fa
Io ne ho conosciuta una di 71 anni ma su un altro sito. È multiorgasmica e senza nessun tabù. Fa di tutto e le piace anche dominare. Abita in zona da me. E pensare che faceva le pulizie nell'azienda dove lavoro. Ma mai pensato che fosse così......
1 anno fa
Ho sempre avuto un debole per le donne mature, più grandi di me in generale quando ero più giovane.....e adesso forse sono le mie coetanee ad arraparmi...mi piacciono soprattutto se hanno quel coraggio di osare che deriva proprio dalla loro età e magari sono quasi sfacciate nel dichiarare che hanno ancora una grande passione per il cazzo, che sono disponibili per qualsiasi tipo di gioco ....e magari indossano con sicurezza e sfida il tacco12....sapendo di essere probabilmente molto più aperte di mentalità di tante acerbe e insignificanti sbarbine ventenni.....e spesso non è solo apertura mentale ma anche ben altro! 🔥 💦
😇 🐷 😎
1 anno fa
Quale sito?Quotato da Luposolitatio55,Io ne ho conosciuta una di 71 anni ma su un altro sito. È multiorgasmica e senza nessun tabù. Fa di tutto e le piace anche dominare. Abita in zona da me. E pensare che faceva le pulizie nell'azienda dove lavoro. Ma mai pensato che fosse cos [...]
1 anno fa
mmm cristo arrapanteQuotato da batxlbix,quella di 65 anni mi faceva impazzire mi lavavo la faccia nella sua figa da quanto era bagnataQuotato da Rustin,assolutamente d'accordo con te
1 anno fa
Mamma mia quanto ti invidioQuotato da Siciliano972,Io sono bisex ma ho un debole per le donne più grandi di me (io 50anni). Sono due anni che scopo con una ex collega donna over 60 conosciuta sul lavoro.
1 anno fa
È una mia fissazione...scoparmi una donna tra i 65 e 70 anni.....mi eccitano da morire perché a quell'età sono delle gran troie
Modificato dall'autore il 18-12-2024 13:24:08
1 anno fa
Vero... Ultimamente la mia fissazione invece è trovarne una fra i 70 e i 75... mmmmmmmQuotato da Salsero74,È una mia fissazione...scoparmi una donna tra i 65 e 70 anni.....mi eccitano da morire perché a quell'età sono delle gran troie Modificato dall'autore il 18-12-2024 13:24:08 [...]
1 anno fa
beato te, io pagherei per scoparmi o farmi scopare da una over 60. Ho sta passione da qualche anno e non riesco a trovarne unaQuotato da scivolamidentro,Ho scopato per mesi con una conoscente 74enne , grande troia , poi per fortuna mi sono trasferito, se no mi avrebbe spolpato vivo.
1 anno fa
ciao i annosemre attirato le donne più grandi di me ora che o 52 anni conoscerei x situazioni altamente infuocate donne mature o coppie se ci sono sarei onorato mi contattasseQuotato da copppiass,Invece di usare (gran troie) avresti usatoQuotato da Salsero74,È una mia fissazione...scoparmi una donna tra i 65 e 70 anni.....mi eccitano da morire perché a quell'età sono delle gran troie Modificato dall'autore il 18-12-2024 13:24:08 [...]
Sono più (vogliose ) avresti fatto più bella figura Modificato dall'autore il 18-12-2024 14:32:39
1 anno fa
Ti voglio ricordare che sei iscritto/a in un sito di incontri per adulti, non al corso per chierichetti della chiesa del paeseQuotato da copppiass,Invece di usare (gran troie) avresti usatoQuotato da Salsero74,È una mia fissazione...scoparmi una donna tra i 65 e 70 anni.....mi eccitano da morire perché a quell'età sono delle gran troie Modificato dall'autore il 18-12-2024 13:24:08 [...]
Sono più (vogliose ) avresti fatto più bella figura Modificato dall'autore il 18-12-2024 14:32:39
Smettetela di fare i moralisti
1 anno fa
Anni fa ho scopato diverse volte una donna anziana sui 70 e stato bellissimo anche perché è sempre stato un mio sogno fin da ragazzino
1 anno fa
Dai lo sai cosa intendevo...non volevo offendere nessuno, ci mancherebbeQuotato da copppiass,[img]Quotato da Salsero74,
Ti voglio ricordare che sei iscritto/a in un sito di incontri per adulti, non al corso per chierichetti della chiesa del paese
Smettetela di fare i moralisti
[/img]
Anche le parole contano
Comunque mi scuso se, involontariamente, l'ho fatto