Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sotto il vestito niente

140 interventi
10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Adoro indossare nulla, soprattutto in estate 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 02-08-2025 10:00:58

10 mesi fa
Singola
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
IO difficilmente esco senza.Mi piace evidenziare e far vedere il perizoma che indosso.

10 mesi fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 11.02.2023 -
Capita, soprattutto in estate....

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.03.2025 -
Bello uscire senza intimo, eccitante, bello che qualcuno lo noti... a noi eccita entrambi...

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Io sotto sempre intimo poi a volte mi piace tirare su la gonna e sistemare le calze e il reggicalze così gli uomini vanno in tilt

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da ballaconilupi,
Così recitava il titolo di un film.
Parliamo di lingerie femminile sexy vista da lei vista da lui.
A chi giova veramente ? Piacere personale o piacere del/dei partner ?
Avanti con i vostri commenti o racconti tra ormoni più o meno "vest [...]
Solo ed esclusivamente quando si andava al club, anche perché coi mini vestitini aderenti le pieghe provocate dall’intimo non sono molto sexy.

7 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
🐷

6 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 30.09.2021 -
A me piace tantissimo ❣️

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
A me fa impazzire la donna senza intimo.
La mia amica non sempre lo indossa… ogni volta che ci vediamo non vedo l’ora di scoprire se c’è la o no. Quella sensazione di pelle nuda sotto i vestiti mi manda fuori di testa.
Capita anche a me, a volte, di andare in giro senza… e ammetto che la cosa ha il suo perché. 😉

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io non mai comprato mutandine,e non le porto mai ! Sono sempre con minigonne senza nulla!

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da Mima1430,
Vi aggiorno l ultima delle mie…..intimo mai sia se vesto con vestiti o gonna oppure con pantaloni aderenti, ma con i pantaloni ho avuto un piccolo incidente 😅…se mi eccito mi bagno….direi troppo e i pantaloni di colore chiaro hanno messo i v [...]
immagino quando succede con la gonna.... 😄..... guarderò più spesso li sotto per scovare macchie più scure....

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
Intravedere in modo furtivo una donna senza intimo per me è il massimo!

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Tipo bar sale d’attesa negozi “vedo non vedo “ per mostrare che sotto non si indossa nulla 🔥💭👀

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 17.10.2025 -
E direi…. Nuda sotto a fare acquisti di scarpe, naturalmente tacchi alti, così commesso e altri avventori godranno e si ecciteranno guardando lo spettacolo …

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Noi continuiamo,anzi la Signora 50 anni,portati egregiamente,se la gode sentirsi,super gnocca,magari gonna un po' più lunga,ma spacchettino,ove si intravede,calze,reggicalze,e ops mutandine dimenticate!!!

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 17.10.2025 -
Quotato da elimagica,
Noi continuiamo,anzi la Signora 50 anni,portati egregiamente,se la gode sentirsi,super gnocca,magari gonna un po' più lunga,ma spacchettino,ove si intravede,calze,reggicalze,e ops mutandine dimenticate!!! [...]
Bellissimo! Moto bravi e lei molto eccitante .. le foto del profilo rappresentano perfettamente quello che hai descritto ..

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.11.2025 -
Quotato da elimagica,
Noi continuiamo,anzi la Signora 50 anni,portati egregiamente,se la gode sentirsi,super gnocca,magari gonna un po' più lunga,ma spacchettino,ove si intravede,calze,reggicalze,e ops mutandine dimenticate!!! [...]
Questa e classe...non è da tutte.

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 29.01.2025 -
Sempre senza intimo se c’è poi chi se ne accorge molto più eccitante

4 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
E direi…. Nuda sotto a fare acquisti di scarpe, naturalmente tacchi alti, così commesso e altri avventori godranno e si ecciteranno guardando lo spettacolo …E vedere le loro facce è impagabile

3 giorni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Con l intimo la donna eccita di più noi quando andiamo nei privè lei senza niente perché poi non si ritrovano più