Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sotto il vestito niente

140 interventi
1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da NonSoloFoto,
Quotato da Cpxsingoli,
Sotto il vestito rigorosamente niente. Consentito solo uovo vibrante co telecomando nelle mani del lui di coppia o del bull
Così è Erotismo allo stato Puro! 😇

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
È una pratica più diffusa di quanto si crede.
Anche la Vanoni , ha dichiarato da Fazio , la praticava 😁😁

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da mare-nudi62,
È una pratica più diffusa di quanto si crede.
Anche la Vanoni , ha dichiarato da Fazio , la praticava 😁😁

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 07.04.2025 -
Quotato da Sguardiintriganti,
Spesso anche al caffè di conoscenza lei senza intimo così da iniziare a stuzzicarsi. Col freddo calze autoreggenti. Negli incontri hot invece intimo di classe scelto con cura
Diciamo che così sei certa che al primo incontro arrivi decisamente "carico"
Il "guarda ma non puoi toccare" aumenta il desiderio all'ennesima potenza. Poi all'incontro intimo sexy da scoprire 🔥 🔥....ciao! Hai vinto su tutto!!! 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 29.04.2025 -
Buongiorno, io sono la lei di coppia, quando vado in giro con mio marito parigine e gonna altezza ginocchia e camicia, m quando andiamo agli incontri intimo bianco con reggicalze e altro e poi vestiti lunghi , spesso uso il plug anale ma compenso con jeans

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Quotato da Cpbella25,
Buongiorno, io sono la lei di coppia, quando vado in giro con mio marito parigine e gonna altezza ginocchia e camicia, m quando andiamo agli incontri intimo bianco con reggicalze e altro e poi vestiti lunghi , spesso uso il plug anale ma compenso co [...]
CHE SPETTACOLOOOOOI

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 07.04.2025 -
Quotato da Cpbella25,
Buongiorno, io sono la lei di coppia, quando vado in giro con mio marito parigine e gonna altezza ginocchia e camicia, m quando andiamo agli incontri intimo bianco con reggicalze e altro e poi vestiti lunghi , spesso uso il plug anale ma compenso co [...]
Eh.... tanta roba! 🔥

1 anno fa
Coppia
Umbria, Terni
Qui dal 19.08.2022 -
Quotato da ballaconilupi,
Comunque, in definitiva, tutto dipende, a parte le abitudini, dal contesto. Ogni "uso" o "non uso" dell'intimo é connesso a come si é o si vuole essere.
Ad esempio una moglie che vuole stuzzicare il marito, dicendogli la mattina [...]

1 anno fa
Coppia
Umbria, Terni
Qui dal 19.08.2022 -
Comunque, in definitiva, tutto dipende, a parte le abitudini, dal contesto. Ogni "uso" o "non uso" dell'intimo é connesso a come si é o si vuole essere.
Ad esempio una moglie che vuole stuzzicare il marito, dicendogli la mattina [...]
Io ritengo che tutto dipenda dalle situazioni che si vuole vivere. Uscire per una serata di esibizionismo, trovare qualcheduno da far eccitare e morire dalla voglia per poi tornare a casa e scopare alla grange assolutamente senza. Uscire per abbondare coppia o single allora intimo si

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Cpxsingoli,
Sotto il vestito rigorosamente niente. Consentito solo uovo vibrante co telecomando nelle mani del lui di coppia o del bull
fantastico🔥

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 03.01.2012 -
Qualche anno fa forse troppi ero in auto con mia moglie ,mi provoca dicendo che era uscita senza slip ,ovviamente la serata è finita al massimo dell'eccitazione l'ho portata in motel per finire in bellezza ,quando glielo ricordo mi dice che mi sbaglio ,forse era in trance o non gli piace dimostrare la voglia che c'era in lei ?

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Quotato da cogi,
Qualche anno fa forse troppi ero in auto con mia moglie ,mi provoca dicendo che era uscita senza slip ,ovviamente la serata è finita al massimo dell'eccitazione l'ho portata in motel per finire in bellezza ,quando glielo ricordo mi [...]
😎 spero per te che sia valida la prima ipotesi 😎
Modificato dall'autore il 19-06-2025 16:42:19

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Non indosso lingerie, almeno la parte sotto,se ho abiti lunghi,idem con pantaloni.
Mi sento Meno costretta 😅

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....e con questo caldo eccezionale dovrebbe essere la normalità non indossare assolutamente intimo!

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2024 -
Quotato da frenum69,
....e con questo caldo eccezionale dovrebbe essere la normalità non indossare assolutamente intimo!
Giusto ma io non lo indosso nemmeno l’inverno

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Mima1430,
Quotato da frenum69,
Ancora più intrigante allora 💦

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Mima1430,
Quotato da frenum69,
e fai bene

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.02.2011 -
Così recitava il titolo di un film.
Parliamo di lingerie femminile sexy vista da lei vista da lui.
A chi giova veramente ? Piacere personale o piacere del/dei partner ?
Avanti con i vostri commenti o racconti tra ormoni più o meno "vest [...]
Per l'uomo certamente! lo dico per esperienza personale

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Capita Quando voglio fare una sorpresa al lord..
Capita pure quando mi obbliga ad andare a lavoro senza (dopo i nostri incontri fugaci) e metterle poi in bagno...

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2024 -
Vi aggiorno l ultima delle mie…..intimo mai sia se vesto con vestiti o gonna oppure con pantaloni aderenti, ma con i pantaloni ho avuto un piccolo incidente 😅…se mi eccito mi bagno….direi troppo e i pantaloni di colore chiaro hanno messo i vista la mia voglia