1 anno fa
Quotato da NonSoloFoto,Così è Erotismo allo stato Puro! 😇Quotato da Cpxsingoli,Sotto il vestito rigorosamente niente. Consentito solo uovo vibrante co telecomando nelle mani del lui di coppia o del bull
1 anno fa
È una pratica più diffusa di quanto si crede.
Anche la Vanoni , ha dichiarato da Fazio , la praticava 😁😁
1 anno fa
Quotato da mare-nudi62,È una pratica più diffusa di quanto si crede.
1 anno fa
Diciamo che così sei certa che al primo incontro arrivi decisamente "carico"Quotato da Sguardiintriganti,Spesso anche al caffè di conoscenza lei senza intimo così da iniziare a stuzzicarsi. Col freddo calze autoreggenti. Negli incontri hot invece intimo di classe scelto con cura
Il "guarda ma non puoi toccare" aumenta il desiderio all'ennesima potenza. Poi all'incontro intimo sexy da scoprire 🔥 🔥....ciao! Hai vinto su tutto!!! 😄
1 anno fa
Buongiorno, io sono la lei di coppia, quando vado in giro con mio marito parigine e gonna altezza ginocchia e camicia, m quando andiamo agli incontri intimo bianco con reggicalze e altro e poi vestiti lunghi , spesso uso il plug anale ma compenso con jeans
1 anno fa
CHE SPETTACOLOOOOOIQuotato da Cpbella25,Buongiorno, io sono la lei di coppia, quando vado in giro con mio marito parigine e gonna altezza ginocchia e camicia, m quando andiamo agli incontri intimo bianco con reggicalze e altro e poi vestiti lunghi , spesso uso il plug anale ma compenso co [...]
1 anno fa
Eh.... tanta roba! 🔥Quotato da Cpbella25,Buongiorno, io sono la lei di coppia, quando vado in giro con mio marito parigine e gonna altezza ginocchia e camicia, m quando andiamo agli incontri intimo bianco con reggicalze e altro e poi vestiti lunghi , spesso uso il plug anale ma compenso co [...]
1 anno fa
Quotato da ballaconilupi,Comunque, in definitiva, tutto dipende, a parte le abitudini, dal contesto. Ogni "uso" o "non uso" dell'intimo é connesso a come si é o si vuole essere.
Ad esempio una moglie che vuole stuzzicare il marito, dicendogli la mattina [...]
1 anno fa
Io ritengo che tutto dipenda dalle situazioni che si vuole vivere. Uscire per una serata di esibizionismo, trovare qualcheduno da far eccitare e morire dalla voglia per poi tornare a casa e scopare alla grange assolutamente senza. Uscire per abbondare coppia o single allora intimo siQuotato da ballaconilupi,Comunque, in definitiva, tutto dipende, a parte le abitudini, dal contesto. Ogni "uso" o "non uso" dell'intimo é connesso a come si é o si vuole essere.
Ad esempio una moglie che vuole stuzzicare il marito, dicendogli la mattina [...]
1 anno fa
fantastico🔥Quotato da Cpxsingoli,Sotto il vestito rigorosamente niente. Consentito solo uovo vibrante co telecomando nelle mani del lui di coppia o del bull
11 mesi fa
Qualche anno fa forse troppi ero in auto con mia moglie ,mi provoca dicendo che era uscita senza slip ,ovviamente la serata è finita al massimo dell'eccitazione l'ho portata in motel per finire in bellezza ,quando glielo ricordo mi dice che mi sbaglio ,forse era in trance o non gli piace dimostrare la voglia che c'era in lei ?
11 mesi fa
😎 spero per te che sia valida la prima ipotesi 😎Quotato da cogi,Qualche anno fa forse troppi ero in auto con mia moglie ,mi provoca dicendo che era uscita senza slip ,ovviamente la serata è finita al massimo dell'eccitazione l'ho portata in motel per finire in bellezza ,quando glielo ricordo mi [...]
Modificato dall'autore il 19-06-2025 16:42:19
11 mesi fa
Non indosso lingerie, almeno la parte sotto,se ho abiti lunghi,idem con pantaloni.
Mi sento Meno costretta 😅
Mi sento Meno costretta 😅
11 mesi fa
....e con questo caldo eccezionale dovrebbe essere la normalità non indossare assolutamente intimo!
11 mesi fa
Giusto ma io non lo indosso nemmeno l’invernoQuotato da frenum69,....e con questo caldo eccezionale dovrebbe essere la normalità non indossare assolutamente intimo!
11 mesi fa
Ancora più intrigante alloraQuotato da Mima1430,Giusto ma io non lo indosso nemmeno l’invernoQuotato da frenum69,....e con questo caldo eccezionale dovrebbe essere la normalità non indossare assolutamente intimo!
11 mesi fa
e fai beneQuotato da Mima1430,Giusto ma io non lo indosso nemmeno l’invernoQuotato da frenum69,....e con questo caldo eccezionale dovrebbe essere la normalità non indossare assolutamente intimo!
10 mesi fa
Per l'uomo certamente! lo dico per esperienza personaleQuotato da ballaconilupi,Così recitava il titolo di un film.
Parliamo di lingerie femminile sexy vista da lei vista da lui.
A chi giova veramente ? Piacere personale o piacere del/dei partner ?
Avanti con i vostri commenti o racconti tra ormoni più o meno "vest [...]
10 mesi fa
Capita Quando voglio fare una sorpresa al lord..
Capita pure quando mi obbliga ad andare a lavoro senza (dopo i nostri incontri fugaci) e metterle poi in bagno...
Capita pure quando mi obbliga ad andare a lavoro senza (dopo i nostri incontri fugaci) e metterle poi in bagno...
10 mesi fa
Vi aggiorno l ultima delle mie…..intimo mai sia se vesto con vestiti o gonna oppure con pantaloni aderenti, ma con i pantaloni ho avuto un piccolo incidente 😅…se mi eccito mi bagno….direi troppo e i pantaloni di colore chiaro hanno messo i vista la mia voglia