1 anno fa
Beato il giovane 😜Quotato da Bsxlorenteggio,Io sto insegnando ad un ragazzo ad ingoiare ha 18 anni e sono il suo maestro del sesso
1 anno fa
Io amo ingoiare ovviamente da fidati. Mi fa sentire troia.
1 anno fa
belle le tue fotoQuotato da gioppi,Io amo ingoiare ovviamente da fidati. Mi fa sentire troia.
1 anno fa
Io amo ingoiare ovviamente da fidati. Mi fa sentire troia.
grazie vado a vedere le tueQuotato da Rustin,belle le tue fotoQuotato da gioppi,Io amo ingoiare ovviamente da fidati. Mi fa sentire troia.
1 anno fa
Buon succo di maschio.. Provato una volta non riesco più a farne a meno
1 anno fa
Mmmmmmm hai ragione 😂
1 anno fa
che bello mi piacerebbe fare questa esperienzaQuotato da Bsxlorenteggio,A me piace molto sborrare in bocca tempo fa un ragazzo di 20 anni non ci credeva gli è uscita dal naso di quanto sborro si era affogato. Pensava a qualche schizzetto non mi ha creduto o ingoi o non riesci a contenerla in bocca [...]
1 anno fa
peccato che siamo lontani x farmi assaporare il tuo doetnsQuotato da Bsxlorenteggio,È bello sborra in bocca, pensate che (documentato fatto storico) nelle lotte dei vikinghi chi perdeva beveva lo sperma del vincitore atto a trasmettere la forza all' altro oppure si sborrava in culo come sottomissione al vincitore. Non esist [...]
1 anno fa
Per me dipende dal feeling che si crea col partner, se tutto “quadra” ingoio con piacere in caso contrario al massimo lo faccio venire con la mano 😂
1 anno fa
fai beneQuotato da CieloChiaro,Non riesco a fidarmi di nessuno, questa è la verità.
1 anno fa
no..non sei l'unicoQuotato da CieloChiaro,Tutti che si fanno delle sane bevute... io pure vorrei provare questa esperienza, ma sono l'unico che non si fida degli sconosciuti e in genere di nessuno?
1 anno fa
No non sei l'unico
1 anno fa
Una settimana fa' ho incontrato uno sposato alla prima esperienza ci siamo imboscati in auto gli ho fatto un pompino con ingoio e risucchio, mi ha detto che gli ho svuotato l'anima poi ha ricambiato con un segone
1 anno fa
Purtroppo ho avuto un brutto incidente che mi ha fatto smettere di ingoiare. Mentre spompinavo un ragazzo tunisino lui senza avvisarmi ha sborrato nella mia bocca una quantità enorme di sperma che era anche buonissimo ma tanto da andarmi storto e rischiare il soffocamento. Da Allora Ayub mi sborra dentro il culo oppure mi la lava la faccia a distanza ed io poi bevo ciò che cola sul mio viso
1 anno fa
è ora che mi faccia scopare il culoQuotato da Bsxlorenteggio,E non si devono lamentare specie chi si fa sverginare tempo fa uno sposato di 28 anni si era lamentato che gli bruciava il buco perché l'ho scopato.... Cazzi suoi si sa che brucia all' inizio [...]
1 anno fa
Succhiare un cazzo ed ingoiare la sborra e semplicemente una cosa meravigliosa...
1 anno fa
E una cosa che mi eccita sentire il cazzo che ti viene in bocca, ma fino adesso non l'ho mai provato. mi piacerebbe provare.
1 anno fa
Adoro lo sperma una volta provato diventa una droga
1 anno fa
: 🔥 💦Quotato da Assetato78,concordo in pieno! 💦 💦 😋Quotato da Malghi,Adoro lo sperma una volta provato diventa una droga
1 anno fa
La sborra mi piace tanto , la bevo sempre , di solito mi sfilano il cazzo dal culo ( con protezione ) e mi faccio sborrare in bocca , poi o ingoio e mi faccio riempire e Lecco tt .