Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

vi piace più fare un bocchino o farvi inculare

165 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.11.2016 -
A me piace molto essere penetrato ma il pompino fatto bene serve per la preparazione di una penetrazione 💗 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Adoro fare pompe senza fine e farmi scopare la gola, però unpo dopo mi piace an he essere sprofondata senza pietà 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
🎉 💦 💋 🐷 💗 😳 😳 😮 😮 😋 😄 😡 😡 😭 😒 😒 🙂 🎉 🔥 🔥 💦 💋 😇 🐷 💗 😳 😎 😮 😮 😄 😡 😡 😭 😭 🙂 🎉 🔥 💦 💦 💋 😇 🐷 💗 😳 😎 😮 😋 😡 😡 😒 🙂 🎉 🎉 🔥 💦 😇 🐷 💗 💗 😮 😮 😡 😭 😒 🙂La seconda
Quotato da Patroclo66,
Tutti e due x ore?l?ultimo dell?anno da mezzanotte alle 8 del mattino mi hanno stantuffato di continuo?.
Quotato da Patroclo66,
La seconda
Quotato da Patroclo66,
Tutti e due x ore?l?ultimo dell?anno da mezzanotte alle 8 del mattino mi hanno stantuffato di continuo?.
Modificato dall'autore il 12-10-2024 09:18:27
Quotato da Patroclo66,
La seconda
Quotato da Patroclo66,
Quotato da Patroclo66,
La seconda
Quotato da Patroclo66,
🙂 💗 💗 💗 😳 😎 😮 😋 😡 😡 🙂 🙂 🎉
Modificato dall'autore il 12-10-2024 09:21:18

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
diciamo che il pompino come inizio ......x sentirlo crescere piano piano .......x poi prenderlo nella fighetta anale .......poi eventualmente ... ripetere da l'inizio.......... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
A me piace di più fare pompini il cazzo il bocca ti fa emozioni 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Ma il pompino è la presentazione diciamo anche una sfida personale per poi vedere quanto dura nel mio culo ma mi piace essere scopata senza dubbio .

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
perchè esprimere una preferenza ? io adoro essere scopata a lungo dopo aver fatto una pompa altrettanto prolungata....

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Per me il pompino serve a fare capire al tuo uomo quanto lo desideri e poi ovviamente mi deve sbattere e farmi sentire donna

1 anno fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.09.2016 -
Il top ,uno in bocca e uno in culo e ti senti veramente gran troia🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Trentino,
Qui dal 11.10.2018 -
Fare un bocchino mentre mi inculano

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Quotato da Annagolosa,
Fare un bocchino mentre mi inculano
Amore e bellissimo fare il pompino e uno vieni dietro e ti incula che Gioia che non puoi ne anche urlare xche hai la bocca impegnata 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.08.2023 -
Sono più di 20 anni che pratico e ancora non ho deciso, per questo ogni volta provo entrambe che chissà? Magari è la volta buona che scopro cosa mi piace di più 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.08.2023 -
Quotato da Meticulo,
E uno in bocca l altro in culo ed uno che ve lo succhia no ? 👅👅👅💦💦💦
Quello sicuramente, ma se già organizzarsi con uno a volte è un impresa con due o tre diventa un infinito grattacapo che spesso alla fine non si concretizza tra chi all'ultimo ha la moglie malata, il gatto moribondo, la nonna che si è rotta il femore o manca il portiere a calcetto 😄
Modificato dall'autore il 23-10-2024 12:00:17

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.06.2022 -
Mi piacciono tutt'e due... però adoro succhiare a lungo cazzi duri.... 💗 🐷 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
il bocchino è l'inizio.....il sentirlo crescere......... sentire che a lui piace ........ti fa essere soddisfatta .....poi passarlo nella fighetta anale se .. ...e sentirlo esplodere tra le chiappe ......... 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 09-11-2024 13:03:04

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sono due cose diverse. Una cosa è certa, dopo che gli si fa un pompino be si ha voglia di sentirlo. Per quando non è possibile a volte, be adoro far venire l'uomo con cui vado e baciarlo in bocca mentre viene con la mia mano. Trovo il bacio terribilmente erotico.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Pompino è bellissimo, ma prenderlo dietro ti fa sentire emozioni totalmente diverse sia a livello fisico che soprattutto mentale, lo adoro

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Per me un incontro deve esserci inculata... Il pompino ok bello ma è una strada a senso unico.... Un orgasmo anale no??? O godi solo tu??

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io adoro farmi scopare bocca e culo contemporaneamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2011 -
Se dovessi scegliere tra le due cose: sceglierei “farmi inculare”, sempre che lui c’è l’abbia di grosse dimensioni.
Se c’è l’ha “non grosso”, allora va bene anche solo il pompino. Meglio non perderci troppo tempo e … fatica