2 anni fa
Ed eccola qua, la verità. L'unico modo educato che esiste. Il resto non conta. Sono costretto ad appoggiarti... hai visto a cosa ci siamo ridotti qua dentro?!?!?? 😮 🙂 😡Quotato da Superpinball,...E la cosa che mi ripaga è che mi viene sempre risposto NON IMPORTA, GRAZIE PER AVER RISPOSTO AL MIO MESSAGGIO
Ps. Appoggio l'idea èh... che qua è un attimo a partire di trenino dove tutti vogliono fare il vagonefinale. 😄 😳
Modificato dall'autore il 07-03-2024 13:33:02
2 anni fa
Punti di vista 😄... per me, qua dentro il desiderio è strettamente legato connesso al sesso, il che porta ad essere impazienti e a voler esagerare, correre, tagliare i tempi. Ergo, fa scrivere sciocchezze, fa essere poco lucidi, muove gli istinti primordiali, quelli che ci ricordano che in fin dei conti siamo animali. 😇Quotato da seldom,Humm, per me è invece è proprio l'aspettativa a rovinare il gioco, non il desiderio. Ma magari ci penso ancora un po'... 😇Quotato da alessiocince,Che diamine oh! Aspettarsi una risposta in un contesto dove la fa da padrone la comunicatività. Mah... 😮 do e andremo a finire signora mia!!! 😒
Certo, c'è differenza tra pretese e aspettative e sta in questo: nella naturalezza e genuinità [...]
2 anni fa
Guarda, ti posso assicurare che questo è l'ultimo dei problemi. Sono uscito con delle donne avvenenti, che però a cena non sapevano parlare ed erano ignoranti: ovviamente la libido è arrivata in Alaska. Sono uscito con delle donne che onestamente erano meglio in foto che dal vivo, ma con le quali mangiando e conversando è nata un'intesa così forte da sfociare poi in un'intimità che mi capita di ricordare a distanza di anni. Che poi è quello che cerco e che spero di trovare perché si raggiungono dei livelli assurdi di complicità 💗Quotato da VaGINaTONICa,Io sono 1,74 sia da sdraiata che in piedi 🤔🤣 sdrammatizziamo 😁Quotato da Superpinball,
PERCHÉ LE DIMENSIONI CONTANO !
2 anni fa
Ehm, Hai incasinato i quote... 😄Quotato da VaGINaTONICa,Non usiamo ancora la storia della comunicazione solo a favore delle proprie convinzioni.Quotato da alessiocince,Che diamine oh! Aspettarsi una risposta in un contesto dove la fa da padrone la comunicatività. Mah... 😮 do e andremo a finire signora mia!!! 😒
Certo, c'è differenza tra pretese e aspettative e sta in questo: nella naturalezza e genuinità [...]
Ripeto, qui non si riesce a comunicare con tutti.
La descrizione dei profili È UNA COMUNICAZIONE. Chi scrive ignorandola, chi continua nonostante le risposte date, tanto auspicate, dimmi non ha rotto già l equilibrio stesso? Quindi, di che parliamo?
PS. Quanto sei intellettuale quando parli cosi??? Modificato dall'autore il 07-03-2024 12:35:22
Sistemo...
Ora, ovvio che non è proprio così. Chi scrive senza leggere è già nel torto. Ma penso che fare di tutta un'erba... non sia neanche giusto.
Per mille maleducati paga un povero cristo che si ritrova tra gli esclusi nonostante sia in linea?
Perché io difendo quel povero cristo, non gli altri.
Perché questa è la teoria del potere e della responsabilità di cui dicevo.
Tanti sembrano godere solo del potere senza caricarsi della responsabilità...eh, facile!
Ci sta, nella teoria del calderone.
Ci sta che dopo un po' passi la voglia di leggere tutto.
Ma ci sta anche che ci sia delusione.
È umano. 😄
Modificato dall'autore il 07-03-2024 13:49:35
2 anni fa
Quotato da Artdeco,Non so se sei sposato o no, quindi, non me ne volere, spero tu non ne abbia, uso come soggetto una tua ipotetica sorella.Quotato da Liberosalerno,Qui su annunci le buone maniere non esistono per niente. Diverse volte mi è capitato di fare solo un complimento senza chiedere nemmeno l'amicizia e mi sono ritrovato bloccato. Per non parlare degli annunci di coppie che non vogliono singoli [...]
Ciao @liberosalerno, volevo solo dirti che tua sorella è veramente una gran bella donna. Affascinante davvero. Tonica, curve al punto giusto, sguardo intrigante. Complimenti.
Messaggio educatissimo e rispettoso? ne siamo sicuri? quanto piacere a leggerlo? quanto mi manderesti a quel paese?
Bloccarti, può essere una cosa molto gentile, a mio avviso, nei tuoi confronti se fai complimenti "ad cazzum"
2 anni fa
Diciamo che sono abbastanza impulsivo. A messaggio educato rispondo educato. A messaggio invadente o volgare rispondo per le rime. Una cosa che non tollero? "Ci sei oggi per un pompino?" Maccheccazzo, se io ti rispondo si con ora e via che facciamo? Come ci chiamiamo ce lo diciamo dopo la venuta? Reputo IL MINIMO SINDACALE una bozza di presentazione. "Ciao, sono XXXXXX, sono di Bari ma vivo a Milano. Ho visto il tuo profilo e mi interesserebbe conoscerti: saresti disponibile per un pompino?"Quotato da VaGINaTONICa,Beh, fortunato che ricevi queste risposte. Se fosse il contrario continueresti a prescindere?Quotato da Superpinball,
Sei troppo sveglio per non aver capito cosa intendevo quando parlavo di sbandierare ai 4 venti di essere stato a letto con tua moglie. Farlo con tatto ed educazione quasi non avrebbe senso. È il "sapessi cosa ho fatto a quella troia, l'ho spaccata in tutti i buchi" lo sbandierare dopo. Vuol dire svilirla, trattarla come un'oggetto, appunto un trofeo. E non lo merita nessuno. Perché siamo persone, non oggetti sessuali.
Per quanto riguarda i tuoi messaggi, giorni fa ho ricevuto un messaggio da un gay. Ti riporto la conversazione parola per parola.
"Come sei messo?"
"Adesso sono seduto"
"Intendevo a cazzo"
"Sapessi quanto è piccolo......."
"Ok"
Fine della conversazione.
E pensa quanto sono stronzo: io non sono VIP ma perdo i miei messaggi giornalieri a rispondere educatamente che non sono interessato quando ricevo messaggi da categorie che non mi interessano. E la cosa che mi ripaga è che mi viene sempre risposto NON IMPORTA, GRAZIE PER AVER RISPOSTO AL MIO MESSAGGIO
Modificato dall'autore il 07-03-2024 13:56:41
2 anni fa
Quotato da alessiocince,Ehm, Hai incasinato i quote... 😄Quotato da VaGINaTONICa,
Non usiamo ancora la storia della comunicazione solo a favore delle proprie convinzioni.
Ripeto, qui non si riesce a comunicare con tutti.
La descrizione dei profili È UNA COMUNICAZIONE. Chi scrive ignorandola, chi continua nonostante le risposte date, tanto auspicate, dimmi non ha rotto già l equilibrio stesso? Quindi, di che parliamo?
PS. Quanto sei intellettuale quando parli cosi??? Modificato dall'autore il 07-03-2024 12:35:22
Sistemo...
Ora, ovvio che non è proprio così. Chi scrive senza leggere è già nel torto. Ma penso che fare di tutta un'erba... non sia neanche giusto.
Per mille maleducati paga un povero cristo che si ritrova tra gli esclusi nonostante sia in linea?
Perché io difendo quel povero cristo, non gli altri.
Perché questa è la teoria del potere e della responsabilità di cui dicevo.
Tanti sembrano godere solo del potere senza caricarsi della responsabilità...eh, facile!
Ci sta, nella teoria del calderone.
Ci sta che dopo un po' passi la voglia di leggere tutto.
Ma ci sta anche che ci sia delusione.
È umano. 😄 Modificato dall'autore il 07-03-2024 13:49:35
Generalizzare è umano e forse semplifica la vita, ma per me è una stronzata.
2 anni fa
Forse non sono stato chiaro.
Io mi limito a scrivere "complimenti foto spettacolari 😘" non mi permetterei mai di andare oltre.
Non sono assolutamente un cafone.
Molte coppie qui possono testimoniare.
La cafonaggine non mi appartiene.
Io mi limito a scrivere "complimenti foto spettacolari 😘" non mi permetterei mai di andare oltre.
Non sono assolutamente un cafone.
Molte coppie qui possono testimoniare.
La cafonaggine non mi appartiene.
2 anni fa
Io lo vedo invece come un complimento senza essere preso in considerazione visto che non chiedo l'amicizia e non vado oltre
2 anni fa
Io lo vedo invece come un complimento senza essere preso in considerazione visto che non chiedo l'amicizia e non vado oltre
2 anni fa
Io parto dal fatto che il sesso sia già una relazione sociale e per me risulta più piacevole se c'è affinità con la persona con cui lo faccio perché altrimenti tanto varrebbe semplicemente masturbarsi... anche in questo modo si soddisferebbero le voglie.Quotato da Artdeco,Vero.Quotato da Gargaroth,
Dipende dal modo di essere di ogni singola persona.
Provo così: - essendo io in coppia, non sento pulsioni di altro che non siano emozioni erotiche e carnali con corpi e menti nuove. (parlo al plurale per una volta, per la mia compagna, credo di poter sostenere sia uguale).
Ovvio, il contesto, deve essere sufficientemente erotico. Ma, erotico, può essere anche solo incrociare lo sguardo di qualcuno/a che nulla sa (come ha scritto prima qualcuna).
Cercassimo qualcosa in più feeling, interessi comuni, entrare nella testa, scopare prima la mente, persone di fiducia in sintonia per essere complici.. forse dovremmo chiederci quanto siamo potenzialmente poliamorosi, quanto questo non ci sia nel ns. rapporto. Quanto i ns. desideri non siano di natura Sessuale, ma Sociale.
Comprendo che da single, non avendo feeling con un partner, possa essere quasi più intrigante cercare un "di più" oltre al Sesso.
Anche il Sesso occasionale, può essere una noia abitudinaria, meglio coltivare, una relazione di livello superiore.
Solo, magari mi sbaglio, non credo sia questo (sito per incontri libertini) il posto migliore per cercare ciò. Credo Sia più difficile trovarlo contattando persone accoppiate, che quanto cercate, ce l'hanno già tra loro.
Ma mi rendo conto che non per tutti è valido il mio modo di pensare e non cerco di imporlo agli altri: semplicemente espongo il mio modo di vedere.
2 anni fa
Non si tratta di rigidità di pensiero ma semplicemente di pensiero diverso dal tuo perché nel corso della nostra vita abbiamo avuto esperienze diverse ed io, per il mio modo di essere, non riesco a rapportarmi in altro modo ma non obbligo nessuno a comportarsi nel mio stesso modo.Quotato da Artdeco,Ma sono d'accordissimo. Sono accoppiato con Lei da anni ed ho pochissime esperienze esterne che vale la pena mettere sul piatto salvo che non siano mooolto sporadiche o datatissime. Ho comunque sempre dovuto "coltivare" l'erotismo prima di arrivare eventualmente all'atto. 9 volte su 10 ho coltivato fine a se stesso, senza arrivare a nulla, ma non è stato tempo perso. Ho però una sola esperienza di altro tipo, per me la modalità meno frequente, cha ha appagato un altro tipo di fantasia (proprio quella di essere scelto e non dover "cacciare" - tu! abito qui sopra!), che è stata molto erotica, che mi porta a dire che no, non esiste "la giusta modalità". Esiste quella più giusta, quella che più intriga, in quel momento.Quotato da Gargaroth,
Io parto dal fatto che il sesso sia già una relazione sociale e per me risulta più piacevole se c'è affinità con la persona con cui lo faccio perché altrimenti tanto varrebbe semplicemente masturbarsi... anche in questo modo si soddisferebbero le voglie.
Ma mi rendo conto che non per tutti è valido il mio modo di pensare e non cerco di imporlo agli altri: semplicemente espongo il mio modo di vedere.
Fatico a condividere non il tuo pensiero, ma la rigidità dello stesso.
Forse, (e qui di nuovo non mi faccio buona pubblicità) preferirei comunque un rapporto, senza affinità, ma almeno novità, rispetto all'ennesima sega (quelle non smetteremo mai).
2 anni fa
Posso confermare che due o tre volte ho mandato un messaggio molto simile all'esempio che hai fatto....e ho ricevuto un grazie...anche con una faccina.... purtroppo mi sto facendo vecchio ma sono ancora convinto che l'educazione paga sempre....poi vabbè se qualcuno non mi risponde non che mi metto lì a dire fare, da una parte vado oltre e dall'altra mi interrogo se magari posso aver dato fastidioQuotato da Artdeco,Pare che bisogna saper prendere in maniera positiva i complimenti. Accettarli, rispondere GRAZIE. Fa stare meglio.Quotato da Liberosalerno,Io lo vedo invece come un complimento senza essere preso in considerazione visto che non chiedo l'amicizia e non vado oltre
I complimenti disinteressati, fanno in effetti un sacco piacere... eppure, si fatica a credere che siano disinteressati.
Piuttosto, spreca 2 righe in più.
"ragazzi, ho visto le vs. foto e trovo che siano proprio ben fatte. Si, anche il soggetto ritratto è gradevole. Ma mi ha colpito proprio la qualità. In particolare la 4. Molto erotica. Sappiate che vi scrivo in maniera disinteressata, ho letto il Vs. profilo e so che non ci sarebbe spazio per un incontro, volevo solo farvi sapere, quanto ne sono rimasto affascinato"
Secondo me, se nessuno ha fatto loro quella trappola in precedenza (e si...), ti rispondono educatamente.
2 anni fa
Mi è capitato di donne che mi sono saltate addosso ma sempre dopo che si era instaurato un dialogo e si era creato reciproco interesse... capitato anche dopo 2 minuti di chiacchiere al caffè 😎Quotato da Artdeco,Se una (che esteticamente ti piace), ti salta addosso e sei libero di starci, dici di no?Quotato da Gargaroth,
Non si tratta di rigidità di pensiero ma semplicemente di pensiero diverso dal tuo perché nel corso della nostra vita abbiamo avuto esperienze diverse ed io, per il mio modo di essere, non riesco a rapportarmi in altro modo ma non obbligo nessuno a comportarsi nel mio stesso modo.
Se si concede dopo 2 minuti di chiacchere al caffè, dici di no?
Avendo avuto un trascorso diverso dal mio, te ne sei fatte troppe senza pensarci e ora sei stufo di semplice Sesso e vuoi qualcosa in più? Modificato dall'autore il 07-03-2024 14:43:47
Ma si era in ogni caso creata una situazione di empatia... alla fine non era solo sesso anche se poi non ci siamo più visti.
2 anni fa
Trash per trash...........fa trash al quadrato.Quotato da VaGINaTONICa,Ma si, i luoghi comuni e i miti si sfatano sempre..per fortuna ? (che poi perché i miti si sfatano ma le fate non si smitano???) poi io ecco, mentre distribuivano il fisico perfetto ero in fila per le tette e per il lato trash. Solo che ho un po' esagerato per entrambi. Ma resto umile, altra cosa per cui ho fatto la fila ?? prima o poi compenserò per aver rifiutato il 90-60-90 ?Quotato da Superpinball,
Guarda, ti posso assicurare che questo è l'ultimo dei problemi. Sono uscito con delle donne avvenenti, che però a cena non sapevano parlare ed erano ignoranti: ovviamente la libido è arrivata in Alaska. Sono uscito con delle donne che onestamente erano meglio in foto che dal vivo, ma con le quali mangiando e conversando è nata un'intesa così forte da sfociare poi in un'intimità che mi capita di ricordare a distanza di anni. Che poi è quello che cerco e che spero di trovare perché si raggiungono dei livelli assurdi di complicità 💗
Sai che differenza c'è fra un giocatore d'azzardo e Venere?
Il giocatore d'azzardo prende in mano il mazzo di carte mentre Venere prende in mano il cazzo di Marte.
Sono arrivato più o meno dalle tue parti o devo scendere ancora ? 😄 😄 😄 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 07-03-2024 15:01:32
2 anni fa
Grazie 😊🌹Quotato da VaGINaTONICa,Ooh bravo, hai espresso in modo molto migliore il.mio concetto. 😊👍🏻👍🏻Quotato da Gargaroth,
Io parto dal fatto che il sesso sia già una relazione sociale e per me risulta più piacevole se c'è affinità con la persona con cui lo faccio perché altrimenti tanto varrebbe semplicemente masturbarsi... anche in questo modo si soddisferebbero le voglie.
2 anni fa
.Quotato da Artdeco,Eccoci qui. Allora...la pensiamo quasi uguale.Quotato da Gargaroth,
Mi è capitato di donne che mi sono saltate addosso ma sempre dopo che si era instaurato un dialogo e si era creato reciproco interesse... capitato anche dopo 2 minuti di chiacchiere al caffè 😎
Ma si era in ogni caso creata una situazione di empatia... alla fine non era solo sesso anche se poi non ci siamo più visti.
La stessa esperienza:
Per me è stato solo Sesso. Per te Sesso Empatico.
Quel tipo di empatia, credo sia facile da trovare...
Non saprei se è così facile da trovare... trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda non è una cosa usuale e capita con poche persone. Soprattutto di questi tempo c'è molta diffidenza verso le persone gentili.
2 anni fa
Essere gentleman è una cosa che si ha oppure no...qui è un sito di incontri in cui ognuno ha le sue trasgressioni che vorrebbe mettere in atto.... condivido comunque che le buone maniere sono essenziali
2 anni fa
Da giovane perché ero figo oltre che gentile 😉Quotato da Artdeco,No dai, credo che nonostante le esperienze di vita divergenti, abbiamo scopato entrambi di più perché sappiamo essere gentili, piuttosto che perché siamo fighi 😎Quotato da Gargaroth,.
Non saprei se è così facile da trovare... trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda non è una cosa usuale e capita con poche persone. Soprattutto di questi tempo c'è molta diffidenza verso le persone gentili.
2 anni fa
Non sono d'accordo. Usare la gentilezza non è "garanzia" di scopata. 2 persone scopano per millemila motivi: ci si piace, in quel momento si vuole quello, si sta nel posto giusto al momento giusto, e via discorrendo. Se uno scopa più di un altro evidentemente ha avuto più occasioni, ha un modo di fare diverso, ha trovato più persone disponibili..........se fosse per la gentilezza il 90% degli utenti qui starebbe scopando adesso 😄Quotato da Artdeco,No dai, credo che nonostante le esperienze di vita divergenti, abbiamo scopato entrambi di più perché sappiamo essere gentili, piuttosto che perché siamo fighi 😎Quotato da Gargaroth,.