Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le Buone maniere sono la più alta forma di eros

465 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da pinkoepallina,

😳 Ma che dici, tesorino?
Non mi riferivo mica a te, mi riallacciavo a coloro che messaggiano e pretendono una risposta... o qualcosa di più tangibile. 😋
Sul tuo discorso sono perfettamente d'accordo! 🙂
Pallina Modificato dall'autore il 07-03-2024 09:38:55
Ecco un'emozione... Sentirmi chiamare tesorino da te.
Per il resto, perdona il mio sciagurato intervento, non avevo capito pienamente il tuo ragionamento 😋
Cominciamo male la giornata qui eh ? 😄 Come pensavi di recuperare adesso?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da duediquori,

Ecco un'emozione... Sentirmi chiamare tesorino da te.
Per il resto, perdona il mio sciagurato intervento, non avevo capito pienamente il tuo ragionamento 😋
Ci devo pensare bene 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Superpinball,

Ci devo pensare bene 😄 😄 😄
Prima di trovare una soluzione lavati bene la faccia e prendi un caffè doppio.........errare è umano, perseverare è diabolico! 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da duediquori,

Ciao Pallina.
Cercare un po' di complicità, giocosità, voglia di sedurre e di essere dedotti, in un gioco erotico non mi sembra pretenzioso.
Lo sguardo di chi incontri che mentre si chiacchiera, maliziosamente viaggia su lei alla ricerca di particolari, i sorrisi maliziosi, la battuta che fa sorridere, e via dicendo, sono elementi importanti che creano passione e desiderio.
Dove la vedi l'arroganza?
Nessuno deve niente (e etichetta) nessuno. 🙂
Pardon, Pallina,mi è stato giustamente fatto notare che non avevo afferrato fino in fondo il tuo pensiero 💗
Modificato dall'autore il 07-03-2024 09:42:10
Meno male che qualcuno te lo ha già fatto notare 😄
😇 😇 😇

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da pinkoepallina,

Il che, caro Cuoricino, 🙂 sarebbe pure legittimo, molto discutibile ma comprensibile.
Quello che non trovo comprensibile è invece pretendere qualcosa da qualcuno che non ti conosce e non ti deve niente, pena un giudizio, un'etichettatura.
L'arroganza è la prima caratteristica che secondo me non si dovrebbe avere per definirsi gentili, di buone maniere.
Poi viene tutto il resto.
Pallina Modificato dall'autore il 07-03-2024 08:10:38
Il discorso aspettative ed erotismo non fa una piega.. tuttavia..
Non so se siano buone maniere o no, quelle di uscire di casa nella "speranza" che la serata prenda le pieghe delle fantasie che le avevi caricato sopra. Credo che se non ci nascondiamo, TUTTI, abbiamo quel pensiero. Faticherei a comprendere il contrario.

Concordo in pieno con il fatto, che sia legittimo, pensare di voler "consumare", se si incontra qualcuno a tale scopo.

Se si è già fatta prima una più o meno fitta pre-selezione, per "sfruttare al meglio l'occasione".

Poi, chiaro, magari il pre-serata non eccita e chiaramente aspettarsi un "dovuto" proseguo, è quantomeno sciocco.
Magari dal vivo, le impressioni sono totalmente differenti da quelle virtuali.

Trovo interessante notare, che ad aver dato importanza alle emozioni del pre-serata siano stati delle coppie, ma a confermare tale tesi, single, uomini e donne.

Probabilmente, le aspettative, sono diverse per tutti.
Chi non ha un partner "complice" a fianco, ci sta che apprezzi ancor di più anche solo la complicità, senza proseguo, con terzi.
E qui di nuovo vengono coinvolte le più svariate sfaccettature di desideri, volontà e fantasie di tutti, che siamo "libertini", ma ognuno a modo suo.

Altra piccola riflessione, sciocca, ma non ci ero arrivato prima: probabilmente, quasi tutti, sappiamo avere "buone maniere" e sappiamo esattamente come non averle.

Probabilmente, ai più, risulta comodo essere di "buone maniere", quando ne hanno interesse. Se non c'è interesse, va bene un pochino, ma senza esagerare (il secondo messaggio del no, ad esempio, se non esplicitamente, nessuno ha detto che l'avrebbe scritto gentile).

Magari.. verso un profilo che interessa, siamo più tolleranti e quindi di buone maniere.. che ne so, magari si tollera che esordisca con un "come va?" senza altro scritto, gli si perdona una foto ginecologica, si passa oltre il nick volgare o qualche gaffe.. e via con gli esempi.
Sai cosa? Secondo me anche "la fame" rovina tutto. Il fatto di voler scopare a tutti i costi, di sparare alla cieca ovunque capiti, di scrivere a tappeto ad ogni profilo abbassa notevolmente la qualità del contesto. Se ognuno di noi (in primis i maschietti) avessero quel pizzico di dignità in più e sapessero a volte dire anche un NO GRAZIE secondo me queste situazioni verrebbero vissute decisamente meglio. Scrivere a 100 persone facendo 100 complimenti........per poi ricevere 100 rifiuti e fare partire 100 offese. Che fai? Offendi chi ti saresti scopato 5 minuti fa? C'è chi sceglie, e c'è chi si accontenta. Da singolo onestamente ti dico: se fossi in coppia a me darebbe fastidio se incontrassimo un uomo che poi andasse in giro a sbandierare la scopata con mia moglie trattandola come un trofeo. Io ho avuto modo di fare svariate esperienze, ed ho deciso di tenerle per me, per un insieme di fattori. Vuoi perché loro si sono fidati, vuoi perché hanno condiviso con me la loro intimità, vuoi perché magari non ci si aspettava più di tanto ed invece è nato tutto all'improvviso ed è stato emozionante. Non mi piacciono le persone che vengono da me e mi dicono "ho scopato la moglie di X, vedessi che le ho fatto". Io sono cose che non farei, ma ripeto............IO. E se vogliamo, anche questo fa parte delle buone maniere
Modificato dall'autore il 07-03-2024 10:35:44

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

Sai cosa? Secondo me anche "la fame" rovina tutto. Il fatto di voler scopare a tutti i costi, di sparare alla cieca ovunque capiti, di scrivere a tappeto ad ogni profilo abbassa notevolmente la qualità del contesto. Se ognuno di noi (in primis i maschietti) avessero quel pizzico di dignità in più e sapessero a volte dire anche un NO GRAZIE secondo me queste situazioni verrebbero vissute decisamente meglio. Scrivere a 100 persone facendo 100 complimenti........per poi ricevere 100 rifiuti e fare partire 100 offese. Che fai? Offendi chi ti saresti scopato 5 minuti fa? C'è chi sceglie, e c'è chi si accontenta. Da singolo onestamente ti dico: se fossi in coppia a me darebbe fastidio se incontrassimo un uomo che poi andasse in giro a sbandierare la scopata con mia moglie trattandola come un trofeo. Io ho avuto modo di fare svariate esperienze, ed ho deciso di tenerle per me, per un insieme di fattori. Vuoi perché loro si sono fidati, vuoi perché hanno condiviso con me la loro intimità, vuoi perché magari non ci si aspettava più di tanto ed invece è nato tutto all'improvviso ed è stato emozionante. Non mi piacciono le persone che vengono da me e mi dicono "ho scopato la moglie di X, vedessi che le ho fatto". Io sono cose che non farei, ma ripeto............IO. E se vogliamo, anche questo fa parte delle buone maniere Modificato dall'autore il 07-03-2024 10:35:44
Io, che sono carico di pregiudizi, sebbene laddove li riconosca provo a smussarli ed estirparli, ammetto che, incontrare uomini single che abitano vicino, mi fa girare le scatole anche per quello che scrivi.

Sono uomo anche io, e so bene, che il rischio di vantarsi di esperienze è dietro l'angolo.
Insomma, all'amico può capitare di dire: "sono stato a letto con tizia" , c'era pure suo marito, contento LUI... e risatine.

Siamo umani.

Con le coppie, più riservate, credo che questo non possa capitare. Se parlano, parlano anche di Loro, e sotto esame, nel dialogo, finiscono loro e non quelli incontrati.

Esempio sciocco di pregiudizio.

C'è un uomo, che abita nei paraggi nostri, poco conosciuto, che ispira parecchio la mia compagna (io lo trovo terribile, ma.. de gustibus). C'è una ragazza (giovane, che mia moglie trova terribile, io trovo abbia uno stupendo culetto ed un fisico pazzesco) che è abbastanza evidente che ha un debole per me.

Abbiamo già pensato di combinare o una serata io per i fatti miei ed una lei per i suoi, insieme con uno ed insieme con l'altro, meglio ancora in 4 insieme.

Lo abbiamo detto loro.
Lei, non credo ne farà parola con nessuno, anche il suo interesse nei miei confronti, sembra "congelato" 🙂
Lui, magicamente sono saltati fuori problemi con la moglie (si inizialmente diceva di volerla coinvolgere) , su un social famoso coi nomi, ha iniziato a scrivere che ci sarebbe se Lei vuole (pare si sia dimenticato di me 🙂). Ora, quanta fiducia è possibile, riporre in LUI? Quanta in LEI? quanto è pregiudizio?
Partendo dal presupposto che non siamo tutti uguali, ognuno decide come gestire il dopo incontro. È vero, è più facile trovare nei maschi (uso appositamente questo termine e non UOMINI) il desiderio di vantarsi ed aggiungere tacche al proprio calendario. Ma non è difficile trovare questi comportamenti fra le coppie, credimi. Ho conosciuto coppie che passavano la serata a raccontare "siamo stati con la coppia XY, e mentre X me lo metteva lì , Y lo prendeva là. Poi abbiamo schizzato qui ed abbiamo asciugato lì". A PRESCINDERE DALLA CATEGORIA, io la trovo una cosa di cattivo gusto. È proprio l'intimità che si crea in quel momento a rendere speciale quel momento. Se volessi fare sapere a tutti cosa faccio invece di perdere tempo dopo a raccontarlo a tutti mi metterei a scopare sul balcone direttamente. Ma purtroppo al giorno d'oggi bisogna mostrare, ostentare, perché altrimenti non sei nessuno. Magari una singola ci ha messo 3 mesi per decidere di uscire con te perché voleva regalarsi un momento speciale e vivere un'emozione..........e poi le passi sopra tu col trattore facendola passare per una puttana o una svuotacazzi. Sarò strano io, boh.........

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da Tonyman1974,
Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell’eros, credo che ora siano diventate la vetta dell’eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un i [...]
Condivido appieno, bravissimo 👏

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da YariLola,
L.educazione, la gentilezza, la cortesia, la lealtà, il rispetto, l.onore, sono atteggiamenti che distinguono i Signori dai tamarri, dagli zarri, dai cafoni , dagli ignoranti ( se boriosi ), dai gretti ... purtroppo la società ital [...]
Oggi queste qualità sembrano dimenticate e rilegate a tempi passati che mi mancano e non torneranno più... a meno che questi bastardi che governano il mondo non decidano davvero di dare avvio alla guerra atomica.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

Partendo dal presupposto che non siamo tutti uguali, ognuno decide come gestire il dopo incontro. È vero, è più facile trovare nei maschi (uso appositamente questo termine e non UOMINI) il desiderio di vantarsi ed aggiungere tacche al proprio calendario. Ma non è difficile trovare questi comportamenti fra le coppie, credimi. Ho conosciuto coppie che passavano la serata a raccontare "siamo stati con la coppia XY, e mentre X me lo metteva lì , Y lo prendeva là. Poi abbiamo schizzato qui ed abbiamo asciugato lì". A PRESCINDERE DALLA CATEGORIA, io la trovo una cosa di cattivo gusto. È proprio l'intimità che si crea in quel momento a rendere speciale quel momento. Se volessi fare sapere a tutti cosa faccio invece di perdere tempo dopo a raccontarlo a tutti mi metterei a scopare sul balcone direttamente. Ma purtroppo al giorno d'oggi bisogna mostrare, ostentare, perché altrimenti non sei nessuno. Magari una singola ci ha messo 3 mesi per decidere di uscire con te perché voleva regalarsi un momento speciale e vivere un'emozione..........e poi le passi sopra tu col trattore facendola passare per una puttana o una svuotacazzi. Sarò strano io, boh.........
Hai confermato la mia tesi: di una coppia che parla, hai messo sotto esame LORO, e non quelli di cui parlavano.
Relativamente ad un uomo ed una Singola (uso questo termine che non mi piace), la "puttana" era la singola.
Diciamo che non ho messo sotto esame nessuno........ho semplicemente detto che non mi piace raccontare i miei incontri a posteriori, e non mi piace chi lo fa indipendentemente dalla "categoria di appartenenza". La trovo una cosa di cattivo gusto, oltre che una mancanza di rispetto. Se io dovessi essere accolto a casa tua ed avessi modo di congiungermi carnalmente con tua moglie, una volta uscito se volessi sbandierarlo tu ovviamente non lo sapresti mai. Ma il fatto che tu non lo saprai mai non giustifica quella che IO CREDO sia una mancanza di rispetto nei confronti di tua moglie.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Che diamine oh! Aspettarsi una risposta in un contesto dove la fa da padrone la comunicatività. Mah... 😮 do e andremo a finire signora mia!!! 😒
Certo, c'è differenza tra pretese e aspettative e sta in questo: nella naturalezza e genuinità.
Si dice che l’ideale sia vivere senza aspettative, ma sono le aspettative a nutrire il desiderio. Nessuno desidera qualcosa, se non si aspetta che possa arrivare... ma qui il contesto è basato sulle aspettative (quantomeno!)... e ci si muove in questo orizzonte.
Nota bene! Ovviamente c'è chi pretende, ma quelli si autoescludono e non stiamo parlando di quello.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

Diciamo che non ho messo sotto esame nessuno........ho semplicemente detto che non mi piace raccontare i miei incontri a posteriori, e non mi piace chi lo fa indipendentemente dalla "categoria di appartenenza". La trovo una cosa di cattivo gusto, oltre che una mancanza di rispetto. Se io dovessi essere accolto a casa tua ed avessi modo di congiungermi carnalmente con tua moglie, una volta uscito se volessi sbandierarlo tu ovviamente non lo sapresti mai. Ma il fatto che tu non lo saprai mai non giustifica quella che IO CREDO sia una mancanza di rispetto nei confronti di tua moglie.
Non credo sia una mancanza di rispetto nei confronti della donna, raccontare di esserci stati a letto, se non espressamente chiesto di tacere in merito. Forse di cattivo gusto, ecco.

Il fatto è che nella società, se questa donna è libera, quasi (per fortuna) la passa liscia al giudizio , comunque un po' una poco di buono..
Se è impegnata, una poco di buono traditrice.. Lui un cornuto.
Se col compagno partecipe, lui uno sfigato, lei una poco di buono..
Sei troppo sveglio per non aver capito cosa intendevo quando parlavo di sbandierare ai 4 venti di essere stato a letto con tua moglie. Farlo con tatto ed educazione quasi non avrebbe senso. È il "sapessi cosa ho fatto a quella troia, l'ho spaccata in tutti i buchi" lo sbandierare dopo. Vuol dire svilirla, trattarla come un'oggetto, appunto un trofeo. E non lo merita nessuno. Perché siamo persone, non oggetti sessuali.
Per quanto riguarda i tuoi messaggi, giorni fa ho ricevuto un messaggio da un gay. Ti riporto la conversazione parola per parola.
"Come sei messo?"
"Adesso sono seduto"
"Intendevo a cazzo"
"Sapessi quanto è piccolo......."
"Ok"
Fine della conversazione.
E pensa quanto sono stronzo: io non sono VIP ma perdo i miei messaggi giornalieri a rispondere educatamente che non sono interessato quando ricevo messaggi da categorie che non mi interessano. E la cosa che mi ripaga è che mi viene sempre risposto NON IMPORTA, GRAZIE PER AVER RISPOSTO AL MIO MESSAGGIO

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Buongiorno, piacere mi chiamo Stefano, sono un ragazzo di 29 anni sportivi
Ammazza, porello, je potevi dà na possibilità...........29 anni sportivi, nun s'è mai riposato l'attimo. Pure tu però eh, sei proprio intransigente 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

Sei troppo sveglio per non aver capito cosa intendevo quando parlavo di sbandierare ai 4 venti di essere stato a letto con tua moglie. Farlo con tatto ed educazione quasi non avrebbe senso. È il "sapessi cosa ho fatto a quella troia, l'ho spaccata in tutti i buchi" lo sbandierare dopo. Vuol dire svilirla, trattarla come un'oggetto, appunto un trofeo. E non lo merita nessuno. Perché siamo persone, non oggetti sessuali.
Per quanto riguarda i tuoi messaggi, giorni fa ho ricevuto un messaggio da un gay. Ti riporto la conversazione parola per parola.
"Come sei messo?"
"Adesso sono seduto"
"Intendevo a cazzo"
"Sapessi quanto è piccolo......."
"Ok"
Fine della conversazione.
E pensa quanto sono stronzo: io non sono VIP ma perdo i miei messaggi giornalieri a rispondere educatamente che non sono interessato quando ricevo messaggi da categorie che non mi interessano. E la cosa che mi ripaga è che mi viene sempre risposto NON IMPORTA, GRAZIE PER AVER RISPOSTO AL MIO MESSAGGIO
Non sono così sveglio.
Inoltre, sono molto paritario.
Per me, l'elenco che hai fatto, è un complimento.
Pensa, costei, come mi ha usato a suo piacimento. Perché necessariamente il contrario?

Da ragazzo, c'erano le magliette con le scritte: mi piacciono le ragazze che cantano si-la-do.
Ho sempre pensato di adorare le donne che "se lo prendono".
Tutta un'altra storia.

Se te lo racconto, al netto che sia vero o no, non è per infossare Lei, ma per passare per figo io. Tu (in senso generico), giudichi LEI, solo se la(ci) conosci di persona. Altrimenti, anche per te, sarebbero complimenti e speranze.

P.S. credo di non aver mai utilizzato, per definire una donna, i termini troia o puttana con l'intento di denigrarla, al massimo Maiala, ma voleva seriamente essere un complimento.

"Puttana - Muori", solo se schiaccio una zanzara. Di fatto, questa si, mi succhia il sangue.Modificato dall'autore il 07-03-2024 12:29:17
E per fare il figo io devo sminuire lei, perché per vantarmi e sembrare maschio devo trattarla da vacca, da troia, sennò non viene bene. Ma poi, alla fine, è solo una questione di punti di vista.
Pensa, una volta ho incontrato una ragazza che era così educata, ma così educata che quando si è messa a pecora per farsi inculare mi ha detto "SCUSA LE SPALLE" 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da seldom,

Humm, per me è invece è proprio l'aspettativa a rovinare il gioco, non il desiderio. Ma magari ci penso ancora un po'... 😇
Si dice che l?ideale sia vivere senza aspettative, ma sono le aspettative a nutrire il desiderio. Nessuno desidera qualcosa, se non si aspetta che possa arrivare.

questo che scrive è a mio avviso esatto.

Il desiderio scema, se l'aspettativa è delusa.

Quindi, se si riesce, realmente, a non aspettarsi nulla (ma si sa dentro di se di poterlo fare e questo ha creato il desiderio), ci si gode, TUTTO, nella vita.
Dipende. Io desidero la Ferrari, e la desidero tanto. Ma non ho nessuna aspettativa, so già che non arriverà mai: primo perché non me la posso permettere, secondo perché non entro nell'abitacolo 😄
Modificato dall'autore il 07-03-2024 12:48:14

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Artdeco,

Il discorso aspettative ed erotismo non fa una piega.. tuttavia..
Non so se siano buone maniere o no, quelle di uscire di casa nella "speranza" che la serata prenda le pieghe delle fantasie che le avevi caricato sopra. Credo che se non ci nascondiamo, TUTTI, abbiamo quel pensiero. Faticherei a comprendere il contrario.

Concordo in pieno con il fatto, che sia legittimo, pensare di voler "consumare", se si incontra qualcuno a tale scopo.

Se si è già fatta prima una più o meno fitta pre-selezione, per "sfruttare al meglio l'occasione".

Poi, chiaro, magari il pre-serata non eccita e chiaramente aspettarsi un "dovuto" proseguo, è quantomeno sciocco.
Magari dal vivo, le impressioni sono totalmente differenti da quelle virtuali.

Trovo interessante notare, che ad aver dato importanza alle emozioni del pre-serata siano stati delle coppie, ma a confermare tale tesi, single, uomini e donne.

Probabilmente, le aspettative, sono diverse per tutti.
Chi non ha un partner "complice" a fianco, ci sta che apprezzi ancor di più anche solo la complicità, senza proseguo, con terzi.
E qui di nuovo vengono coinvolte le più svariate sfaccettature di desideri, volontà e fantasie di tutti, che siamo "libertini", ma ognuno a modo suo.

Altra piccola riflessione, sciocca, ma non ci ero arrivato prima: probabilmente, quasi tutti, sappiamo avere "buone maniere" e sappiamo esattamente come non averle.

Probabilmente, ai più, risulta comodo essere di "buone maniere", quando ne hanno interesse. Se non c'è interesse, va bene un pochino, ma senza esagerare (il secondo messaggio del no, ad esempio, se non esplicitamente, nessuno ha detto che l'avrebbe scritto gentile).

Magari.. verso un profilo che interessa, siamo più tolleranti e quindi di buone maniere.. che ne so, magari si tollera che esordisca con un "come va?" senza altro scritto, gli si perdona una foto ginecologica, si passa oltre il nick volgare o qualche gaffe.. e via con gli esempi.
L'aspettativa ci fa agire per il risultato, la speranza ci concentra sul desiderio. Quindi la prima porta pretese, la seconda attesa di un qualcosa che può o non accadere. È qui che sta la tanta differenza negli atteggiamenti

Poi oh, siamo qui non per fare l'uncinetto quindi è naturale SPERARE un Happy Ending. 🐷

Spesso però quando già mi viene impostato il primo incontro come una scaletta mi smonto alla grande. Pur sapendo che possa scattare la famosa scintilla, se me lo palesi nelle richieste e modi di porti è finito 🙅🏻‍♀️

Un messaggio tipo "ma se ci vedessimo e poi scatta, ospiti o conosci un posto al chiuso?" a me già questo mi fa cliccare sulla X..puff...non mi dilungo sul perché.

Perciò per me la tolleranza su alcune dinamiche è uguale se ho interesse o no 😁

Quando chiedo ai singoli il perché siano nel sito, molti mi rispondono affermando che qui non hanno bisogno di fare preamboli come un caffè, una chiacchierata, un rito di conquista, il fascino del gioco etc per avere del sesso.

Boh, a me sa tanto di sconfitta sociale.

Perché ok godere come consigli ma dimentichiamo un po' tutti che negli incontri scambiamo tanto ma tanto di noi stessi che due sconosciuti non si sarà mai, nel mentre e nemmeno nel dopo. Scambio più confidenziale e personale del sesso non c'è, anche se è una botta e via 🤗 perciò credo che valga la pena investirci un qualcosina a prescindere dalle parti intime 😁

Differente è l' intimità, che si può trovare assolutamente poi nel tempo ma non con tutti.
Fare sesso è entrare in intimità con una persona; cosa c'è di più intimo della mente di una persona?
Il problema è che quasi tutti si fermano all'esteriorità.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

E per fare il figo io devo sminuire lei, perché per vantarmi e sembrare maschio devo trattarla da vacca, da troia, sennò non viene bene. Ma poi, alla fine, è solo una questione di punti di vista.
Pensa, una volta ho incontrato una ragazza che era così educata, ma così educata che quando si è messa a pecora per farsi inculare mi ha detto "SCUSA LE SPALLE" 😎
Dipende, quant'è paritaria ed aperta, la mente di colui al quale ti rivolgi.
Io credo che al massimo susciti invidia, non indignazione per il di lei comportamento (salvo che non la conosca, altrimenti il vanto, neanche più tuo, ma suo, è quello di "sapere" di Lei).
Beh, forse una volta potevi suscitare stupore ed ammirazione (l'invidia la reputo una cosa brutta a prescindere dall'argomento) raccontando una scopata con un perfetto sconosciuto, poiché era un evento altamente improbabile. Al giorno d'oggi non credo faccia più scalpore il sesso occasionale........ può capitare di farlo nei bagni dell'autogrill o nei centri commerciali, adesso è tutto più semplice
Modificato dall'autore il 07-03-2024 13:01:19

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Comunicare significa mettere insieme, scambiare informazioni, conoscenze, bisogni, atteggiamenti, emozioni, percezioni tra soggetti coinvolti in un determinato contesto spazio-temporale su tematiche comuni. La comunicazione quindi non è solo passaggio unidirezionale di notizie e di informazioni, non è divulgazione.

Quindi se un soggetto non allineato a quanto già comunicato nel nostro profilo ci informa delle dimensioni del pene o che la leccherebbe tutta la notte non è comunicazione , e se non sta comunicando lui perché dovremmo farlo noi per spiegargli il no! 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Comunicare significa mettere insieme, scambiare informazioni, conoscenze, bisogni, atteggiamenti, emozioni, percezioni tra soggetti coinvolti in un determinato contesto spazio-temporale su tematiche comuni. La comunicazione quindi non è solo passaggi [...]
PERCHÉ LE DIMENSIONI CONTANO !

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Gargaroth,

Fare sesso è entrare in intimità con una persona; cosa c'è di più intimo della mente di una persona?
Il problema è che quasi tutti si fermano all'esteriorità.
Non concordo. Fare Sesso con una persona della quale non so nulla, neanche il nome (mi è successo), è stato fantastico. Non mi ricordo nemmeno il suo volto, quindi non si tratta di fermarsi all'esteriorità. è stata l'esperienza in se, per entrambi, la fantasia di nessuna parola e basta. Visto e piaciuto.

L'intimità, in una coppia, c'è già tra gli elementi della coppia. L'intimità eventuale con terzi, può essere, o non essere, un Plus. Dipende Solo, dalla fantasia del momento.
Dipende dal modo di essere di ogni singola persona.

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Qui su annunci le buone maniere non esistono per niente. Diverse volte mi è capitato di fare solo un complimento senza chiedere nemmeno l'amicizia e mi sono ritrovato bloccato. Per non parlare degli annunci di coppie che non vogliono singoli e poi hanno feed solo da singoli.