Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le Buone maniere sono la più alta forma di eros

465 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da mishaemasha,
alessiocince , se non avete memoria del forum, ha sostenuto ai bei tempi di charlize per 200 pagine che i copiaeincolla dei pvt sono un buon metodo di comunicazione e un fattore di successo per i singoli , e non perché gli stesse a cuore la co. [...]
😂😂😂 Bè la risposta ci sta tutta

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Che dire, molto è già stato detto.
Di certo, sposiamo il pensiero di Artdeco, nella fattispecie questo:
“Ecco: "buone maniere" potrebbero (a ns. avviso) essere quelle di approcciare qui sul sito come fuori da qui”
Niente di più semplice e naturale: le persone vincono sempre prima con la testa e con i modi, e solo dopo con fisico, dotazioni e prestazioni.
Rispondere ai messaggi? Sicuramente è buona educazione, ma al tempo stesso, e specialmente attraverso canali virtuali, non sempre si ha il tempo per farlo.
Inoltre, per come siamo fatti noi, smettiamo di rispondere dal momento in cui le coppie diventano insistenti malgrado nostri rifiuti o manifestazioni di “impossibilità” (“eh ma no, ma anche se siamo lontani noi veniamo a Torino ogni tanto… eh ma le foto sono queste ma dal vivo siamo meglio “… cioè, fatevi foto più belle allora no?) .

Detto questo, oltre a quanto tutto già detto da voi, spesso percepiamo un’altra grande tipologia di maleducazione e mancanza di rispetto: chi non legge in toto l’annuncio e ci contatta facendo finta di averlo letto…. Ma cascano tutti sullo stesso punto: “Che fate sto weekend?” BUM. (Scusate era il rumore di braccia che cadono).
È proprio questione di rispetto nel non fare perdere tempo a chi ne dedica già molto a scrivere un annuncio che contenga il massimo delle informazioni nel minor numero di parole possibili (e questo per non tediare chi legge.
Eppure basterebbe poco…

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Inopinabile ??
Modificato dall'autore il 06-03-2024 16:23:56

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 15.08.2020 -
A mio avviso è un discorso senza fine: teste diverse, comportamenti diversi.
Il problema nasce quando ci si aspetta dagli altri quello che vorremmo quello che pensiamo, ma ovviamente è quasi impossibile.
Bisogna solo armarsi di pazienza e non prendersela perchè questa è la normalità, ci piaccia o no

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
messaggio di un secondo fa di SONOPASSIVO79 (si, foto del membro al profilo):

Buongiorno ragazzi molto piacere da Giacomo mi piacerebbe molto conoscervi vi piacciono i massaggi rilassanti con olio o crema

Non ho rimosso nulla, ne aggiunto nulla [...]
"Grazie dell'interessamento, ma a noi i massaggi piacciono solo con la carta vetrata o con le spazzole di metallo. Buon proseguimento 💋🌹"

Semplice e gratuito nello stesso tempo

P.S. mi permetto di darti un consiglio: non riportare i nomi, non è ammesso divulgare conversazioni private (da regolamento) 💪🏻
Modificato dall'autore il 06-03-2024 16:27:55

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Artdeco,
messaggio di un secondo fa di SONOPASSIVO79 (si, foto del membro al profilo):

Buongiorno ragazzi molto piacere da Giacomo mi piacerebbe molto conoscervi vi piacciono i massaggi rilassanti con olio o crema

Hai due opzioni,
La prima un educatissimo "no grazie, buon proseguimento su A69"
La seconda cestinare e non rispondere
Io opterei per la seconda

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

"Grazie dell'interessamento, ma a noi i massaggi piacciono solo con la carta vetrata o con le spazzole di metallo. Buon proseguimento 💋🌹"

Semplice e gratuito nello stesso tempo 💪🏻
Parto da te... Una risposta così, non permetterebbe LUI di avere alcuna possibilità dal vivo (quanto sostenevi qualche pagina fa) e vorrebbe dire perculare un'anima che credo innocua che di base non mi ha fatto nulla...
@fax71
- no grazie, buon proseguimento su A69 - se rispondo, di solito è proprio così, - no grazie, buona ricerca.

Ma.. potrebbe farmi notare di non aver fatto alcuna domanda (in effetti, non c'è punteggiatura) - No grazie cosa? ed il dialogo non voluto, va avanti...

Per ora, non ho risposto (in realtà ho anche cancellato il messaggio)
Ma scusa ......... Se a te non interessa la categoria o la pratica proposta che cosa vorresti precludere dal vivo ? Un conto è se un messaggio è potenzialmente interessante (magari una coppia) ma se sei etero e tu contatta un gay o bsx .......

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

Parto da te... Una risposta così, non permetterebbe LUI di avere alcuna possibilità dal vivo (quanto sostenevi qualche pagina fa) e vorrebbe dire perculare un'anima che credo innocua che di base non mi ha fatto nulla...
@fax71
- no grazie, buon proseguimento su A69 - se rispondo, di solito è proprio così, - no grazie, buona ricerca.

Ma.. potrebbe farmi notare di non aver fatto alcuna domanda (in effetti, non c'è punteggiatura) - No grazie cosa? ed il dialogo non voluto, va avanti...

Sicuramente qualcuno non sarà d'accordo con me anche se come diceva qualcuno "senza confronto non c'è crescita"

Ho letto per mera curiosità il vostro profilo e anche se velocemente c'è scritto chiaramente ed in un italiano comprensibile ciò che vi interessa e ciò che non vi interessa, a memoria non mi sembra che ci siano interpretazioni per eventuali aperture per determinate categorie....quindi se io vi scrivo e prendo un vaffanculo oppure nel migliore dei casi una non risposta ma posso continuare a scrivere?
Questo per dire che in questi casi la non risposta è sacrosanta

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Superpinball,

@fax71

Sicuramente qualcuno non sarà d'accordo con me anche se come diceva qualcuno "senza confronto non c'è crescita"

Ho letto per mera curiosità il vostro profilo e anche se velocemente c'è scritto chiaramente ed in un italiano comprensibile ciò che vi interessa e ciò che non vi interessa, a memoria non mi sembra che ci siano interpretazioni per eventuali aperture per determinate categorie....quindi se io vi scrivo e prendo un vaffanculo oppure nel migliore dei casi una non risposta ma posso continuare a scrivere?
Questo per dire che in questi casi la non risposta è sacrosanta

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,

"Grazie dell'interessamento, ma a noi i massaggi piacciono solo con la carta vetrata o con le spazzole di metallo. Buon proseguimento 💋?"

Semplice e gratuito nello stesso tempo

P.S. mi permetto di darti un consiglio: non riportare i nomi, non è ammesso divulgare conversazioni private (da regolamento) ?? Modificato dall'autore il 06-03-2024 16:27:55
Il nickname non i nomi. 🙂
Eh vabbè, intendevo quello........ 😒 😒 😒 ben ritrovato 🎉 🎉 🎉
Modificato dall'autore il 06-03-2024 17:00:00

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
alessiocince , se non avete memoria del forum, ha sostenuto ai bei tempi di charlize per 200 pagine che i copiaeincolla dei pvt sono un buon metodo di comunicazione e un fattore di successo per i singoli , e non perché gli stesse a cuore la co [...]
None... io ho solo detto che il copia incolla è un sistema comunicativo molto usato qui (e fuori di qui su altri social) cme forma d'approccio e che è legittimo usarlo per chi lo ritiene opportunno (salvo in caso di insulti, minacce, volgarità eccessive... se ne prenderà in qualsiasi caso la responsabilità!)... il resto è una tua fantasia, ma ti si vuole bene lo stesso. 😄
Quanto al resto, il pensare quella risposta volgarotta, a mio avviso, ti pone allo stesso livello di chi fa del non ripondere un'arte, nulla di più nulla di meno. 😇

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da YariLola,
L'educazione, la gentilezza, la cortesia, la lealtà, il rispetto, l'onore, sono atteggiamenti che distinguono i Signori dai tamarri, dagli zarri, dai cafoni , dagli ignoranti ( se boriosi ), dai gretti ... purtroppo la società ital [...]
condivido

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Artdeco,
messaggio di un secondo fa di ........PASSIVO79 (si, foto del membro al profilo):

Pura poesia un messaggio del genere, quasi te lo invidio credimi 🤣...ma data "l' educazione" risponderei con un "non sono/siamo interessati grazie, buona fortuna sul sito.

Ora tocca a te ad aiutarmi:
Cicciopallino (fittizio):
"Vagina tonica tu-cazzo moscio io" questo X6 giorni.
Unico testo copia e incolla stesso orario 😳
Per non essere maleducata (brutte singole cattive) ho chiesto se al settimo giorno si riposasse anche lui come il caro amico Gesù ma mi ha insultata 😭
Dove ho sbagliato?🤔
Perché non si trattava di Gesù ma di Dio che il settimo giorno si riposò 😉
Hai avuto una bella pazienza 🌹🤗

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Vabbè, io comunque volendo riassume 15 pagine de topic ho capito che senza porpette nun se scopa 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Superpinball,
Vabbè, io comunque volendo riassume 15 pagine de topic ho capito che senza porpette nun se scopa 😄
Ah ecco perché, porcapaletta!
Perdindirindina! 😎
Si dice ZIO POLPETTA 💋 😄

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Gargaroth,

Perché non si trattava di Gesù ma di Dio che il settimo giorno si riposò 😉
Hai avuto una bella pazienza 🌹🤗
@Gargaroth Azz 🤭 Anni di catechismo buttati al vento...
@Artdeco esempio lampante che non tutti meritano risposte 🤷🏻‍♀️
Sei perdonata... qui non si trattano certi argomenti 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
alessiocince , se non avete memoria del forum, ha sostenuto ai bei tempi di charlize per 200 pagine che i copiaeincolla dei pvt sono un buon metodo di comunicazione e un fattore di successo per i singoli , e non perché gli stesse a cuore la co [...]
None... io ho solo detto che il copia incolla è un sistema comunicativo molto usato qui (e fuori di qui su altri social) cme forma d'approccio e che è legittimo usarlo per chi lo ritiene opportunno (salvo in caso di insulti, minacce, volgarità eccessive... se ne prenderà in qualsiasi caso la responsabilità!)... il resto è una tua fantasia, ma ti si vuole bene lo stesso. 😄
Quanto al resto, il pensare quella risposta volgarotta, a mio avviso, ti pone allo stesso livello di chi fa del non ripondere un'arte, nulla di più nulla di meno. 😇
e mi confermi quello che ho detto :
il copiaincolla senza leggere i profili va bene ( perché tanto qui dobbiamo chiavare e siiamo tutti uguali ) e non sono maleducati
io invece se avessi risposto, sarei stato volgarotto !
avvocato, tu stai difendendo i tuoi clienti non stai dialogando 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Superpinball,

Si dice ZIO POLPETTA 💋 😄
No, se dice in un altro modo ma te lo dico su wazzap che qui non se pole 😎
Uauauauaua senza di te questo sarebbe un luogo buio e tempestoso 💗

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Superpinball,

Uauauauaua senza di te questo sarebbe un luogo buio e tempestoso 💗
Pensa a chi mi ha mandato a cagare che cazzo si perde ahahahahahahahah!!
Roba da denuncia e linciaggio 😡

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,

Si dice ZIO POLPETTA 💋 😄
Non mi rubare le battute 😒😂
Io rubo solo i cuori .......... ZAN ZAN !