Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro fuori controllo

508 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma cosa spinge le coppie sia allo scambio che a cercare un terzo da introdurre nel loro menage?
😳 Aridaje!
Ma come te lo dovemo dì? 😡
Lei è zoccola. Lui è quasi impotente. Tutti e due so' annoiati.
T'avemo allietato la domenica?
Pallina

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
ma cosa spinge le coppie sia allo scambio che a cercare un terzo da introdurre nel loro menage?
😳 Aridaje!
Pallina
😂😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

In tutto questo la tua fortuna sai qual'è? Che l'unica coppia che vacilla da tempo è la redazione. Sei di un'arroganza a dir poco imbarazzante. E siccome continui a darmi dello scemo, da adesso gradirei non interagire più con te. Quindi cortesemente evita di taggarmi e di nominarmi. So che sarà difficile, ma uno bravo come te se si impegna ci riesce. Buon proseguimento
Fare lo scemo , ho detto due ,tre volte di non fare lo scemo ,perché lo stai facendo , la lingua italiana è precisa è un altra cosa dire a uno che è scemo !
Giustamente, fra essere stronzo e fare lo stronzo cambia la durata: esserlo è 24h al giorno, farlo è più un passatempo.
Quotato da mishaemasha,
Per il resto il forum è pubblico ,quindi invece di preoccuparvi del ph pensate a rispondere sui temi :
Mica ti ho vietato di scrivere sul forum. Ti ho chiesto di non interagire con me. La lingua italiana è precisa eh
Quotato da mishaemasha,
Aspettiamo che tu dia la tua opinione sulle motivazioni dello scambio di coppia da un po? ,siamo in tensione 😮
Non è l'argomento del 3D ed io non ho chiesto questo. Se vuoi le opinioni sulle motivazioni dello scambio di coppia ti apri un 3D tutto tuo e ti fai rispondere. Stai spostando l'attenzione dall'argomento principale.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 10:58:24

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
se la spiegazione proviene da Pallina, che ha esperienza, sara' allora come dice lei, io pensavo altro 😋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
😳 Aridaje!
Pallina
Ah, grazioso 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

Fare lo scemo , ho detto due ,tre volte di non fare lo scemo ,perché lo stai facendo , la lingua italiana è precisa è un altra cosa dire a uno che è scemo !
Giustamente, fra essere stronzo e fare lo stronzo cambia la durata: esserlo è 24h al giorno, farlo è più un passatempo.
Quotato da mishaemasha,
Per il resto il forum è pubblico ,quindi invece di preoccuparvi del ph pensate a rispondere sui temi :[\quote]
Mica ti ho vietato di scrivere sul forum. Ti ho chiesto di non interagire con me. La lingua italiana è precisa eh
Quotato da mishaemasha,
Aspettiamo che tu dia la tua opinione sulle motivazioni dello scambio di coppia da un po? ,siamo in tensione 😮
Non è l'argomento del 3D ed io non ho chiesto questo. Se vuoi le opinioni sulle motivazioni dello scambio di coppia ti apri un 3D tutto tuo e ti fai rispondere. Stai spostando l'attenzione dall'argomento principale. Modificato dall'autore il 17-03-2024 10:57:23
Non posso farlo ,pinball, abbiamo avuto un incontro ,anche se solo epistolare e ,tu mi insegni , come spesso accade …sono fuori controllo 😇

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

Non è l'argomento del 3D ed io non ho chiesto questo. Se vuoi le opinioni sulle motivazioni dello scambio di coppia ti apri un 3D tutto tuo e ti fai rispondere. Stai spostando l'attenzione dall'argomento principale. Modificato dall'autore il 17-03-2024 10:57:23
Non posso farlo ,pinball, abbiamo avuto un incontro ,anche se solo epistolare e ,tu mi insegni , come spesso accade …sono fuori controllo 😇
Guarda, ti parlo proprio diretto. Sono anni che siamo qui su A69, e alcuni di noi (io, @beyonce, ecc. ) siamo stati parecchio lontani dal forum perché la situazione era diventata alquanto imbarazzante. Ritorno dopo mesi e mesi cercando di intavolare uno scambio di opinioni tranquillo e pacato.........e ritrovo te che ormai ripeti a pappagallo da anni i mantra "il cince va solo coi trans e non capisce un cazzo" (non so per quale oscuro motivo non ti sia venuto a cercare, siete pure vicini😅. E poi secondo te chi va coi trans non può parlare nel forum, quindi togliamo il 90% degli interventi?) e "noi siamo la coppia più bella e con più esperienza e voi non capite un cazzo". Fosse stato qualche anno fa ti avrei beatamente mandato affanculo , tanto ban più ban meno non mi cambiava la vita. Ma adesso non me ne frega niente. Uno perché non voglio dare sta soddisfazione a te e alla redazione (che ormai lascia anche le bestemmie nelle bacheche delle esibizioniste). Due perché adesso 3/4 persone con cui è piacevole parlare le ho trovate, e quindi magari se voglio commentare lo faccio. E il bello è che te lo stanno dicendo anche gli altri di darti una calmata (decisamente più diplomaticamente di me, questo si), ma tu invece di rallentare acceleri. Tiro ad esempio @alessiocince: magari in passato abbiamo avuto divergenze di opinione su alcuni argomenti, ma non l'ho MAI attaccato per i suoi gusti sessuali. Non ho nulla contro di te, ma visto che non sono ipocrita ti parlo chiaramente. Essere uomini vuol dire anche accorgersi di aver sbagliato o esagerato e chiedere scusa. Io non la trovo una sconfitta, ma una vittoria. Poi per carità, fai come cazzo ti pare: in fondo dai tanti consigli tu, adesso ne dò uno pure io.........questo è quello che volevo dirti. Dopodiché, se vuoi avere un dialogo civile e sensato andiamo in privato. Buona domenica

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,

Guarda, ti parlo proprio diretto. Sono anni che siamo qui su A69, e alcuni di noi (io, @beyonce, ecc. ) siamo stati parecchio lontani dal forum perché la situazione era diventata alquanto imbarazzante. Ritorno dopo mesi e mesi cercando di intavolare uno scambio di opinioni tranquillo e pacato.........e ritrovo te che ormai ripeti a pappagallo da anni i mantra "il cince va solo coi trans e non capisce un cazzo" (non so per quale oscuro motivo non ti sia venuto a cercare, siete pure vicini😅. E poi secondo te chi va coi trans non può parlare nel forum, quindi togliamo il 90% degli interventi?) e "noi siamo la coppia più bella e con più esperienza e voi non capite un cazzo". Fosse stato qualche anno fa ti avrei beatamente mandato affanculo , tanto ban più ban meno non mi cambiava la vita. Ma adesso non me ne frega niente. Uno perché non voglio dare sta soddisfazione a te e alla redazione (che ormai lascia anche le bestemmie nelle bacheche delle esibizioniste). Due perché adesso 3/4 persone con cui è piacevole parlare le ho trovate, e quindi magari se voglio commentare lo faccio. E il bello è che te lo stanno dicendo anche gli altri di darti una calmata (decisamente più diplomaticamente di me, questo si), ma tu invece di rallentare acceleri. Tiro ad esempio @alessiocince: magari in passato abbiamo avuto divergenze di opinione su alcuni argomenti, ma non l'ho MAI attaccato per i suoi gusti sessuali. Non ho nulla contro di te, ma visto che non sono ipocrita ti parlo chiaramente. Essere uomini vuol dire anche accorgersi di aver sbagliato o esagerato e chiedere scusa. Io non la trovo una sconfitta, ma una vittoria. Poi per carità, fai come cazzo ti pare: in fondo dai tanti consigli tu, adesso ne dò uno pure io.........questo è quello che volevo dirti. Dopodiché, se vuoi avere un dialogo civile e sensato andiamo in privato. Buona domenica
Sei semplicemente ot
Niente di personale ne contro te ne contro cince, tutti possono parlare di tutto !
parlando dei pericoli dello scambio nelle coppie se non ci fosse stato l intento morbosetto dall inizio le persone che non sono coppie scambiste avrebbero fatto meglio ad ascoltare invece che sancire e sentenziare a sproposito !
Non vuoi ascoltare ma non vedo perché tu debba mandare affanculo persone coinvolte nell argomento specifico su cui tu ipotizzi senza averne alcuna esperienza !
È la tua mentalità babbana che fa pensare a te ,che ricordare a cince che se la fa solo con trans sia un offesa ,ma è semplicemente una precisazione su una specializzazione dei gusti che non prevedono sapienza sui problemi di coppie scambiste !
Se venisse un vegano e mi dicesse come cucinare la Fiorentina al sangue gli riderei in faccia ma senza offendere la sua scelta di non mangiare carne
Sarebbe abbastanza semplice da capire, e invece il forum è disertato dalle coppie che sono numerosissime nel sito anche grazie a questo atteggiamento poco friendly da parte di una manciata di persone !
Ora se vuoi tornare agli incontri fuori controllo( ascoltando gli interlocutori ) ti ringrazio 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
Sei tu che hai spostato il tutto alle coppie e alle tue esperienze. Se avessi letto tutti gli interventi ci sono state testimonianze di coppie, singole, singoli, trav. Ma no, tu sei la coppia nr 1, sei la coppia delle coppie e quindi gli altri sono tutti stronzi che non possono aprire bocca perché tu sei il più esperto degli scambisti. Non so se te ne sei accorto, inoltre, che il 3D andava alla grande e che tu, COME TI HO GIÀ DETTO, hai voluto girare l'argomento a tuo piacimento. La prossima volta apro un 3D tipo "secondo voi, @mishaemasha hanno mai vacillato?" così magari ti puoi sfogare e raccontarci perché siete nell'olimpo dello scambismo mentre noi siamo qui ad elemosinare qualche scopata

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Il mondo libertino, cioè free sex oriented, comprende una varietà pressoché infinita di persone diverse e di situazioni diverse e di interessi diversi, quindi inutile categorizzare se non per indirizzare in maniera più proficua le proprie scelte, mai quelle degli altri. Se invece che di sesso parlassimo di calcio si verificherebbero esattamente gli stessi scontri, incontri, fraintendimenti, solo partendo da un tema diverso. Se ne vedono di tutti i colori. Coppie stabili che si divertono con altre coppie, con altri singoli e singoli, chi ama i giochi a quattro e chi li preferisce a dodici, coppie lei bsx, lui bsx, entrambi bsx, singoli morti di figa, singoli con mogli a carico, singoli a caccia, singoli che vogliono divertirsi esattamente come le singole e le coppie e lo sanno fare benissImo. Questo senza uscire dai binari. Il gioco è questo. E se ne vedono di tutti i colori. Ho visto coppie che non avevano limiti e si divertivano senza alcuna possibilità di scoppiare, coppie che non volevano neanche avvicinare un singolo e poi alle feste si trombavano anche i vasi da fiori, figurati i singoli, singole che trovavano il grande amore in un privè, coppie che scoppiavano perché lei fuggiva col singolo, coppie che scoppiavano, perché lui scappava con la lei dell?altra coppia (e viceversa), coppie con lui libertino ma geloso, con lei gelosa ma libertina, coppie che volevano sperimentare tutto ma non erano pronte a nulla, coppie che non volevano sperimentare ma solo vedere se facendo qualcosa di strano rinasceva qualcosa fra loro e non era quasi mai così.
It?s life and life only. Take it easy. 😋
Modificato dall'autore il 17-03-2024 23:13:10

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Pablopd,
Il mondo libertino, cioè free sex oriented, comprende una varietà pressoché infinita di persone diverse e di situazioni diverse e di interessi diversi, quindi inutile categorizzare se non per indirizzare in maniera più proficua le proprie scelte, mai [...]
"SENZA USCIRE DAI BINARI"
quindi stai dicendo che è impossibile che accada, giusto?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Superpinball, scusa se ti chiedo un chiarimento; rileggendo l'intervento n1 di questo thread non ho avuto l'impressione che la tua domanda fosse rivolta esclusivamente alle coppie swingers, ma a tutti quelli che, legati da una relazione sentimentale, abbiano attinto a momenti di intimità da altre fonti che non sia il/la propria partner.
Anzi, se è corretta la mia interpretazione, anche un/una singolo/singola che sia stato/a coinvolto/a in questa dinamica di "deragliamento sentimentale" potrebbe raccontare la propria esperienza, ed esprimere una sua narrazione sulla coppia scoppiata o in momentanea difficoltà.
Ho scritto una cazzata?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bentornato pablopd 🙂
pensato spesso al tuo stile in questo 3 d 😄
caricare un immagine su internet
Modificato dall'autore il 17-03-2024 15:45:27

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,
@Superpinball, scusa se ti chiedo un chiarimento; rileggendo l'intervento n1 di questo thread non ho avuto l'impressione che la tua domanda fosse rivolta esclusivamente alle coppie swingers, ma a tutti quelli che, legati da una rela [...]
No, assolutamente. Ma esattamente NON NECESSARIAMENTE entrambi legati da una relazione. Ad esempio, un singolo e una singola sia qui che nella vita che poi sono diventati una coppia a tutti gli effetti. Come invece un singolo e una lei di coppia, in cui lui è libero ma lei no. Insomma, qualsiasi situazione in cui a qualcuno oltre che il cazzo (o la figa) ha battuto un po' anche il cuore. Questo voleva essere solo un 3D in cui qualcuno poteva raccontarci una "sbandata". Non voleva essere una lezione di vita per nessuno e tantomeno un decalogo delle buone maniere. Grazie

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Macy,
@Superpinball, scusa se ti chiedo un chiarimento; rileggendo l'intervento n1 di questo thread non ho avuto l'impressione che la tua domanda fosse rivolta esclusivamente alle coppie swingers, ma a tutti quelli che, legati da una rela [...]
no hai scritto bene la questione riguarda tutti

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Mi era sorto il dubbio quando ho letto che una persona (a caso eh) attratta dalle trans non avesse voce in capitolo.
Come se una/un trans non potesse fare coppia con un/una partner e prendere una cotta nel fare quattro salti in padella con il terzo invitato a cena.
A quel punto, l'inviato/a a cena, potrebbe dare la sua versione dei fatti, visto che ha fatto la sua parte nella frittura.
Cioè, le coppie potrebbero avere caratteristiche "non convenzionali", tanto per rendere l'idea e non obbligatoriamente eteronormate.
Lo dico perché sembrerebbe sfuggire a qualcuno, anzi, ad essere sincero prima di scriverlo sfuggiva anche a me.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,

Mi era sorto il dubbio quando ho letto che una persona (a caso eh) attratta dalle trans non avesse voce in capitolo.
Come se una/un trans non potesse fare coppia con un/una partner e prendere una cotta nel fare quattro salti in padella con il ter [...]
Ti è sfuggita anche in altra cosa , per 14 pagine si è parlato quasi esclusivamente di coppie scambiste lui+lei con dovizia di particolari sui pericoli spesso immaginifici e non ci si rendeva conto la differenza che solo il buon Francesco tra i singoli già sapeva
Non è sesso meccanico e non è innamoramento è emozione !
Ben vengano apporti di altro tipo di coppie dove io , che non c entro una mazza , avrò l educazione di ascoltare con modestia !
Macy ci hai provato o non avevi letto bene? 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
quindi siamo ai titoli di coda...e vissero tutti felici e contenti con buona pace sia degli eletti sia di chi sta al banco e prende appunti.... 😄 😄 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
quindi siamo ai titoli di coda...e vissero tutti felici e contenti con buona pace sia degli eletti sia di chi sta al banco e prende appunti.... 😄 😄 😎
Veramente io attendo ancora qualche testimonianza 😎

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Pallina ci ha illuminato, non credo ci sia altro da aggiungere! 😋