1 anno fa
Quando mi strizzano i capezzoli sia un lui o una lei ,mi mandano letteralmente in estasi
E mi piace tantissimo anche strizzare e leccare al partner che sta' giocando in quel momento con me
E mi piace tantissimo anche strizzare e leccare al partner che sta' giocando in quel momento con me
1 anno fa
A me eccita molto
1 anno fa
Lo adoro.... a dire il vero per venire devo per forza farmeli lavorare.
1 anno fa
Io adoro giocare coi capezzoli e quando qualcuno succhia i mei.Vorrei conoscere una trans x giocare insieme
1 anno fa
Se me li strizzano quando mi scopano alla pecorina
non smetto più di gocciolare…
non smetto più di gocciolare…
1 anno fa
L'adoro,peccato che trovo pochissimi che hanno voglia di farlo
1 anno fa
A me fa impazzire,divento una vacca e mi si allarga il buco
1 anno fa
Ieri sera mi sono depilato il petto per avere i capezzoli completamente nudi e lisci
1 anno fa
15 giorni fa ho fatto un pompino al ragazzo di un mio amico...loro gay dichiarati .lui da solo in casa mi chiede di andarlo a trovare....per cosa? Dai si sa...beh mentre me lo sbocvhino lentamente mi schiaccia i capezzoli a me piace da impazzire perché godi misto a dolore...e venuto dicendo guardandomi godere nel farmi.male!!!
1 anno fa
Per un esame mi hanno rasato il petto, mi eccita da morire vedere le mie tette, spero di trovare qualche amico che ci giochi prima della ricrescita
1 anno fa
Cerco chi ci gioca e poi innaffia le tettine
1 anno fa
Io da solo ci gioco poco , meglio quando ci gioca l’altro , tipo quando a pancia in su mi scola e mi bacia e mordicchia i capezzoli
1 anno fa
Io impazzisco proprio, perdo il lume
5 mesi fa
Quando giocano con i miei capezzoli perdo il controllo
5 mesi fa
😋😋😋Quotato da Momo53550,Tantissimo, me li faccio succhiare strizzare e mordicchiare
5 mesi fa
Bello molto bello e veramente eccitante se ci sa fare
5 mesi fa
Mi piacerebbe incontrare qualcuno che li ha sensibili come i miei.Se sono bene stimolati perdo il controllo e ogni freno
Modificato dall'autore il 05-01-2026 15:47:24
5 mesi fa
I miei capezzoli sono due interruttori. Quando me li stimolano mi eccito a tal punto che il cazzo mi viene durissimo e con la bocca succhierei qualsiasi cosa con dedizione assoluta
5 mesi fa
I miei capezzoli sono moltoo sensibile,ho dovuto prendere una medizina dopo in infortunio,il dottore mi diceva,svantaggio della medicina sarâ da alcuni parti diventi sensibile da alcuni parti e rideva ,adesso potrei anche💦💦💦se sono eccitato senza toccarmi
Modificato dall'autore il 05-01-2026 16:10:53
5 mesi fa
Tanto, e direi che con questo seno sia normale hahahahaha