1 anno fa
Mi piace quando me li mordicchiano e poi mi passano la cappella umida sopraQuotato da desiderosoBsx,Quanto vi eccita quando qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
1 anno fa
Da morire! Se stimolati nel modo giusto amplificano l'eccitazione e il piacere a dismisura. Una volta ho raggiunto un mega orgasmo esclusivamente titillandomi i capezzoli, mai più riuscito purtroppo. Mi piace anche molto leccarli a un attivo o a un passivo, se lui lo richiede o gli piace.
1 anno fa
io la sensibilità ai capezzoli l'ho presa da mia madre lei quando gli toccavano i seni impazziva di piacere
1 anno fa
Mi piace e mi eccita tantissimo....quando me li.strizzano.... 🔥 🔥 😋
1 anno fa
Cerco tanto un appassionato che mi li lecchi, succhi e strizzi , io da solo amo stuzzicarli con l’elettro tens.
1 anno fa
Tantissimo.. solo al pensiero godo
1 anno fa
come ti capisco!Quotato da PiccMI,Da morire! Se stimolati nel modo giusto amplificano l'eccitazione e il piacere a dismisura. Una volta ho raggiunto un mega orgasmo esclusivamente titillandomi i capezzoli, mai più riuscito purtroppo. Mi piace anche molto leccarli a un attivo [...]
1 anno fa
fatti sentire che ti faccio un bel trattamento 😏Quotato da sempresotto63,io mi eccito già leggendo questi messaggi 😄 😄
i miei capezzoli sono una fonte di eccitazione pazzesca.. adoro che mi vengano 'torturati'.. Con la/il partner giusta/o, un po' di dolore si sopporta ... Avete mai provato a [...]
1 anno fa
purtroppo non ospitoQuotato da Andrea2064,SE OSPITI SODDISFO I TUOI DESIDERIQuotato da belboy10,Cerco tanto un appassionato che mi li lecchi, succhi e strizzi , io da solo amo stuzzicarli con l’elettro tens.
1 anno fa
Tantissimo, magari leccandoli
1 anno fa
da qualche anno mi piace farmeli strizzare molto forte. Ho scoperto il piacere che da usare un elettrostimolatore con gli elettrodi attaccati ai capezzoli. Si inizia con intensità bassa e poi si aumenta. Fare questa pratica mentre mi fanno un pompino è qualcosa di incredibilmente eccitante.
1 anno fa
Personalmente odio che mi si tocchino i capezzoli,sarà per un retaggio di bullismo visto e subito a scuola ma davvero non ci trovo nulla di eccitante..
1 anno fa
Tantissimo.. da provare piaceree.
1 anno fa
Io ci gioco spesso con l mano mentre mi sego e deve dire che mi eccita . Certo vederseli leccare sarebbe proprio il top
1 anno fa
TantissimoQuotato da desiderosoBsx,Quanto vi eccita quando qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
1 anno fa
Mi piace molto farmeli suchiare ,mordicchiare e strizzare,la trovo una delle cose che mi piace farmelo fare,mi eccita molto, ma non sono tanti a fartelo, o che gli viene in mente di farlo
1 anno fa
Mi piacerebbe molto che il mio attivo giocasse con i miei capezzoli....
1 anno fa
Mi fa impazzire… mi è capitato più volte di venire facendomi solo lavorare i capezzoli. E mi piace molto anche ricambiare…
1 anno fa
A me tantissimo, per fortuna le mie tette piacciono e un po' tutti me le strizzano.
1 anno fa
Purtroppo non mi provoca alcun piacere e non capisco perché…