4 mesi fa
I capezzoli sono x me è una parte del corpo più sensibile, basta che qualcuno me li sfiora o ci passa la lingua che vado in estasi.
Ho sempre i capezzoli duri e in estate si vedono benissimo,si fanno spazio premendo contro la maglietta tanto da farmi eccitare. Mi è capitato che qualcuno mi abbia detto"attento che buchi la maglietta
Ho sempre i capezzoli duri e in estate si vedono benissimo,si fanno spazio premendo contro la maglietta tanto da farmi eccitare. Mi è capitato che qualcuno mi abbia detto"attento che buchi la maglietta
Modificato dall'autore il 25-01-2026 23:07:28
4 mesi fa
Da paura! Mi doventano belli duri come chiodi e godo e mi eccito tantissimo
4 mesi fa
Ci sono diversi thread sul tema.
Se mi sfiori i capezzoli provo una naturale spinta ad essere passivo: mi si dilata il culetto e mi sale una irrefrenabile voglia di cazzo.
Se mi sfiori i capezzoli provo una naturale spinta ad essere passivo: mi si dilata il culetto e mi sale una irrefrenabile voglia di cazzo.
4 mesi fa
Adoro quando me li stringono forte o mi strizzando per bene tutta la tetta🤤🤤
4 mesi fa
Impazzisco quando mi leccano i capezzoli ed i piccoli nei che ho attorno
4 mesi fa
Quando mi mettono le pinzette perdo ogni inibizione wow...
4 mesi fa
Quando mi toccano i capezzoli, duri come chiodi, riesco a sborrare senza neanche toccarmi 🔥
4 mesi fa
..bello , proviamo ?Quotato da Vinc7nt,Quando mi toccano i capezzoli, duri come chiodi, riesco a sborrare senza neanche toccarmi 🔥
4 mesi fa
Abbastanza, nei lunghi preliminari, che nell'insieme mi fanno impazzireQuotato da desiderosoBsx,Quanto vi eccita quando qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
4 mesi fa
Quotato da Federico202020,molto
4 mesi fa
Anch'io li ho molto sensibili...Quotato da AbileSpompatore,Da paura! Mi doventano belli duri come chiodi e godo e mi eccito tantissimo
4 mesi fa
Eccitante farsi strizzare i capezzoli
4 mesi fa
ma allora....siamo uguali 😄 😄 😄 lo dico sempre ai miei partner: "strizzami i capezzoli e fai uscire la grandissima troia che è dentro di me!"Quotato da Nylonbsx,Quando me li strizzano divento ancora più troia.
4 mesi fa
confermo tutto...
se mi strizzano i capezzoli faccio di tutto
se mi strizzano i capezzoli faccio di tutto
4 mesi fa
Da morire, divento una cagnetta docile docile
4 mesi fa
Veramente eccitante . Se me li leccano con la punta della lingua mi diventa di marmo in un attimo
3 mesi fa
Mi manderesti in ecstasy,violentami tuttoooo😜
Modificato dall'autore il 12-02-2026 09:01:14
3 mesi fa
Mi manderesti in ecstasy,violentami tuttoooo😜
3 mesi fa
Sono pienamente d'accordo con te anche a me da lì stesso effetto.Quotato da donaldtr99,Veramente eccitante . Se me li leccano con la punta della lingua mi diventa di marmo in un attimo
3 mesi fa
con te si può fare anche con il cazzo in boccaQuotato da Daft,Adoro sia quando lo fanno a me che farlo