1 anno fa
Anche io andavamo a gay per guadagnare qualche soldo ti pagavano per farti una pompa ho una sega ma un giorno uno mi propose di toccarglielo un po così accettai ma mentre lo masturbavo mi abbassò la testa sopra e mi è piaciuto moltoQuotato da Pulcinopio,A 12 anni la.prima bevuta di sborra
1 anno fa
Anche io andavamo a gay per guadagnare qualche soldo ti pagavano per farti una pompa ho una sega ma un giorno uno mi propose di toccarglielo un po così accettai ma mentre lo masturbavo mi abbassò la testa sopra e mi è piaciuto moltoQuotato da Pulcinopio,A 12 anni la.prima bevuta di sborra
Condivido è la cosa più bella che ti possa dare per ringraziarti di una buona succhiata è ingoiare vuol dire amare il cazzo succhiatoQuotato da nudoescalzo,Molti confondono la piscia con la sborra, come se la sborra fosse un liquido di scarto come la piscia, invece è l'essenza di un uomo. E' il liquido della vita, contiene tutto per produrre altri uomini. Bere la sborra vuol dire bere [...]
1 anno fa
La voglia di fare un bel pompino fino alla fine è tanta, ma quando inizio a sentire le palle che si irrigidiscono e il cazzo più duro, non so perché ma mi tiro indietro, mi faccio sborrare in faccia o su tutto il corpo, ma in bocca mai anche se la voglia è davvero tanta. Ma non so spiegarmi. Aiutatemi a capire please ☺️
1 anno fa
Che belloQuotato da pompator,Io ero già grande... ero sempre stato titubante... ma una volta da un amico che mi fece una sorpresa portanto un ospite mi lasciai andare... anche perchè era da un po' che desideravo provarlo. Mi scoparono entrambi per bene e alla fine mi mi [...]
1 anno fa
Avevo 32 anni ero in macchina feci il mio primo pompino,a un amico di vecchia data dopo.una serata! Ci siamo succhiati a vicenda,al mio turno mentre stavo succhiando la cappella il mio amico mi a spinto la testa in basso facendomi ingoiare tutto il suo bel cazzo di 18cm 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦....quasi soffocavo dandomi due tre colpi più forti su e giù e partirono tre quattro schizzi di calda crema in gola che ingoiai. Da lì gustai avidamente 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
mmmmmmQuotato da Demoneazzurroge1077l,Avevo 32 anni ero in macchina feci il mio primo pompino,a un amico di vecchia data dopo.una serata! Ci siamo succhiati a vicenda,al mio turno mentre stavo succhiando la cappella il mio amico mi a spinto la testa in basso facendomi ingoiare tutto il s [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe tanto provare.......sono di Genova......primissima esperienza
1 anno fa
Ciao solosole 🙂Quotato da solosole57,Mi piacerebbe tanto provare.......sono di Genova......primissima esperienza
1 anno fa
Molto in là, prossimo ai 60.
1 anno fa
Mai provato… ma ho tanta voglia e curiosità …
1 anno fa
mmmmm veramente belloQuotato da Assetato78,Io ho fatto il mio primo ingoio ad una trans, verso i 30 anni! era una sera che stavo girovagando con la macchina e sono capitato in una zona frequentata da un sacco di trans, tutti quei corpi da sogno con seni al vento e cazzi ciondolanti... mi si è [...]
1 anno fa
ancora devo farlo
1 anno fa
Io a 12 con un cugino 13 in camera sua, io seduto sul letto e lui in piedi, lo tenevo solo in bocca senza che fare movimenti, dopo un po' mi disse "devo sborrare" non finì la frase e ricevetti tutto in gola!
1 anno fa
. Vero quando do da bere è come se dessi parte di me, nutrirloQuotato da ROTIO,parole sacrosante che non fanno una piega e che condivido pienamenteQuotato da nudoescalzo,Molti confondono la piscia con la sborra, come se la sborra fosse un liquido di scarto come la piscia, invece è l'essenza di un uomo. E' il liquido della vita, contiene tutto per produrre altri uomini. Bere la sborra vuol dire bere [...]
1 anno fa
Con un compagno di scuola, militare con dei commilitoni. Tutt' ora vivendo in una zona militare ho rapporti di sesso con dei soldati. E qualcuno di annunci ha ingoiato tutto
1 anno fa
Molto tardi...a 55 anni 🫦
1 anno fa
In adolescenza! Ancora mi ricordo con chi...
1 anno fa
Io l'ho preso in bocca sin da piccolo. Ma la prima sborrata in bocca circa 15 anni fa. È stupendo. Mi piace tantissimo in faccia, e ultimamente adoro spalmarla in faccia, fino a farla asciugare. Pelle morbidissima. Anche mia moglie, rientrato a casa, mi ha detto....hai messo una crema per il viso? È morbidissima
1 anno fa
in gita e scuola è stata una bravata tra amici o lo avete fatto con una certa regolarità? Se sborravi solo tu a loro significa che eri una specie di leader?
Quotato da Bsxlorenteggio,Io da sempre ho sborrato in bocca specie ai ragazzi giovani anche tra compagni di scuola e in gita
1 anno fa
Il primo cazzo che o preso a 19 anni al servizio militare una sera stavo pulendo la camera del mio tenente lo vidi uscire dalla doccia mi fece inginocchiato e me lo mire in bocca dopo circa 10 minuti senti del liquido caldo in gola la sera dopo a iniziato a scoparmi bellissimi ricordi 😘