Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

226 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Vitabella60,
16 anni con un uomo che ne aveva 40. Mi ha insegnato tutto del sesso una bellissima relazione segreta
Quotato da Vitabella60,
16 anni con un uomo che ne aveva 40. Mi ha insegnato tutto del sesso una bellissima relazione segreta
Che bello ❤️

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quando feci il mio primo pompino a 17 anni, se il mio compagno "per educazione" non si toglieva al momento di venire l'avrei comunque provata la cosa, non so come avrei reagito ma di sicuro non mi sarei fatto seghe su questioni di malattie come oggi.
Qualche pompino l'ho fatto ma mai mi sono fatto venire in bocca (di sperma ogni tanto mi gusto il mio) però la voglia di provare è tanta, penso che se un giorno succederà più del feeling che si può creare dipenderà molto dal grado di eccitazione raggiunto 🐷 🔥 😇
Modificato dall'autore il 17-11-2024 11:36:14

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io ho iniziato molto tardi....non ho mai avuto l idea di ingoiare poi un appuntamento un pomeriggio al fiume...un bel ragazzo era la prima volta che lo pompavo ...e venuto e non so il perché ma ho ingoiato ...beh siamo intimi da 5 anni e ingoio...non sempre ma lo faccio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io tardi. L'ho fatto un paio di volte ad un amico che conoscevo da un pò. Impazziva per i miei pompini e mi disse che gli sarebbe piaciuto sborrarmi in bocca. L'ho accontentato. Sentivo il suo cazzo palpitarmi in bocca mentre godeva ed io ingoiavo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Intorno ai 30 anni per caso . Situazione da rifare quando capita

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da Linguadispettosa,
A 8 anni. In un 69 con persona cara. Non ha resistito e mi ha scaricato tutta la sua crema in bocca e ho ingoiato 😋 🐷
8 anni...!!! E la persona cara quanti anni aveva.?
Io da piccolo avrò avuto 5 anni, cominciavo a sentire delle pulsioni e mi sentivo strano, ma non capivo cosa mi stava succedendo, da li ho iniziato a masturbarmi.
Poi con l'età adulta le mie prime frequentazioni sono sempre state con uomini di tutte le età, ma ero quasi sempre parte attiva.
A tale riguardo, ho già scritto un racconto, vi consiglio di andarlo a leggere e di lasciare un like.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
A 8 anni. In un 69 con persona cara. Non ha resistito e mi ha scaricato tutta la sua crema in bocca e ho ingoiato 😋 🐷
Io da piccolo avrò avuto 5 anni, cominciavo a sentire delle pulsioni e mi sentivo strano, ma non capivo cosa mi stava succedendo, da li ho iniziato a masturbarmi.
Poi con l'età adulta le mie prime frequentazioni sono sempre state con uomini di tutte le età, ma ero quasi sempre parte attiva.
A tale riguardo, ho già scritto un racconto, vi consiglio di andarlo a leggere e di lasciare un like. C'è qualcuno che fa il moralista e si scandalizza, ma la domanda è chiara, dice a che età avete fatto il primo ingoio di sborra.
E ognuno di noi racconta la sua esperienza, non ci sono limiti di età, ci si racconta la propria esperienza, che piaccia o no.
Almeno io racconto le storie come le ho vissute, non modifico l'età solo perché c'è il moralizzatore di turno.
Modificato dall'autore il 21-11-2024 05:30:43

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io a 15 con il prete che mi ha iniziato me lo faceva bere tappandomi il naso non so perché
Modificato dall'autore il 21-11-2024 06:09:21

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Avevo 18 anni, lui sui 50, me lo mise in mano, mi guardò e mi disse che se non ingoiavo la sua sborra non lo vedevo più........
Mi teneva la testa ferma e stantuffava, non c'è voluto molto poi è esploso.
La sborra mi scendeva direttamente in gola è stato stupendo

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
14 anni inspiaggia nudista .
Lui era sui 55 .
Rimasi estasiato dal suo cazzo enorme e flacido .
Me lo mise in mano e poi in bocca .
La sua sborra era tanta e densa ....da li divenni frocio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io 9 anni il mio amichetto aveva 16 anni e mi inculava regolarmente un giorno mi ha detto se volevo succhiarlo, mi è venuto quasi subito in bocca e per non sporcare ho ingoiato tutto. Mi è piaciuto molto, lo avrei fatto tutte le volte ma lui voleva di più il mio culetto.
Comunque cominciavano sempre con un pompino.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Nel bagno della scuola con il bidello.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
La prima volta non si scarsa mai anche se è passato tanto ma tanto tempo....il primo maschio che ho avuto è stato Giuseppe avevo circa 12 anni e lui circa 17...
Mi cercava sempre per farsi succhiare il cazzo e io da cagnetta non vedevo l'ora di sentirlo tutto in bocca... che meraviglia di sborrate

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Gingino,
Il primo pompino 16 ma la prima sborrata in bocca a 20 con un maturo bello carico
Bello ❤️

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Per carità......cerca di non farti troppa pubblicità, potrebbero crederci in tanti qui sopra....

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quotato da Cercosem,
A tale riguardo, ho già scritto un racconto, vi consiglio di andarlo a leggere e di lasciare un like.
Io a 1! Dopo la tetta della mamma ho capito che quel capezzolo aveva un non so che di cazzo duro.... ho ingoiato subito tutto ricordo bene che era un maturo sui 60 col cazzone....

Ma vakkagare va cerca almeno di non sembrare palesemente un coglione
È l'assurdo 😡

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 15.03.2013 -
La prima succhiata di cazzo a \4 a un compagno di scuola.poi a 40 il primo ingoio a un coetaneo

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Il primo ingoio quando mia madre era in cinta di me

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
13-anni ad un bel porcone sui 65

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 07.11.2024 -
A 12/13 anni con un compagno di classe... Eravamo eccitati, mi ha chiesto di provare ed è piaciuto ad entrambi alla fine 🤤