1 anno fa
Quotato da Francygay,Il primo cazzo che o preso a 19 anni al servizio militare una sera stavo pulendo la camera del mio tenente lo vidi uscire dalla doccia mi fece inginocchiato e me lo mire in bocca dopo circa 10 minuti senti del liquido caldo in gola la sera dopo a [...]
1 anno fa
A 15 anni , mi ha tenuto la testa contro di il suo corpo . Ho dovuto ingoiare.. 🙂 🙂
1 anno fa
Io a 21 primo pompino e sborra poi da un 55 enne gran bel cazzo di 25 cm e sborra in faccia e ultimamente da un altro 60 enne brl cazzo e sborra molto dolce, la adoro ma avvolte assaggio ancge la mia
1 anno fa
A 20 anni, comunque tutto descritto nel mio racconto
1 anno fa
Io a 16 anni con un maturo che mi ha fatto provare il cazzo per la prima volta
1 anno fa
🔥Quotato da FK99999,primo pompino e primo ingoio totale di sborra calda e deliziosa a 55 anni e continuo tuttora
1 anno fa
Io ho fatto tanti pompini, è la cosa che ho sempre adorato fare ma non ho mai ingoiato....fino a pochi giorni fa. E mi dovete credere, fatto una volta non rinuncerete più alla sborra. Sentire gli schizzi caldi in gola vi renderà dipendenti come un droga.
1 anno fa
pure ioQuotato da Culobello63,Io ho iniziato da grande prima non riuscivo adesso non riesco a farne a meno 😋😋😋😋💦💦💦💦
1 anno fa
Sembrerà strano ma ho iniziato a ingoiare con l amante che ho da 5 anni....quindi a 50 anni....e fu propio il primo incontro...non lo conoscevo ma qualcosa mi ha fatto pensare che con lui sarei andato avanti.infatti così è stato. Ultimamente non gliela sto più bevendo ..però qualche bicchiere l ho buttato giù !!!?
1 anno fa
Pure io e adesso non ci rinuncio piùQuotato da singlemanontroppo,Molto tardi...a 55 anni 🫦
1 anno fa
a 13 anni, in gita di terza media, con il mio compagno di stanza,
eravamo partiti agguerriti visto che già giocavamo,
ma in quei tre giorni ci siamo sbizzarriti......
eravamo partiti agguerriti visto che già giocavamo,
ma in quei tre giorni ci siamo sbizzarriti......
1 anno fa
Verso i 30 anni ero alle prime esperienze, in verità non avrei voluto ingoiare ma mentre lo stavo pompando lui mi teneva la testa con le mani e quando a sborrato non sono riuscito a staccarmi e mi è venuto in bocca un po' è andata giù un po' lo disputata perché con tutto il suo cazzo in gola mi stavo strozzando...
1 anno fa
Io ieri alla fatidica età di 61anni, fortunatissimo,era di una dolcezza unica 💦💦💦😋
1 anno fa
io pochi giorni fa la prima volta che ho ingoiato. E mi è piaciuto molto. Da ripetere assolutamente 😋Quotato da mepiaceapica,Io ieri alla fatidica età di 61anni, fortunatissimo,era di una dolcezza unica 💦💦💦😋
1 anno fa
Io a 30 anni. Ed è vero una volta ingoiata.....è una droga
1 anno fa
Io mai, mi piacerebbe molto provare ad ingoiare ma ho molta paura per le malattie e poi mi sento la responsabilità per chi mi è vicino. Però mi piacerebbe tantissimo provare
1 anno fa
Sinceramente anche a me piace fare gustosi e profondi pompini, ma almeno fino a ora mai ingogliato e penso che sia arrivato il momento.....qualche donatore a Roma????? 😎
Modificato dall'autore il 21-02-2025 14:56:23
1 anno fa
Più o meno a tredici anni, primo inesperto pompino e primo ingoio.
Però con quel mio amico più grande di quattro anni abbiamo continuato per moltissimo tempo.
Però con quel mio amico più grande di quattro anni abbiamo continuato per moltissimo tempo.
1 anno fa
9 anni con mio cugino più grande… bevuta per anni ..
1 anno fa
Da adolescente e poi fino ai quarant' anni riuscivo a farmi i pompini, con un po' di fatica ma riuscivo a prendermi la cappella in bocca e venivo dentro. Con estranei mai perché ho sempre il timore delle malattie.