Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

225 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Francygay,
Il primo cazzo che o preso a 19 anni al servizio militare una sera stavo pulendo la camera del mio tenente lo vidi uscire dalla doccia mi fece inginocchiato e me lo mire in bocca dopo circa 10 minuti senti del liquido caldo in gola la sera dopo a [...]

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 07.07.2023 -
A 15 anni , mi ha tenuto la testa contro di il suo corpo . Ho dovuto ingoiare.. 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2025 -
Io a 21 primo pompino e sborra poi da un 55 enne gran bel cazzo di 25 cm e sborra in faccia e ultimamente da un altro 60 enne brl cazzo e sborra molto dolce, la adoro ma avvolte assaggio ancge la mia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
A 20 anni, comunque tutto descritto nel mio racconto

1 anno fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.04.2023 -
Io a 16 anni con un maturo che mi ha fatto provare il cazzo per la prima volta

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.04.2020 -
Quotato da FK99999,
primo pompino e primo ingoio totale di sborra calda e deliziosa a 55 anni e continuo tuttora
🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.04.2020 -
Io ho fatto tanti pompini, è la cosa che ho sempre adorato fare ma non ho mai ingoiato....fino a pochi giorni fa. E mi dovete credere, fatto una volta non rinuncerete più alla sborra. Sentire gli schizzi caldi in gola vi renderà dipendenti come un droga.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.04.2020 -
Quotato da Culobello63,
Io ho iniziato da grande prima non riuscivo adesso non riesco a farne a meno 😋😋😋😋💦💦💦💦
pure io

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Sembrerà strano ma ho iniziato a ingoiare con l amante che ho da 5 anni....quindi a 50 anni....e fu propio il primo incontro...non lo conoscevo ma qualcosa mi ha fatto pensare che con lui sarei andato avanti.infatti così è stato. Ultimamente non gliela sto più bevendo ..però qualche bicchiere l ho buttato giù !!!?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.04.2020 -
Quotato da singlemanontroppo,
Molto tardi...a 55 anni 🫦
Pure io e adesso non ci rinuncio più

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
a 13 anni, in gita di terza media, con il mio compagno di stanza,
eravamo partiti agguerriti visto che già giocavamo,
ma in quei tre giorni ci siamo sbizzarriti......

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
Verso i 30 anni ero alle prime esperienze, in verità non avrei voluto ingoiare ma mentre lo stavo pompando lui mi teneva la testa con le mani e quando a sborrato non sono riuscito a staccarmi e mi è venuto in bocca un po' è andata giù un po' lo disputata perché con tutto il suo cazzo in gola mi stavo strozzando...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 27.12.2014 -
Io ieri alla fatidica età di 61anni, fortunatissimo,era di una dolcezza unica 💦💦💦😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.04.2020 -
Quotato da mepiaceapica,
Io ieri alla fatidica età di 61anni, fortunatissimo,era di una dolcezza unica 💦💦💦😋
io pochi giorni fa la prima volta che ho ingoiato. E mi è piaciuto molto. Da ripetere assolutamente 😋

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Io a 30 anni. Ed è vero una volta ingoiata.....è una droga

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Io mai, mi piacerebbe molto provare ad ingoiare ma ho molta paura per le malattie e poi mi sento la responsabilità per chi mi è vicino. Però mi piacerebbe tantissimo provare

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Sinceramente anche a me piace fare gustosi e profondi pompini, ma almeno fino a ora mai ingogliato e penso che sia arrivato il momento.....qualche donatore a Roma????? 😎
Modificato dall'autore il 21-02-2025 14:56:23

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
Più o meno a tredici anni, primo inesperto pompino e primo ingoio.
Però con quel mio amico più grande di quattro anni abbiamo continuato per moltissimo tempo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.02.2025 -
9 anni con mio cugino più grande… bevuta per anni ..

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 23.05.2014 -
Da adolescente e poi fino ai quarant' anni riuscivo a farmi i pompini, con un po' di fatica ma riuscivo a prendermi la cappella in bocca e venivo dentro. Con estranei mai perché ho sempre il timore delle malattie.