1 anno fa
come ti capiscoQuotato da aondreaobj,Sono sposato ma non so stare senza cazzi
Sono passivo e godo a fare pompini
1 anno fa
Io sto pensando di dire tutto a mia moglie, perché prenderlo nel culo e sentirmi dominato è diventato meglio di darlo a lei
1 anno fa
Concordo pienamente. Anche io, ormai, godo molto di più nel prenderlo nel culo che scopare con mia moglie o comunque con una figa. Penso solo al cazzo ed a come dare piacereQuotato da frisky80,Io sto pensando di dire tutto a mia moglie, perché prenderlo nel culo e sentirmi dominato è diventato meglio di darlo a lei
1 anno fa
Per qualche mese????? allora si presume che ne prendi una dose massiccia e per delle ore, se ti basta per qlch mese.Quotato da tommygunn,Senza alcun senso di colpa: non sto cercando qualcosa che potrei avere da lei ma qualcosa che lei non potrà mai darmi: un bel cazzo pulsante in gola o nel culetto.Quotato da frisky80,Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
Poi, fortunatamente, presa la mia dose, per qualche mese sono a posto.
Modificato dall'autore il 14-08-2024 07:01:03
1 anno fa
anche per questo sei un gran cornutone, perché tua moglie vuole cazzi veri !!!!Quotato da aondreaobj,Sono sposato ma non so stare senza cazzi
Sono passivo e godo a fare pompini
1 anno fa
per te ci sarebbe pure il mio di cazzo !!!!Quotato da Tisucchio74,come la maggior parte di noi bisex passivi siamo attratti dal cazzo e solo da da quelloQuotato da Ducato76,Io mi metto nella categoria bisex ma mi piace il pisello solo il pisello prenderlo e darlo non sono attratto da uomini ma sono attratto dal pisello
1 anno fa
ti farei diventare la mia schiava personale !!!!Quotato da Lovogliocv,A me piacerebbero anche le donne, ma non hanno il cazzo
1 anno fa
Quotato da Ducato76,Io mi metto nella categoria bisex ma mi piace il pisello solo il pisello prenderlo e darlo non sono attratto da uomini ma sono attratto dal pisello
1 anno fa
Non ho mai succhiato un cazzo e mi piacerebbe sentirlo in bocca, come si gonfia, si indurisce e alla fine mi riempie tutto. Sono vergine e mi piacerebbe un maschio deciso che mi sottometta, mi abusi col suo cazzone e mi umili perché ho il cazzo piccolo e moscio.
Modificato dall'autore il 14-08-2024 10:30:38
1 anno fa
Per questo a volte vado a trans, sublimeQuotato da Lovogliocv,A me piacerebbero anche le donne, ma non hanno il cazzo
1 anno fa
Io sono attivo e scopo ancora con mia moglie e di un uomo mi interessa solo ed esclusivamente il cazzo.Quotato da Tisucchio74,come la maggior parte di noi bisex passivi siamo attratti dal cazzo e solo da da quelloQuotato da Ducato76,Io mi metto nella categoria bisex ma mi piace il pisello solo il pisello prenderlo e darlo non sono attratto da uomini ma sono attratto dal pisello
1 anno fa
Sei un buongustaio raffinato. Vedere un cazzo bellissimo in un corpo di donna mi manda in estasi.Quotato da frisky80,Per questo a volte vado a trans, sublimeQuotato da Lovogliocv,A me piacerebbero anche le donne, ma non hanno il cazzo
1 anno fa
Osservazione arguta!Quotato da Tisucchio74,beh se sei attivo dovrebbe interessarti altro dell'uomo.. Il cazzo las ialo a noi passivi😜😜Quotato da maumau49,
Io sono attivo e scopo ancora con mia moglie e di un uomo mi interessa solo ed esclusivamente il cazzo.
1 anno fa
Adoro il cazzo
1 anno fa
Buongiorno a tutti, io ho cercato di farglielo capire quando abbiamo iniziato a giocare con qualche vibro passandomelo sul buchetto, all' inizio nn ci ha fatto caso perché ci giocava a farmelo sentire poi un giorno nel mentre me lo passava ho sborrato copiosamente e mi ha chiesto se mi fosse piaciuto dopo la sborrata, io gli ho risposto che così nn ero mai venuto.Quotato da bambolotto,io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazioneQuotato da frisky80,Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
Da quel giorno il virbro è rimasto nel comodino. 😡 😡 😡 😡 😭 😭 😭
1 anno fa
e fai bene! Pure io!Quotato da frisky80,Per questo a volte vado a trans, sublimeQuotato da Lovogliocv,A me piacerebbero anche le donne, ma non hanno il cazzo
1 anno fa
Più di una volta mi sono fatto scopare da una trans. Magnifico
1 anno fa
Per quello ha chiuso tutto ha capito che povevi avere gusti diversi e si è spaventata!Quotato da Kikko66,e lei non ti ha detto niente?non ha intuito che forse a te sarebbe piaciuto provarne uno vero?Quotato da steven71,
Buongiorno a tutti, io ho cercato di farglielo capire quando abbiamo iniziato a giocare con qualche vibro passandomelo sul buchetto, all' inizio nn ci ha fatto caso perché ci giocava a farmelo sentire poi un giorno nel mentre me lo passava ho sborrato copiosamente e mi ha chiesto se mi fosse piaciuto dopo la sborrata, io gli ho risposto che così nn ero mai venuto.
Da quel giorno il virbro è rimasto nel comodino. 😡 😡 😡 😡 😭 😭 😭
1 anno fa
mi dispiace ma il cazzo mi piace tantissimo e se lo trovo me lo gustoQuotato da Tisucchio74,beh se sei attivo dovrebbe interessarti altro dell'uomo.. Il cazzo las ialo a noi passivi😜😜Quotato da maumau49,
Io sono attivo e scopo ancora con mia moglie e di un uomo mi interessa solo ed esclusivamente il cazzo.
1 anno fa
non dire stupidaggini!!!!!!Quotato da Tisucchio74,nessuno ti vieta di gustartelo, era solo una precisazione che non sei attivo se ti piace il cazzoQuotato da maumau49,mi dispiace ma il cazzo mi piace tantissimo e se lo trovo me lo gusto