1 anno fa
Dirlo cosi pubblicamente ......... ora avrai la fila di richieste d'amicizia!!!Quotato da bigfish80,Se vuoi posso incularti io
1 anno fa
Una sega e un pompino in compagnia con un uomo è sempre un bel momento di relax, non mi interessa innamorarmi di un uomo, non mi interessa baciare un uomo, mi piace lo spirito cameratesco di rilassarsi assieme
1 anno fa
non so quanti anni tu abbia, ma hai in bel fisico e un bel giocattolo.Quotato da Curiosando71,Perché oramai sono vecchio, e non tanto appetibile!🤷Quotato da Doc23,Perchè pensi che non riuscirai a prenderlo? Mai dire mai.
1 anno fa
Io bsx segreto, sposato con donna, mi piace divertirmi con altri m
1 anno fa
Il cazzo ha il suo fascino. Io non riesco proprio a farne a meno sebbene sono sposato
1 anno fa
Però che difficile, tante storie per una sega, tanti problemi per una sborrata assieme come se fosse un matrimonio.
Dovrebbe essere vissuta come una cosa più naturale, alla fine è un momento di relax che coinvolge poco.
Dovrebbe essere vissuta come una cosa più naturale, alla fine è un momento di relax che coinvolge poco.
1 anno fa
ti farei provare il mio molto volentieriQuotato da Servo_novizio,Presente! Anch’io sposato e segretamente bisex. Peccato non abbia ancora fatto esperienza con un cazzo vero… comincio a perdere la speranza. 😒
1 anno fa
un bel pompino te lo farei volentieri...Quotato da giannimagni,ti farei provare il mio molto volentieriQuotato da Servo_novizio,Presente! Anch’io sposato e segretamente bisex. Peccato non abbia ancora fatto esperienza con un cazzo vero… comincio a perdere la speranza. 😒
1 anno fa
Quanto la tua storia è simile alla mia!Quotato da semetoscano,Amo mia moglie ma da tempo lei non vuole più avere rapporti , ho provato allora con un uomo e da quando l ho assaggiato non riesco più a farne a Meno e quando possibile cerco una bella dose
1 anno fa
Se non vuole più avere rapporti, evidentemente beve ad altra fonte e cmq non tutto il male vien per nuocere.Non si è capito se l'hai assaggiato con la bocca o anche col lato B. Se con entrambi i pertugi, hai raggiunto il piacere che ti mancava.Beato te. E a giudicare dalle foto del profilo, sei messo bene anche tu da entrambi i...lati.Quotato da semetoscano,Amo mia moglie ma da tempo lei non vuole più avere rapporti , ho provato allora con un uomo e da quando l ho assaggiato non riesco più a farne a Meno e quando possibile cerco una bella dose
Modificato dall'autore il 13-08-2024 06:09:09
1 anno fa
io pure sposato e segretamente Bsx... la figa mi piace parecchio ,però negli ultimi anni ho scoperto di aver voglie Bsx non sempre soddisfatte..diciamo per mancanza di tempo ..anche vero che in giro si trova di tutto e di più io avendo una certa età (64) direi che non sono molto ricercato e quando capita non posso ospitare mi rimane difficle .peccato ,ho assaggito il cazzo parecchi anni indietro e mi è piaciuto (con Coppia bsx) una esperienza riprovata anche singolarmente ..ma qui rimane difficile incontrare qualcunoche non vada di fretta ..Peccato !!
1 anno fa
La fretta è la maledizine dei nostri tempi. Poi ci si mette anche la vergogna che subentra dopo aver consumato....e la fretta di andar via che è tipica di chi è alle prime volte. E potrebbe essere occasione di approfondire e rinsaldare un'amicizia e renderla più fluida,coinvolgente, accattivante e stabileQuotato da edobyedo,io pure sposato e segretamente Bsx... la figa mi piace parecchio ,però negli ultimi anni ho scoperto di aver voglie Bsx non sempre soddisfatte..diciamo per mancanza di tempo ..anche vero che in giro si trova di tutto e di più io avendo una certa età [...]
1 anno fa
Concordo con tutti. Il caxxo è veramente l'ottava meraviglia. Anch'io sposato ma non riesco a farne a meno.
1 anno fa
Il cazzo è il trofeo del desiderio
1 anno fa
Senza alcun senso di colpa: non sto cercando qualcosa che potrei avere da lei ma qualcosa che lei non potrà mai darmi: un bel cazzo pulsante in gola o nel culetto.Quotato da frisky80,Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
Poi, fortunatamente, presa la mia dose, per qualche mese sono a posto.
1 anno fa
Sono limitato
1 anno fa
Ti ho scritto
Modificato dall'autore il 13-08-2024 18:40:17
1 anno fa
Io mi metto nella categoria bisex ma mi piace il pisello solo il pisello prenderlo e darlo non sono attratto da uomini ma sono attratto dal pisello
1 anno fa
Concordo pienamente. Solo il pisello, bellissimo frutto del piacere. Il resto non conta. Può nascere una amicizia ma sempre legata solo al pisello.Quotato da Ducato76,Io mi metto nella categoria bisex ma mi piace il pisello solo il pisello prenderlo e darlo non sono attratto da uomini ma sono attratto dal pisello
1 anno fa
Sono sposato ma non so stare senza cazzi
Sono passivo e godo a fare pompini
Sono passivo e godo a fare pompini