Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.473 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da bigfish80,
Se vuoi posso incularti io
Dirlo cosi pubblicamente ......... ora avrai la fila di richieste d'amicizia!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Una sega e un pompino in compagnia con un uomo è sempre un bel momento di relax, non mi interessa innamorarmi di un uomo, non mi interessa baciare un uomo, mi piace lo spirito cameratesco di rilassarsi assieme

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da Curiosando71,
Quotato da Doc23,
Perchè pensi che non riuscirai a prenderlo? Mai dire mai.
Perché oramai sono vecchio, e non tanto appetibile!🤷
non so quanti anni tu abbia, ma hai in bel fisico e un bel giocattolo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Io bsx segreto, sposato con donna, mi piace divertirmi con altri m

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Il cazzo ha il suo fascino. Io non riesco proprio a farne a meno sebbene sono sposato

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Però che difficile, tante storie per una sega, tanti problemi per una sborrata assieme come se fosse un matrimonio.
Dovrebbe essere vissuta come una cosa più naturale, alla fine è un momento di relax che coinvolge poco.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 14.11.2018 -
Quotato da Servo_novizio,
Presente! Anch’io sposato e segretamente bisex. Peccato non abbia ancora fatto esperienza con un cazzo vero… comincio a perdere la speranza. 😒
ti farei provare il mio molto volentieri

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da giannimagni,
Quotato da Servo_novizio,
Presente! Anch’io sposato e segretamente bisex. Peccato non abbia ancora fatto esperienza con un cazzo vero… comincio a perdere la speranza. 😒
ti farei provare il mio molto volentieri
un bel pompino te lo farei volentieri...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da semetoscano,
Amo mia moglie ma da tempo lei non vuole più avere rapporti , ho provato allora con un uomo e da quando l ho assaggiato non riesco più a farne a Meno e quando possibile cerco una bella dose
Quanto la tua storia è simile alla mia!

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da semetoscano,
Amo mia moglie ma da tempo lei non vuole più avere rapporti , ho provato allora con un uomo e da quando l ho assaggiato non riesco più a farne a Meno e quando possibile cerco una bella dose
Se non vuole più avere rapporti, evidentemente beve ad altra fonte e cmq non tutto il male vien per nuocere.Non si è capito se l'hai assaggiato con la bocca o anche col lato B. Se con entrambi i pertugi, hai raggiunto il piacere che ti mancava.Beato te. E a giudicare dalle foto del profilo, sei messo bene anche tu da entrambi i...lati.
Modificato dall'autore il 13-08-2024 06:09:09

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
io pure sposato e segretamente Bsx... la figa mi piace parecchio ,però negli ultimi anni ho scoperto di aver voglie Bsx non sempre soddisfatte..diciamo per mancanza di tempo ..anche vero che in giro si trova di tutto e di più io avendo una certa età (64) direi che non sono molto ricercato e quando capita non posso ospitare mi rimane difficle .peccato ,ho assaggito il cazzo parecchi anni indietro e mi è piaciuto (con Coppia bsx) una esperienza riprovata anche singolarmente ..ma qui rimane difficile incontrare qualcunoche non vada di fretta ..Peccato !!

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da edobyedo,
io pure sposato e segretamente Bsx... la figa mi piace parecchio ,però negli ultimi anni ho scoperto di aver voglie Bsx non sempre soddisfatte..diciamo per mancanza di tempo ..anche vero che in giro si trova di tutto e di più io avendo una certa età [...]
La fretta è la maledizine dei nostri tempi. Poi ci si mette anche la vergogna che subentra dopo aver consumato....e la fretta di andar via che è tipica di chi è alle prime volte. E potrebbe essere occasione di approfondire e rinsaldare un'amicizia e renderla più fluida,coinvolgente, accattivante e stabile

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 30.06.2015 -
Concordo con tutti. Il caxxo è veramente l'ottava meraviglia. Anch'io sposato ma non riesco a farne a meno.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 23.07.2024 -
Il cazzo è il trofeo del desiderio

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da frisky80,
Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
Senza alcun senso di colpa: non sto cercando qualcosa che potrei avere da lei ma qualcosa che lei non potrà mai darmi: un bel cazzo pulsante in gola o nel culetto.
Poi, fortunatamente, presa la mia dose, per qualche mese sono a posto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 23.07.2024 -
Sono limitato

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 23.07.2024 -
Ti ho scritto
Modificato dall'autore il 13-08-2024 18:40:17

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 06.07.2019 -
Io mi metto nella categoria bisex ma mi piace il pisello solo il pisello prenderlo e darlo non sono attratto da uomini ma sono attratto dal pisello

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.09.2009 -
Quotato da Ducato76,
Io mi metto nella categoria bisex ma mi piace il pisello solo il pisello prenderlo e darlo non sono attratto da uomini ma sono attratto dal pisello
Concordo pienamente. Solo il pisello, bellissimo frutto del piacere. Il resto non conta. Può nascere una amicizia ma sempre legata solo al pisello.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Sono sposato ma non so stare senza cazzi
Sono passivo e godo a fare pompini