1 anno fa
Anche a me piace molto il cazzo..con le sue nervature. Mia moglie sa ormai che sono gay, più passivo e mi capisce perche lei e una donna e quando si poteva l'amore si faceva tutti i giorni...ora che lei non puo piu...capisce le mie uscite per avere quel ora per scaricare i miei malumori.....non e detto che se trovo una bocca che fa miracoli..di approfittarne finche non esca il premio .
Modificato dall'autore il 17-08-2024 20:24:05
1 anno fa
💋Quotato da coppia710,Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.Quotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
1 anno fa
💋 🐷 💗Quotato da coppia710,Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.Quotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
1 anno fa
La mia ex lo sapeva e la cosa l eccitava quindi vivevo la mia bisessualità liberamente come anche lei viveva la Sua e spesso mi penetrava con il suo vibro e quando usciva per conto suo me lo lasciava per divertirmi
1 anno fa
L'ha messo nel comodino perchè se tu godi cosi'tanto e presto lei rimane a bocca asciutta 😄 😄 😄Quotato da Kikko66,e lei non ti ha detto niente?non ha intuito che forse a te sarebbe piaciuto provarne uno vero?Quotato da steven71,
Buongiorno a tutti, io ho cercato di farglielo capire quando abbiamo iniziato a giocare con qualche vibro passandomelo sul buchetto, all' inizio nn ci ha fatto caso perché ci giocava a farmelo sentire poi un giorno nel mentre me lo passava ho sborrato copiosamente e mi ha chiesto se mi fosse piaciuto dopo la sborrata, io gli ho risposto che così nn ero mai venuto.
Da quel giorno il virbro è rimasto nel comodino. 😡 😡 😡 😡 😭 😭 😭
1 anno fa
ETERO DA SEMPRE,BSX VERSATILE AMO SUCCHIARLO,MA VORREI PROVARE L'EMOZOINE DI ESSERE SCOPATO.MMMMMMMMMMMMMMMMMM
1 anno fa
E meno male che la tua lei non gradisce l'esibizionismo......Chi vi ha scattato le foto che hai nel profilo? Ma a dirla tutta, mi sarebbe piaciuto molto fare il terzo nella vs intimità. Scoparvi entrambi e la tua lei è una gran figa e anche tu hai un signor cazzo. 😋 😋 🐷 🐷Quotato da 0lmo,Non ho mai succhiato un cazzo e mi piacerebbe sentirlo in bocca, come si gonfia, si indurisce e alla fine mi riempie tutto. Sono vergine e mi piacerebbe un maschio deciso che mi sottometta, mi abusi col suo cazzone e mi umili perché ho il cazzo picco [...]
1 anno fa
😄 😄 grazie per i graditi apprezzamenti!Le foto le ho fatte con cavalletto e autoscatto 😄
Quotato da meed,E meno male che la tua lei non gradisce l'esibizionismo......Chi vi ha scattato le foto che hai nel profilo? Ma a dirla tutta, mi sarebbe piaciuto molto fare il terzo nella vs intimità. Scoparvi entrambi e la tua lei è una gran figa e anche tu hai un signor cazzo. 😋 😋 🐷 🐷Quotato da 0lmo,Non ho mai succhiato un cazzo e mi piacerebbe sentirlo in bocca, come si gonfia, si indurisce e alla fine mi riempie tutto. Sono vergine e mi piacerebbe un maschio deciso che mi sottometta, mi abusi col suo cazzone e mi umili perché ho il cazzo picco [...]
Quotato da meed,E meno male che la tua lei non gradisce l'esibizionismo......Chi vi ha scattato le foto che hai nel profilo? Ma a dirla tutta, mi sarebbe piaciuto molto fare il terzo nella vs intimità. Scoparvi entrambi e la tua lei è una gran figa e anche tu hai un signor cazzo. 😋 😋 🐷 🐷Quotato da 0lmo,Non ho mai succhiato un cazzo e mi piacerebbe sentirlo in bocca, come si gonfia, si indurisce e alla fine mi riempie tutto. Sono vergine e mi piacerebbe un maschio deciso che mi sottometta, mi abusi col suo cazzone e mi umili perché ho il cazzo picco [...]
Modificato dall'autore il 15-08-2024 17:00:35
1 anno fa
Sposatoxsposato a Brescia per complicità
1 anno fa
ma che gran bel culo che hai!Quotato da Tisucchio74,saranno anche stupidaggini, ma un maschio attivo è quello che lo da, un versatile lo da e lo prende il passivo lo prende!! Poi vedila come ti pare.. Buona vitaQuotato da maumau49,non dire stupidaggini!!!!!!
1 anno fa
Assolutamente NO!Quotato da Yoni-Massage,Ma tua moglie lo sa?Quotato da Piccolopene12,A me il cazzo piace da quando ho fatto il primo pompino a 13 anni, ora dopo 35 anni di matrimonio continuo a farli e secondo me sono più bravo di mia moglie
1 anno fa
Le nostre mogli non capirebbero e la prenderebbero molto male...
1 anno fa
Se alle mogli piace molto prenderlo in bocca, e se hanno piacere impagabile a farlo , io sono dell'avviso che capirebbero in quanto conoscono il piacere che si ha e quindi forse...e dico forse sarebbero acconsezienti.Quotato da Mancatania,Le nostre mogli non capirebbero e la prenderebbero molto male...
1 anno fa
Le mogli non hanno piacere a prendere in bocca i nostri cazzi, spesso lo fanno solo per “calmarci” per evitare di dover allargare le cosce e concedere la vagina, così non possono capire il nostro desiderio di cazzi!Quotato da meed,Se alle mogli piace molto prenderlo in bocca, e se hanno piacere impagabile a farlo , io sono dell'avviso che capirebbero in quanto conoscono il piacere che si ha e quindi forse...e dico forse sarebbero acconsezienti.Quotato da Mancatania,Le nostre mogli non capirebbero e la prenderebbero molto male...
1 anno fa
povere mogli che schifoQuotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
1 anno fa
Non sono daccordo, anche perchè la maggior parte delle donne che ho conosciuto avevano una predilizione per il cazzo in bocca, e l'avidità con cui lo lavoravano tutto denotava tranne il disgusto o lo spompinare per un rifiuto sessuale. Poi dipende anche dalle esperienze che hai avuto o con chi e quali donne le hai avute.Ci sono le pudiche, educate ad una dottrina della pulizia e del peccato..allora si, potrebbe essere . E cmq sia, succhiare un cazzo fino a farlo sborrare è divinamente bello e appagante.Quotato da andreacrispi,Le mogli non hanno piacere a prendere in bocca i nostri cazzi, spesso lo fanno solo per ?calmarci? per evitare di dover allargare le cosce e concedere la vagina, così non possono capire il nostro desiderio di cazzi!Quotato da meed,
Se alle mogli piace molto prenderlo in bocca, e se hanno piacere impagabile a farlo , io sono dell'avviso che capirebbero in quanto conoscono il piacere che si ha e quindi forse...e dico forse sarebbero acconsezienti.
Modificato dall'autore il 17-08-2024 07:20:51
1 anno fa
non lo ha voluto usare su di te ?Quotato da steven71,Buongiorno a tutti, io ho cercato di farglielo capire quando abbiamo iniziato a giocare con qualche vibro passandomelo sul buchetto, all' inizio nn ci ha fatto caso perché ci giocava a farmelo sentire poi un giorno nel mentre me lo passava ho sborrato copiosamente e mi ha chiesto se mi fosse piaciuto dopo la sborrata, io gli ho risposto che così nn ero mai venuto.Quotato da bambolotto,io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
Da quel giorno il virbro è rimasto nel comodino. 😡 😡 😡 😡 😭 😭 😭
1 anno fa
io credo proprio di no perché in loro subentra una sorta di gelosia...Quotato da meed,Se alle mogli piace molto prenderlo in bocca, e se hanno piacere impagabile a farlo , io sono dell'avviso che capirebbero in quanto conoscono il piacere che si ha e quindi forse...e dico forse sarebbero acconsezienti.Quotato da Mancatania,Le nostre mogli non capirebbero e la prenderebbero molto male...
1 anno fa
ciao anche io ho iniziato come te, ...a scuola ,in prima elementare mi toccavano dietro e quel solletico nel buchetto mi piaceva e allargavo i glutei per sentire meglio la sensazione.Quotato da Mapu_69,La mia prima volta l'ho avuta in giovane età con un amico e da passivo. Mi è piaciuta e da quel momento per qualche anno ho avuto solo esperienze simili. Dopo ho provato con le donne e per molti anni sono stato esclusivamente etero e mi sono [...]
Con il tempo ho capito che sbagliavo e ho avuto la mia esperienza con le ragazze, fino ad arrivare al rapporto completo con una femmina ,ho scoperto il sesso comandato da una donna, e mi sono sposato........finché dopo anni che la famiglia cresce....l'interesse , la donna avendo un bambino diminuisce l'interesse di farti le coccole come le sere precedenti...e così la mente arriva a pensare a provare a farlo con un ragazzo e ti accorgi che sei ancora capace. E ho continuato x anni, a secondo l'umore o il desiderio che un uomo ti può dare e capirti senza problemi. Ora sono una persona di 68 anni e mi piace soddisfare gli uomini e trovare il loro punto debole per assaporare quel amore che prima era della loro compagna
1 anno fa
Molto interessante ...sei un uomo sensibile!Quotato da Maturoral,ciao anche io ho iniziato come te, ...a scuola ,in prima elementare mi toccavano dietro e quel solletico nel buchetto mi piaceva e allargavo i glutei per sentire meglio la sensazione.Quotato da Mapu_69,La mia prima volta l'ho avuta in giovane età con un amico e da passivo. Mi è piaciuta e da quel momento per qualche anno ho avuto solo esperienze simili. Dopo ho provato con le donne e per molti anni sono stato esclusivamente etero e mi sono [...]
Con il tempo ho capito che sbagliavo e ho avuto la mia esperienza con le ragazze, fino ad arrivare al rapporto completo con una femmina ,ho scoperto il sesso comandato da una donna, e mi sono sposato........finché dopo anni che la famiglia cresce....l'interesse , la donna avendo un bambino diminuisce l'interesse di farti le coccole come le sere precedenti...e così la mente arriva a pensare a provare a farlo con un ragazzo e ti accorgi che sei ancora capace. E ho continuato x anni, a secondo l'umore o il desiderio che un uomo ti può dare e capirti senza problemi. Ora sono una persona di 68 anni e mi piace soddisfare gli uomini e trovare il loro punto debole per assaporare quel amore che prima era della loro compagna