Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.470 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da Salamone55,
Tantissimi persone ai nascondono al cazzo ma dentro di loro lo sanno che almeno una volta lo vorrebbero prenderlo sia in bocca che nel culo
Cmq anche mia moglie non lo capirebbe che io mi faccio inculare e spompino con ingoio fino all'ulti [...]
Che uomo fortunato ad avere una moglie come la tua .

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Salamone55,
Tantissimi persone ai nascondono al cazzo ma dentro di loro lo sanno che almeno una volta lo vorrebbero prenderlo sia in bocca che nel culo
Cmq anche mia moglie non lo capirebbe che io mi faccio inculare e spompino con ingoio fino all'ulti [...]
Beato te che hai una moglie accondiscendente, e penso che visto il suo piacere nel penetrarti, fossi in te, gradualmente gli prospetterei l'idea di farlo in tre. Qualcosa mi dice che la cosa non la lascerebbe indifferente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Sposato ma non c'è niente che possa uguagliare un bel cazzo, succhiarlo e farlo indurire, masturbarlo ma soprattutto sentirlo entrare nel culo, è una sensazione che bisogna provare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Ho scopato diverse volte uomini sposati e posso dire che secondo me sono i più maiali e poi la cosa ancora più eccitante è che sono sposati

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Sposato ma voglioso di cazzo. Chi si offre ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Renzo55,
Sposato ma voglioso di cazzo. Chi si offre ?
eccomi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.01.2016 -
le porcate con gli sposati sono tra le migliori... ho qualche maritino con cui ogni tanto mi diverto e ne vorrei trovare anche altri

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da EBONYDURDUAN,
Anche io ho conosciuto in passato impegnati, fidanzati, sposati ... a cui in gran segreto piaceva anche il membro maschile... Mentre altri sempre sposati gli sarebbe piaciuto fare l'attivo con un uomo però volevano anche succhiare . Quello c [...]
la verità che per la maggior parte siamo etero ma a questa parola si da alla fine un significato troppo esclusivo, se s fa delle trasgressioni coi maschietti e alla fine si rimane sempre etero

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
non nel mio caso bull66 ... Quello che volevo dire è che i confini non sono così netti , secondo la scala Kinsey che è un rapporto vecchiotto ne sono consapevole, ma è tuttora valida non siamo nella maggioranza dei casi tutti etero nemmeno tutti gay, ma quasi tutti bisex . Poi ci sono i duri e puri ovviamente omosex che mai toccherebbero una donna o etero al 101 % XD

Valutazione Descrizione
0 Esclusivamente eterosessuali.
1 Eterosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze omosessuali.
2 Eterosessuali, ma con una forte componente omosessuale.
3 Le tendenze eterosessuali e omosessuali si equivalgono
4 Omosessuali, ma con una forte componente eterosessuale.
5 Omosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze eterosessuali.
6 Esclusivamente omosessuali.
X Non presentano attrazioni sessuali.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 11.11.2016 -
Ho iniziato tardi ma anche a me piace la fica ma adoro il cazzo, come posso faccio pompini, il cazzo in bocca è fantastico.
Mi piace anche farmi inculare ma purtroppo è difficilissimo trovare attivi , almeno per me.poi c'è il problema che essendo sposato e avendo famiglia ho sempre poco tempo
libero oltre al problema che certamente difficilissimo che possa prepararmi il culo con lavaggi vari e molti quando lo vedono in po' sporco(intendo dentro) si ritirano

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Non ho intolleranze di sorta, ognuno deve essere libero di vivere la sessualità come più gli piace XD
Io personalmente credo di essere bisessuale, qdi accetto la componente gay o "femminile" della mia personalità, sono bisex sono gay oppure un etero curioso? Non lo so e nn mi interessa molto , ma sono attratto dalla idea che un maschio con un bel cazzo mi sottometta

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 13.04.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
Non ho intolleranze di sorta, ognuno deve essere libero di vivere la sessualità come più gli piace XD
Io personalmente credo di essere bisessuale, qdi accetto la componente gay o "femminile" della mia personalità, sono bisex sono gay oppu [...]
e io la penso come te... Sembra sia necessario dover trovare una categoria in cui immedesimarsi, quando invece le esperienze migliori nascono quando si lascia libera la mente, e soprattutto l'istinto, di muoversi in tutte le direzioni, in libertà assoluta e ben venga quando ci si libera dagli schemi.
Poi che sia 'figa' o 'cazzo', o entrambi, che importa? quando c'è eccitazione ed intrigo, tutto diventa super!

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da nimmo2,
Ho iniziato tardi ma anche a me piace la fica ma adoro il cazzo, come posso faccio pompini, il cazzo in bocca è fantastico.
Mi piace anche farmi inculare ma purtroppo è difficilissimo trovare attivi , almeno per me.poi c'è il problema che e [...]
,
Ci vuole mica dieci ore per un lavaggio interno, Fatto una volta al giorno poi prendi l'abitudine di farlo. Scusami ma se hai un po' di stipsi ti limiti solo a pochi secondi seduto? Non vedo la difficoltà se uno sta un po' di piu' in bagno avendo famiglia.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Simpa39,
Quotato da Wxyz10,

.....quindi la moglie non è a conoscenza di questo tuo gioco?
nemmeno la mia
Quotato da Simpa39,
Quotato da Wxyz10,

.....quindi la moglie non è a conoscenza di questo tuo gioco?
nemmeno la mia
Quindi si evince che tranne qualche esigua parte di noi maschietti, ha la moglie che è a conoscenza della bisessualità del consorte.Quindi.....W il cazzo....oltre la figa.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Ma ditemi voi, come si fa a restare insensibili quando si ha di fronte un signor cazzo e una bocca golosa che gioisce del tuo? 🐷 🐷

1 anno fa
Coppia
Puglia, Foggia
Qui dal 22.10.2023 -
Quotato da meed,
Quotato da Simpa39,
nemmeno la mia
Quotato da Simpa39,
nemmeno la mia
Quindi si evince che tranne qualche esigua parte di noi maschietti, ha la moglie che è a conoscenza della bisessualità del consorte.Quindi.....W il cazzo....oltre la figa.
In tutte le coppie bisex la moglie è a conoscenza 🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.05.2018 -
Idem, anche la mia non immagina che nel gioco con le coppie lascio succhiare lui e posso ricambiare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2024 -
Sono sposato, non mi piacciono gli uomini, mi piacciono le donne … ma mi piace il cazzo..!
Mi piace il suo sapore (anche se non ho mai assaggiato la sborra per paura delle malattie) mi piace prenderlo in mano..
qualche volta sono andato in sauna e prendere due cazzi in mano davanti a tutti mi eccita da morire…
Poche volte sono riuscito a farmi inculare, quando ci sono arrivato mi è piaciuto molto se non è troppo largo e se non è troppo lungo… ecco sul lungo vorrei un consiglio, quando arriva in fondo mi da fastidio come se toccasse qualcosa, non lo sopporto..

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Zona Napoli e Caserta c'è un maschio sposato che vuole assaggiare il.mio cazzo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io ho toccato un altro cazzo a 15 anni.il papà di un mio amico mi ha caricato in auto per un passaggio e poi vedendomi un po' effemminato a iniziato con la mano sulla gamba e poi sempre più giù. Mi ha messomil suo in bocca per me e stato bellissimo .non avevo ancora provato con una ragazzina e già conoscevo il cazzo....beh dopo poco tempo mi ha sverginato...dolcissimo mi ha dato molto piacere ...ci siamo visti per un lungo periodo