1 anno fa
Nemmeno la mia sa che mi piace provare e oltrepassare i limiti ed i tabù, non ho fatto molte esperienze , per la verità solo una , ma non metto limiti a nuove esperienze
1 anno fa
Anch'io mi piace solo vedere dei bei cazzi mi eccita da morire.. xro non nevho mai toccato uno .. me lobho fatto succedere un po di volte da ragazzi e stato bellissimo..adesso vorrei provare anch'io di prenderlo in bocca x vedere cosa si sente ...
1 anno fa
Anch'io mi piace molto vedere dei bei cazzi mi eccita molto...xro non ne ho mai toccato uno .. me lo fatto succhiare tante volte da ragazzi ..xro adesso ho voglia di prenderlo in bocca anch'io x sentire la sensasione..
1 anno fa
Quotato da provsal1,ma non sei sola cara, come qualun altro ha già detto, il cazzo ti implica più di una droga, e lo cerchi sempre di più e più cazzi insieme addirittura io sono arrivato a tre sullo stesso letto, più di 2 ore di puro sesso, sono esperienze che non si di [...]
Modificato dall'autore il 20-10-2024 10:00:42
1 anno fa
Beato te
1 anno fa
K ha voglia di farmi un pompino...ciao ragazzi
1 anno fa
A giudicare dalle foto del profilo, sarebbe idilliaco un (o più di un) rapporto con te.Foto 2-3-4-5 vedo che sei penetrato a " pelle" presumo sia il tuo amico fisso di cui conosci la salute. Il resto che dire......un buchetto degno o migliore di una figa.Quotato da provsal1,ma non sei sola cara, come qualun altro ha già detto, il cazzo ti implica più di una droga, e lo cerchi sempre di più e più cazzi insieme addirittura io sono arrivato a tre sullo stesso letto, più di 2 ore di puro sesso, sono esperienze che non si di [...]
Modificato dall'autore il 20-10-2024 11:06:04
1 anno fa
Adoro la fica e le donne, ma quando ho provato un cazzo in bocca le sensazioni sono state uniche!!!!! Quindi sbrigati a farlo perché è bellissimo!!!!! Ti renderai conto che non cerchi l'uomo ma solo il suo cazzo, goditelo al massimo!!!!Quotato da biondino223,Anch'io mi piace molto vedere dei bei cazzi mi eccita molto...xro non ne ho mai toccato uno .. me lo fatto succhiare tante volte da ragazzi ..xro adesso ho voglia di prenderlo in bocca anch'io x sentire la sensasione.. [...]
1 anno fa
Sposatoxsposato per amicizia complice?
1 anno fa
ciao, mi piacerebbe metterti collare e guinzaglio per giocare conte da attivo dominante quale sono 😏Quotato da sempresotto63,e io la penso come te... Sembra sia necessario dover trovare una categoria in cui immedesimarsi, quando invece le esperienze migliori nascono quando si lascia libera la mente, e soprattutto l'istinto, di muoversi in tutte le direzioni, in libertà assoluta e ben venga quando ci si libera dagli schemi.Quotato da culo_smanioso,Non ho intolleranze di sorta, ognuno deve essere libero di vivere la sessualità come più gli piace XD
Io personalmente credo di essere bisessuale, qdi accetto la componente gay o "femminile" della mia personalità, sono bisex sono gay oppu [...]
Poi che sia 'figa' o 'cazzo', o entrambi, che importa? quando c'è eccitazione ed intrigo, tutto diventa super!
1 anno fa
Io con una mia ex mi sono dichiarato.lei ha apprezzato la mia sincerità e per premio mi faceva tirare pompini ad un suo amico in sua presenza.poi eccitata andavamo tutti tre a letto prima scopavamo per lungo tempo lei quando era sfinita l amico passava al mio culetto lei guardava mi offendeva...io mi eccitato ancora di piu
1 anno fa
non rinunciare o sottovalutare le possibilità, puo capitare ed esser interessntissimo, basta non opporsi troppo al 'lasciar accadere'Quotato da Astroboy84,Salve a tutti.. io ho tante fantasie mai realizzate.. mi piacerebbe trovare un amico fisso con cui poter instaurare una fiducia reciproca per poter essere entrambi versatili al 100% ovviamente sposato come me..
Ma sembra che rimarrà una cosa mai r [...]
1 anno fa
bellissimo, complimenti, se c'è posto in questa barca per sposati la prossima volta vengo anche ioQuotato da chinotto00,credici se vuoi è capitato anche a me!! Un amico di sempre scoperto bisex adesso usciamo in barca e facciamo bellissime scopate!!Quotato da nik1963,Noi uomini sposati etero, dopo i 60 anni scopiamo poco con le nostre donne perché loro non hanno più voglia.....
Per questo cerchiamo qualcuno con cui fare sesso. Solo che non è semplice farlo con un uomo perché abbiamo troppi pregiudizi. Anche se p [...]
1 anno fa
Se si facesse un sondaggio a quanti sposati gli piace in segreto il cazzo penso che il quorum si raggiungerebbe meglio che alle elezioni politiche 😋
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
io sono sicuro che se glielo dicessi finirei in mezzo alla strada alla velocità del fulmine.Quotato da frisky80,io ugualeQuotato da bambolotto,io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
1 anno fa
come ti capisco!!!!!Quotato da LeccoTantoBeneBsx,io sono sicuro che se glielo dicessi finirei in mezzo alla strada alla velocità del fulmine.Quotato da frisky80,io uguale
1 anno fa
Confermo tutto parola per parola ahahahQuotato da bifelice,Ciao caro, sappi che non sei l'unico. La maggior parte degli uomini che hanno scopato con me sono etero e sposati. Però con una particolare adorazione per il cazzo. Evidentemente nessuno ti ha detto che il cazzo dà dipendenza, peggio delle droghe. Una volta provato il cazzo, non solo non riesci più a smettere, ma ne vuoi sempre di più e in maniera sempre più porcella. Passassi dalle mie parti, fatti vivo. C'è un tuo conterraneo che ogni tanto mi viene a trovare, lo scopo sempre volentieri. 💦 💋Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
1 anno fa
VeroQuotato da Impervy,Non ne ho mai provato uno vero, ma da quando sono stato inculato con la strapon non riesco più a fare a meno di sentirmi aperto e dilatato.
Come detto da altri, aprirsi il culo da dipendenza e nel mio caso amo farlo con dildo di dimensioni sempre pi [...]
1 anno fa
Penso che raggiungerebbe una percentuale molto altaQuotato da Rireset,Se si facesse un sondaggio a quanti sposati gli piace in segreto il cazzo penso che il quorum si raggiungerebbe meglio che alle elezioni politiche 😋
1 anno fa
😋 💋Quotato da andreacrispi,Vero il cazzo da dipendenza (anche da sposati) ... ma le fonti (sicure ed ospitali) per abbeverarsi sono sempre più rare!