1 anno fa
Anche io, quando poi mi fa un pompino e mi infila un dito in culo non capisco più niente e in quel momento vorrei tanto un cazzo nel culo o al limite in bocca. La fica rimane sempre la cosa più meravigliosa che esiste ma una volta provato un bel cazzo duro c'è sempre un immenso desiderio di riaverlo.Quotato da Ilovehate,Idem, amo profondamente mia moglie, mi eccita da matti, ma a volte mi sale il desiderio di cazzo
1 anno fa
il 90% degli uomini con coi ho avuto rapporti fin da quando ero giovane erano sposati con prole, alcuni con figli piu' grandi di me.io credo che quasi a tutti piace il cazzo sia in bocca che in culo dipende da cosa piace, e poi una volta provato non si smette piu' 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
[quote=frisky80]Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto[/quote 1.500 post in dieci mesi ? mi sa che il tuo è il segreto di Pulcinella, non riferito a te ma alla plate adi sposati cui piace il cazzo, me compreso
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto[/quote 1.500 post in dieci mesi ? mi sa che il tuo è il segreto di Pulcinella, non riferito a te ma alla plate adi sposati cui piace il cazzo, me compreso
1 anno fa
Sono sposato ma mi piace un ragazzo gay
1 anno fa
Quotato da Niki1000,Io sposato scopo solo donne in via eccezionale un pompino da un gay ma deve essere carino
1 anno fa
a me piace farmelo succhiare da ragazzi carini,ma non mi piace il cazzoQuotato da pirlino,il 90% degli uomini con coi ho avuto rapporti fin da quando ero giovane erano sposati con prole, alcuni con figli piu' grandi di me.io credo che quasi a tutti piace il cazzo sia in bocca che in culo dipende da cosa piace, e poi una volta pro [...]
1 anno fa
Mmm se ci sono a Roma etero che vogliono culo e cazzo small fatevi avanti
1 anno fa
Cazzo duro, è una droga. Farsi fottere crea dipendenza
1 anno fa
Chi è sposato ed ha ancora rapporti con la moglie, fuori casa cerca la diversità.Quotato da pirlino,il 90% degli uomini con coi ho avuto rapporti fin da quando ero giovane erano sposati con prole, alcuni con figli piu' grandi di me.io credo che quasi a tutti piace il cazzo sia in bocca che in culo dipende da cosa piace, e poi una volta pro [...]
1 anno fa
Esatto, la fica è una cosa e il cazzo un'altra. Io posso spompinare un amico mentre lui guarda il calcio, poi guardo pure io, poi me lo vinculo e poi restiamo amiciQuotato da Amicoperamico,Giocare tra m è un modo di rilassarsi, un gioco cameratesco che nulla ha a che fare con il sesso fatto con mia moglie.Quotato da Enigma54,Ormai sono 30 anni che mi sono scoperto bisex, mi piace molto la figa ma altrettanto il cazzo sia da attivo che passivo, mi piace adattarmi alla situazione 🔥
È come fare un massaggio, è un momento tra uomini e tale deve rimanere
1 anno fa
Io non sono sposato..ma anche da fidanzato e quando convivevo ho sempre avuto l amico..anche più di uno..ricordo che mi capitava di trovarci d inverno alle 18 quando finivo di lavorare con un amico gay. A volte lui a volte io pompini reciproci. ...arrivavo a casa e la mia ragazza m baciava lingua in bocca..mi eccitava e la pirtavo a letto...una sera lei mi succhiava io ho alzato le gambe e ha capito mi ha appoggiato il dito dentro...era la prima volta con lei...mi guardava e mi ha sorriso...dolcissima
...qualcosa aveva capito tempo dopo
...qualcosa aveva capito tempo dopo
1 anno fa
Mi piacerebbe provare, ma ho un cazzo molto piccolo e questo mi frena un sacco..... pazienza andrò a seghe ammirando i vostri
1 anno fa
Di dove seiQuotato da lagointempesta,Mi piacerebbe provare, ma ho un cazzo molto piccolo e questo mi frena un sacco..... pazienza andrò a seghe ammirando i vostri
1 anno fa
Alto lago maggiore
1 anno fa
peccato, io vicino MoncalieriQuotato da lagointempesta,Alto lago maggiore
Potevamo combinare
1 anno fa
se ti và racconta come è successo che un si è abbassato le mutande davanti a te....Quotato da sturla70,ragazzi. pure io sposato. ma.......da quando, 20 anni fa, un uomo si è calato le mutande a pochi cm dalla mia faccia e ho visto per la prima volta (a parte il mio) un cazzo duro e scappellato dal vivo, non ho più capito nulla e ho scoperto l' [...]
1 anno fa
..pure io....sono a VcQuotato da Enigma54,Ormai sono 30 anni che mi sono scoperto bisex, mi piace molto la figa ma altrettanto il cazzo sia da attivo che passivo, mi piace adattarmi alla situazione 🔥
1 anno fa
Anche io convivo ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo lo prenderei dappertutto è sempre solo difficile trovare qualcuno con cui organizzare
1 anno fa
Sposato ma sempre alla ricerca di un bel cazzo....
1 anno fa
😋
Quotato da maumau49,Anche io, quando poi mi fa un pompino e mi infila un dito in culo non capisco più niente e in quel momento vorrei tanto un cazzo nel culo o al limite in bocca. La fica rimane sempre la cosa più meravigliosa che esiste ma una volta provato un bel cazzo duro c'è sempre un immenso desiderio di riaverlo.Quotato da Ilovehate,Idem, amo profondamente mia moglie, mi eccita da matti, ma a volte mi sale il desiderio di cazzo
Modificato dall'autore il 09-04-2025 11:13:15