Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.473 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Brave87,
Quotato da Rikky2006,
Come singolo mi è stato richiesto di soddisfare entrambi …. Io sdraiato … lei la figa sulla
Mia faccia e lui si è seduto sul mio cazzo duro …. abbiamo goduto tutti e tre … 😎
che dire...credo che ti sei divertito parecchio...a prescindere che sei attivo o passivo...
bella sega......

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 10.09.2022 -
sposati maturi e grossi sono i preferiti ed i migliori in assoluto!!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 02.02.2017 -
Come disse tempo fa un amico, la giga piace a molti ma il cazzo piace a tutti
Me compreso

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Ragazzi una sega in compagnia non è nulla di impegnativo vivete con più serenità la cosa senza troppe paranoie, non dovete trovare l'uomo della vostra vita è solo una sega e poi ogniuno fa la sua vita. Che ci sia più leggerezza e tante seghe in compagnia
Modificato dall'autore il 11-02-2025 21:59:03

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
[quote=Submyz]Anche io sposato e adoro il cazzo. Mia moglie lo sa e prima o poi riuscirò a organizzare un bel threesome dove qualcuno ci scopi entrambi. Lei si eccita al pensiero di vedermi fare un pompino, io vorrei farmi scopare davanti a lei.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Sposato x sposato a Brescia?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
come fai a soddisfare tua moglie ed essere anche un gay

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 22.05.2022 -
Sono uomo 70enne, sposato da quasi 50 anni, da 5 anni a questa parte ho scoperto il piacere del sesso tra maschi. Preferisco il ruolo passivo e mi piace il cazzo, divento molto felice godere di quelle sensazioni. Ovviamente mia moglie è totalmente al oscuro di questo mio viziato

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io sposato scopo solo donne in via eccezionale un pompino da un gay ma deve essere carino

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.02.2025 -
Quotato da Niki1000,
Io sposato scopo solo donne in via eccezionale un pompino da un gay ma deve essere carino
Mi offro volontario per spompinarti. Dove posso raggiungerti in pausa pranzo?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Facc1amolo,
Quotato da Niki1000,
sono a milano tesoro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 10.12.2024 -
Anche io sono sposato ,ma il cazzo mi fa impazzire

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Mi piace la fica ma anch'io divento una troia sfrenata quando sono alle prese con un bel cazzo
Modificato dall'autore il 19-02-2025 10:46:22

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.02.2024 -
la mia lo sa e mi lascia vivere la mia situazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
sono sposato ma quando un singolo attivo ed ospitale mi vuole scopare bene il culo io mi concedo con molto piacere.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.02.2025 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Facc1amolo,

sono a milano tesoro
Bene! Dove?

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.09.2024 -
ragazzi. pure io sposato. ma.......da quando, 20 anni fa, un uomo si è calato le mutande a pochi cm dalla mia faccia e ho visto per la prima volta (a parte il mio) un cazzo duro e scappellato dal vivo, non ho più capito nulla e ho scoperto l'assoluto piacere del cazzo in bocca, del pompino, du quanto sia meraviglioso ricevere una abbondante sborrata in faccia o in bocca. non posso più farne a meno

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ormai sono 30 anni che mi sono scoperto bisex, mi piace molto la figa ma altrettanto il cazzo sia da attivo che passivo, mi piace adattarmi alla situazione 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Enigma54,
Ormai sono 30 anni che mi sono scoperto bisex, mi piace molto la figa ma altrettanto il cazzo sia da attivo che passivo, mi piace adattarmi alla situazione 🔥
Giocare tra m è un modo di rilassarsi, un gioco cameratesco che nulla ha a che fare con il sesso fatto con mia moglie.
È come fare un massaggio, è un momento tra uomini e tale deve rimanere

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Mi associo, sposato da anni ma amante del cazzo da sempre