Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.

635 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lullapop,
Indovinello: 😎

Chi gode di più nel threesome.

1 ) Lui
2 ) Lei
3 ) L'altro?

😮 😎 😮 😄 😄 😄
L'avvocat... ehm... 😳

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da lullapop,
Indovinello: 😎

Chi gode di più nel threesome.

1 ) Lui
2 ) Lei
3 ) L'altro?

😮 😎 😮 😄 😄 😄
L'avvocat... ehm... 😳
Hai vinto.🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
No dai... il sesso meccanico 😄 😄 😄 non mi soddisfa 😄
Piccolo ot 😄Modificato dall'autore il 15-05-2024 18:42:11
Nel senso che ti metti sotto e lei va su e giù con lo smorza candela ??? 😄

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Alesette,
Perchè questa domanda non si fa alle singole?
Infatti mi domando che domande si pongano nei confronti delle singole gli autori del post.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Alex_Whatever,
Quotato da Alesette,
Perchè questa domanda non si fa alle singole?
Infatti mi domando che domande si pongano nei confronti delle singole gli autori del post.
Beh pare che per le singole il problema fosse la categoria
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=10395&pagina=2

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Alesette,
Mi sembra un modo abbastanza discriminatorio di leggere le situazioni. Cosa che accade anche nelle dinamiche di incontro. Una coppia che si chiede "perché ti iscrivi?"

La risposta più giusta da dare a questa domanda è: "fatti i c... [...]
Le domande vengono fatte anche alle singole. Ti serve un link anche per le coppie?
https://www.annunci69.it/forum/SINGOLE-una-domanda-per-voi_10401.html

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Ciao. 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Per quanto mi riguarda, io ormai molti anni fa mi sono iscritto su annunci per realizzare delle fantasie sessuali che nel quotidiano è difficile realizzare, alcune le ho esaudiudite altre ancora no ma si sa il sesso ha infinite sfumature....comunque prima di iscrivermi qui avevo fatto già molte esperienze, frequentavo prive' già da molti anni,ho scritto frequentavo perché ormai secondo me sono cambiate molte cose in peggio.. prima le persone erano più genuine (vere), per fare un esempio il primo grande fratello tanti anni fa i concorrenti erano veri inconsapevoli di tante cose quindi molto più interessante vedere il relazionarsi tra loro.....e sinceramente sta succedendo anche qui, ripeto questo è il mio parere, rispettando i pareri altrui....

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Esatto Alesette: le domande per le singole ovvio che ci sono, ma la domanda "perché vi iscrivete?" c'è?
Modificato dall'autore il 16-05-2024 10:09:50

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Alex_Whatever,

Qulle bisessuali che fantasticano di essere unicorni le comprendo al pari della loro equivalente maschile.

Quelle senza un compagno che desiderano organizzarsi incontri con più uomini in contemporanea, o partecipare a feste, le comprendo, mi sembra il posto giusto.

Quelle che lo usano x incontri a 2, suppongo che lo facciano o per riuscire ad incontrare uomini "qualitativamente" (scegliete voi sulla base di quali parametri) superiori ad altri che riuscirebbero ad incontrare a caso in giro, o per tradire il partner, su un sito dove non devono mettere la faccia per essere "scelte". Modificato dall'autore il 16-05-2024 08:52:47
suppongo sia così ma sicuramente trovano con più facilita

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L impressione e che a pagina 44 si è capito meno di pagina 1' con però le granitiche certezze immaginifiche sempre e solo sulle motivazioni degli altri!
Diciamo che io personalmente non mi sono iscritto qui per leggere cazzate 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
L impressione e che a pagina 44 si è capito meno di pagina 1' con però le granitiche certezze immaginifiche sempre e solo sulle motivazioni degli altri!
Diciamo che io personalmente non mi sono iscritto qui per leggere cazzate 😄 [...]
Non le leggere. 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Qui, ognuno ha i propri motivi più o meno veri seri futili distorti utopici surreali falsi! Ma ognuno lo crede validi. Quindi VIVI E LASCIA VIVERE E SOPRATTUTTO CI SI FACCUA I CAZZI PROPRI!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
In effetti la domanda e'per i singoli ma è valida un po per tutte le categorie ,coppie singole trans trav ecc ecc.....sto cavolo di sesso ,quanto ci condiziona 😎...perché siamo tutti qui per quello no?????? Poi come in tutte le comunità c'è il filosofo il saccente il prepotente ecc ecc ecc.....ma all'ultimo come la giri la giri siamo tutti qui perché ci piace il sesso il gioco del sesso avvolte riusciamo ha trovare quello che cerchiamo e di conseguenza le persone giuste per ralizzare le nostre fantasir altre no.. ma questo è....

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qui le due fondamentali categorie sono
Chi cerca sesso perché non ne ha e chi lo cerca perché ne vuole di più o ne vuole di un certo tipo
Ovvio che le percentuali di questa differenza fondamentale cambiano se sei in singolo , una singola , una coppia o altro !
Altrettanto ovvio che la prima categoria potrebbe trovarlo con meno fatica al bar o in discoteca !

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
...
Modificato dall'autore il 16-05-2024 11:42:04

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da Artdeco,
Vuoi che la faccia per la parità dei sessi?
No, mi chiedevo se c'era e che risposte erano state date.

Quotato da Artdeco,
Non so se si apre quella domanda qualcuna risponde, ma se lo fa, non sono più di 4 o 5.
Boh, vediamo... secondo me dipende anche come è posta: se è la domanda e basta è un conto, se è la domanda corredata di ipotesi magari può spingere maggiormente ad intervernire per confermare o smentire le tesi.
Modificato dall'autore il 16-05-2024 11:42:19

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2023 -
>>>Altrettanto ovvio che la prima categoria potrebbe trovarlo con meno fatica al bar o in discoteca !
>>>

Aggiungo che molto spesso dietro al profilo di una singola c'è un uomo.
Come moltissimi profili di coppia sono stati aperti senza il consenso od addirittura senza che lei lo sappia.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Alesette,
Quotato da alexafluor,

Le domande vengono fatte anche alle singole. Ti serve un link anche per le coppie?
https://www.annunci69.it/forum/SINGOLE-una-domanda-per-voi_10401.html
La comprensione del testo è merce rara in effetti... le domande per le singole ovvio che ci sono.. ma la domanda: "perché vi iscrivete?" Sotto intendendo un: "siete solo degli sfigati morti di figa" non la ponete Modificato dall'autore il 16-05-2024]
Abbiamo linkato quel thread, invece di altri, proprio perché ha un incipit accusatorio/degrinatorio verso le singole.
Lo stesso impostato qui verso i singoli.
La comprensione è merce rara, in effetti.
Modificato dall'autore il 16-05-2024 11:59:24

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non credero’ mai che un singolo si iscriva qui per altro che “oh qui si scopa facile” ( ok, tolta qualche eccezione che conferma la regola)
Per fortuna si scontrano subito con la realtà😎