9 mesi fa
Io sono di lido nazioni provincia di Ferrara passivo robusto mi piacerebbe molto provare
9 mesi fa
Mai successo purtroppo
9 mesi fa
Fatto con 3 attivi contemporaneamente 💦
9 mesi fa
Beh penso che per un passivo sia top...mai provato.. ma lo farei... 😇 🐷
9 mesi fa
Tanta roba con due attivi
9 mesi fa
E farlo con 2 attivi e la moglie che ti spompina?cosa ne pensate?
Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:27:48
9 mesi fa
deve essere bellisdimoQuotato da coppiabisexper4,E farlo con 2 attivi e la moglie che ti spompina?cosa ne pensate? Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:27:48
9 mesi fa
Be mi piacerebbe davvero molto essere in mezzo a 2 attivi e lasciarmi andare ai loro desideri, se ci fosse qualcuno volentieri 😎
9 mesi fa
vieni a lido nazioni zona pinetaQuotato da belmaturobi,Sarebbe molto eccitante ovvio godo solo al pensiero...
9 mesi fa
fino ad adesso fatto solo con 1 e mia moglie ma ci stiamo lavorando al gioco a 4Quotato da Pisellonormale,deve essere bellisdimoQuotato da coppiabisexper4,E farlo con 2 attivi e la moglie che ti spompina?cosa ne pensate? Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:27:48
9 mesi fa
se fissi più vicino vi lavorerei entrambiQuotato da coppiabisexper4,fino ad adesso fatto solo con 1 e mia moglie ma ci stiamo lavorando al gioco a 4Quotato da Pisellonormale,deve essere bellisdimo
9 mesi fa
ci uniamoQuotato da Bradipo62,Non vedo l'ora che accada
9 mesi fa
cosa deve accadereQuotato da Bradipo62,Non vedo l'ora che accada
9 mesi fa
Io 🐷bda bologna.. offro il mio 🍑🍑
9 mesi fa
Si fa fatica a trovarne uno, figuriamoci 2. Comunque, direi sicuramente eccitante.
Modificato dall'autore il 04-09-2025 06:55:13
9 mesi fa
come si fa fatica a trovare un passivo è pieno..Quotato da Slash1984,si fatica a trovare un passivo che voglia farsi scopare....pensa trovare un passivo e un altro attivo disponibile....solo nei sogni purtroppo
9 mesi fa
beh sei moltooo sexy!Quotato da Slash1984,dipende se cerchi gente che fa incontri o che ti fa solo perdere tempo.....in molti sono qui solo per perdere tempo in chatQuotato da Dolcepotente,come si fa fatica a trovare un passivo è pieno..
9 mesi fa
e io sono disponibile 😇 😄...Quotato da Slash1984,grazieQuotato da Dolcepotente,beh sei moltooo sexy!
9 mesi fa
Sogno facilmente realizzabile se frequenti i posti giusti, di certo non li trovi qua dentro. Parlo per esperienza personale ovviamente.