Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo

329 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.06.2018 -
Fatto con 5 attivi ed è tutto molto sopravvalutato ! A volte si scopa meglio in due Max3

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.02.2021 -
Mai fatto con due attivi ma penso sia bellissimo …

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 22.11.2015 -
Io ho avuto la fortuna di farlo con due over 60 conosciuti qui su A69, due super attivi che mi hanno inculato a turno ed è stato stupendo, un cazzo in bocca e uno in culo... veramente il sogno di tanti
Modificato dall'autore il 17-05-2025 23:31:56

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.02.2021 -
Wow

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da maturocuriosobsx,
Io ho avuto la fortuna di farlo con due over 60 conosciuti qui su A69, due super attivi che mi hanno inculato a turno ed è stato stupendo, un cazzo in bocca e uno in culo... veramente il sono di tanti [...]
Bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
[quote=maturocuriosobsx]Io ho avuto la fortuna di farlo con due over 60 conosciuti qui su A69, due super attivi che mi hanno inculato a turno ed è stato stupendo, un cazzo in bocca e uno in culo... veramente il sogno di tanti

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Farlo con due o più attivi è davvero fantastico. Ultimamente mi è capitato di farlo con più attivi contemporaneamente ed è stata l'estasi. Non sapevo più dove rigirarmi e a chi dedicarmi. Tuttavia il gruppo era affiatato ed io tanto troia da poterli soddisfare tutti ognuno nel modo in cui mi è stato imposto. Non ho mai bevuto tanto ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 14.06.2009 -
Eh sì sarebbe bello 😎

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Per Me il top è con un lui e una trans entrambi attivi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Cafardeux,
Farlo con due o più attivi è davvero fantastico. Ultimamente mi è capitato di farlo con più attivi contemporaneamente ed è stata l'estasi. Non sapevo più dove rigirarmi e a chi dedicarmi. Tuttavia il gruppo era affiatato ed io tanto troia da [...]
Questo si chiama aggiotaggio! Lascia qualcosa anche agli altri! 💗

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 25.06.2024 -
Zona bat qualvuno vuole provare?

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Premetto che non sono esclusivamente passivo, ma una situazione del genere mi è capitata qualche anno fa , ero fuori per lavoro e la sera al ristorante dell’albergo mentre cenavo , ho conosciuto 2 tali , che li per li non mi avevano dato a capire nulla, poi durante la cena battutine velate doppi sensi e cose varie hanno cominciato a palesarsi e fu cosi che dopo cena mi invitarono in camera loro……..ebbene ragazzi mi è capitato solo quella volta , ma credetemi avere un cazzo ben piantato in culo ed uno da succhiare è una cosa che auguro a tutti. Peccato non mi sia mai piu capitato

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Con due amici sarebbe bellissimo

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.12.2009 -
Quotato da sukobene,
ho 2 daddy attivi con cui mi vedo con regolarità ...c'è molto feeling, si alternano a scoparmi culo e bocca...li adoro
Me li presenti? 😊

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Che meraviglia

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io attivo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Con questo messaggio non voglio cercare di essere uno scrittore, ma solo raccontare la mia esperienza di oggi. Finalmente dopo mesi che sognavo di prendere almeno due cazzi insieme, oggi sono riuscito ad esaudire il mio sogno. Dopo essere riuscito a trovare le due persone giuste, non esaltati, ma persone normali come me, soprattutto con una gran bella dotazione e fondamentale uno che potesse ospitare, ci siamo accordati per oggi. Per me ed un' altro era la prima volta in tre, l'altro aveva già fatto questa esperienza. Pensavo ci fosse imbarazzo, invece tutto è stato naturale, io dovevo essere la femmina ( e la cosa mi è riuscita bene) e i miei amici gli stalloni. Ho iniziato a succhiare entrambi i cazzi contemporaneamente ( esperienza fantastica) per farli diventare belli duri, poi sono passato a prenderne uno in bocca e uno nel culo ( sublime), per finire con il mio grande sogno: tutti e due i cazzi nel culo. Non riesco nemmeno a spiegare il piacere che ho provato, sia mentale che fisico. Pensavo che fosse tutto, invece anche i miei due amici ( loro non si conoscevano prima ) si sono lasciati andare e così si è passati a pompini reciproci, altre inculate singole e poi ancora doppie, baci , di tutto di più. Poi è arrivata la prima sborrata sulla mia faccia, una bella leccata per gustare tutto quel ben di dio e poi tutto in bocca per ripulirlo per bene. Ora era il momento di fare sborrare anche l'altro mio amico e li è iniziato il lavoro duro, non veniva mai, pompo e ripompo, cazzo ancora nel culo, ancora pompino e dopo un tempo infinito è scoppiato in una infinita sborrata nella mia bocca. Ho ingoiato tutto, non volevo sprecare nemmeno un goccio, dopo tanta fatica.... A quel punto ci siamo rilassati per un po', anche per riprenderci ( soprattutto io ), avevo il culo che era come una figa, la bocca e le mani distrutte, però ne è valsa la pena, ci siamo rivestiti e ci siamo salutati. Era da tempo che sognavo di fare questa esperienza, immaginavo che sarebbe stato bello, ma non così tanto, due cazzi insieme sono veramente tanta roba. Ora spero che la cosa si possa ripetere e magari aggiungere un cazzo in più, in fin dei conti sognare non costa nulla. Spero di non avervi annoiato, ma volevo tanto raccontare la mia prima esperienza che oggi sono riuscito a realizzare.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Provato diverse volte due cazzi uno in culo è uno in bocca una cosa esaltante poi due insieme in bocca e poi ancora uno in culo è uno in bocca fino a una super sborrata fatta sia in culo che in bocca una goduria che non ti dimentichi!!!
Stupendo !!!!!!!🤩 🤩🤩🤩

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 11.07.2022 -
2 per me è normalità ormai..appena fatto con 3..due attivi e un versatile..avere un cazzo nel culo che ti spinge coi suoi colpi con la bocca sugli altri 2..è stato stupendo..ho ancora il buco aperto e fradicio e la lingua che sa ancora di cappella e palle leccate e succhiate...mi hanno fatto una doccia di sperma ovunque..

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.06.2025 -
Io fato gia' tre volte, veramente da sballo. Un piacere indescrivibile. Una volta poi ho preso nel culo due cazzi contemporaneamente. Un po' di male all'inizio ma poi ho goduto come una troia. Se ci sono amici nel viterbese io sono a vostra disposizione. Baci a tutti. 💦 💦 🐷