9 mesi fa
interessante io ci sonoQuotato da cocklover14,Chi mi aiuta ad esaudire... 💋
9 mesi fa
fatto anche con piu fi due ma non é quello che conta
l'esperienza in se la situaxione trasformano la gang in qualcosa di appagante
a marzo ho fatto una mini gang con due attivi .mi hanno insultata legata e frustata sottomessa come non mi capitava da tempo
ero cosi eccitata che la penetrazione non mi ha dato alcunnfastidio iniziale. sono venutavsenza toccarmi per leccitazione verso la fine prima di loro. peccato che siano partiti :pochi giorni dopi pig
l'esperienza in se la situaxione trasformano la gang in qualcosa di appagante
a marzo ho fatto una mini gang con due attivi .mi hanno insultata legata e frustata sottomessa come non mi capitava da tempo
ero cosi eccitata che la penetrazione non mi ha dato alcunnfastidio iniziale. sono venutavsenza toccarmi per leccitazione verso la fine prima di loro. peccato che siano partiti :pochi giorni dopi pig
9 mesi fa
Fatto con due e lo rifai volentieri, anche con più di due
Prenderlo nel culo mentre succhiavo l'altro è stato bellissimo
Mi piaceva l'idea di essere usato per dare loro piacere
Cerco qualcuno affidabile per farlo ancora, non è un problema anche fare qualche km e andare in un'altra città per un'esperienza cosi. Pensavo anche a una gang, con una maschera non avrei problema anche a farmi riprendere.
Mi piace tanto l'idea di prendere più cazzi in bocca nello stesso momento, più attivi che si alternano per mettermelo dietro. Due cazzi insieme dietro non credo di essere capace. Ma con la giusta eccitazione mi lascerei fare qualsiasi cosa, lasciarmi usare come un oggetto, farmi sottomettere e dare loro piacere
Prenderlo nel culo mentre succhiavo l'altro è stato bellissimo
Mi piaceva l'idea di essere usato per dare loro piacere
Cerco qualcuno affidabile per farlo ancora, non è un problema anche fare qualche km e andare in un'altra città per un'esperienza cosi. Pensavo anche a una gang, con una maschera non avrei problema anche a farmi riprendere.
Mi piace tanto l'idea di prendere più cazzi in bocca nello stesso momento, più attivi che si alternano per mettermelo dietro. Due cazzi insieme dietro non credo di essere capace. Ma con la giusta eccitazione mi lascerei fare qualsiasi cosa, lasciarmi usare come un oggetto, farmi sottomettere e dare loro piacere
9 mesi fa
Ho 50 anni e sono bisex passivo dall età di 13, fino ai 30 anni quando nn esistevano tutte queste app, questi siti e diavolerie digitali varie, si riusciva ( a mio avviso) a incontrare in modo più semplice, spesso mi è capitato di organizzare incontri a 3 o a più partecipanti divertendoci alla grande, e x lo più sono rimasto in contatto con molti di loro!! Oggi al di là del fattore età diventa sempre più difficile concretizzare un incontro, difficile riuscirci con uno quasi impossibile farlo con più partecipanti!!
9 mesi fa
Hai del tutto ragione!Quotato da Ducadark,Ho 50 anni e sono bisex passivo dall età di 13, fino ai 30 anni quando nn esistevano tutte queste app, questi siti e diavolerie digitali varie, si riusciva ( a mio avviso) a incontrare in modo più semplice, spesso mi è capitato di organizzare inco [...]
9 mesi fa
Oggi ho oltre 60 anni ma da quando avevo 15 anni che ho cominciato a prenderlo da coetanei e uomini maturi. Ho provato con sia in due che in tre che mi hanno rotto culo e gola. Ho dei bellissimi ricordi.
9 mesi fa
Ma in Toscana, tra fi e ar, un paio o più di attivi che vogliano mettermi nel mezzo nn ci sono?
9 mesi fa
Io ho avuto la fortuna di averlo fatto con quattro sto riprovando a organizzare
9 mesi fa
Caspita quattro? complimenti 👍Quotato da Biondi500,Io ho avuto la fortuna di averlo fatto con quattro sto riprovando a organizzare
9 mesi fa
anche io sono stato a letto con altri due uomini non propio del tutto attivi ma ritrovarsi con uno che ti scopa il culo e l'altro la bocca non ha prezzo, poi prendere un cazzo in culo per un quarto d'ora e poi sentire che esce e contemporaneamente entra l'altro e continua per un'altro quarto d'ora a scoparti ti fa sentire veramente bene.......................poi giustamente anche loro volevano la loro parte. Se fossero stati soltanto attivi e essere stato nelle loro mani per tutto il pomeriggio sarei tornato a casa a quattro zampe con la moglie che mi domandava cosa era successo e se mi sentivo male..................................mmmmmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦 💦
9 mesi fa
Bhè io che sono solo ed esclusivamente attivo e solo con persone molto effeminate, mi è successo diverse volte , nel giro di tanti anni, in alcuni posti da "giochi trasgressivi" ( cioè in spiagge, in fiumi, in car sex ed in cinema) di scoparmi qualche trav femminile ed intanto lei prendeva anche di bocca ( e viceversa). E debbo dire che era per tutti una goduria sia fisica che mentale, sia per chi scopava da dietro, sia per chi era in bocca e sia per le trav vere femmine sottomesse. Però invece qualche volta è successo che qualche trav era talmente concentrata a prenderlo dietro che rifiutava di prendere altro anche in bocca.
9 mesi fa
Se due amici attivi in zona vogliono organizzare ne parliamo
9 mesi fa
Anche tre, quattro,...
9 mesi fa
Io e mia moglie ci stiamo provando ad organizzare un incontro a 4 ci eravamo andati molto vicini a giugno ma purtroppo per un imprevisto il secondo cazzo non è stato più disponibile...mia moglie non vede l ora di vedermi succhiare un bel cazzo mentre un altro mi incula
9 mesi fa
sembra quasi di scrivere per vantarsi, non è cosi, con pazienza si trova,
io incontro regolarmente due amici, sono una coppia solo attivi, mi scopano per un paio di ore tutti e due una o due volte a settimana dipende dagli impegni e dalla voglia, ormai sono a loro dispozione quando vogliono, mi piace moltissimo essere il loro passivo totale,
pure io li chiamo quando ne sento il bisogno e non mi hanno mai deluso sempre pronti,
mi tengono allenato il buco 💦 💦 sempre morbido aperto anche per altre avventure
io incontro regolarmente due amici, sono una coppia solo attivi, mi scopano per un paio di ore tutti e due una o due volte a settimana dipende dagli impegni e dalla voglia, ormai sono a loro dispozione quando vogliono, mi piace moltissimo essere il loro passivo totale,
pure io li chiamo quando ne sento il bisogno e non mi hanno mai deluso sempre pronti,
mi tengono allenato il buco 💦 💦 sempre morbido aperto anche per altre avventure
9 mesi fa
Interessante gioco da provare.....
9 mesi fa
Direi di sì....essere la cagnolina di duo maschi alfa credo sia un sogno....almeno personalmente....sará che nell'indice sono schiavo e quindi mi ecciti l'idea di essere "sopraffatto" da due uomini che usano il mio corpo ma solo a scriverlo mi eccito
9 mesi fa
Si è l'ambizione di chi ama il cazzo averne due o anche tre a disposizione è una bella goduria accontentare tutti è da molto tempo che aspetto di farlo ma non mi dispiace anche una donna è il marito che mi incula
9 mesi fa
Aggiungo al mio post che gli amici di letto 🐷 😇 non li ho trovati tramite questo sito,
nonostante le apparenze, sembra siano tutti disponibili e vogliosi, qua è difficile trovare compagni di merde reali
nonostante le apparenze, sembra siano tutti disponibili e vogliosi, qua è difficile trovare compagni di merde reali
9 mesi fa
Il mio sogno è di giocare da attivo e passivo con almeno altri due. Spero di realizzarlo presto.