7 mesi fa
perché limitarsi a due?!?
7 mesi fa
Fatto una volta con due amici attivi è bellissimo sentirsi in loro possesso
7 mesi fa
Sarebbe bellissimo, ma è già difficile trovarne 1 di attivo, cmq prima di finire l'anno mi faccio scopare il culetto e una volta aperto mmmm 🐷
6 mesi fa
Gruppo di bei maschioni tutti x me nel Viterbese? Baci
6 mesi fa
Sono di milano,chi vuole succhiarmelo?
6 mesi fa
Domani saremo in tanti... ce n'è per tutti i gusti 😋
6 mesi fa
tu e due passivi intendi?Quotato da Uomoamico,Da Uomo Attivo, mi piacerebbe condividere questa esperienza. Magari vi sarà qualche proposta...
6 mesi fa
..Quotato da bisexpercoppia,perché limitarsi a due?!?
6 mesi fa
Mi propongo per due cazzi
5 mesi fa
Un sogno realizzato solo una volta perché avevo appuntamento con un amico e lui mi ha fatto trovare anche un'altro attivo come lui con un bel cazzo. Ci siamo divertiti tutto un pomeriggio e mi hanno anche penetrato insieme. Purtroppo ho perso il contatto...
5 mesi fa
L ultima volta che mi e' capitato avevo 24 anni da allora mai piu'. Anche se uno di loro era versatile anzi piu passivo di me perche poi si e' fatto inculare da entrambi noi uno dopo l altro, poi alla mia eta' e' gia difficile trovarne uno figurarsi due.
5 mesi fa
Anche io vorrei tanto 😜
5 mesi fa
Sono d’accordo essere al centro di due o più stantuffi ti rende veramente felice
Peccanti non ci siano
Molte occasioni
Peccanti non ci siano
Molte occasioni
5 mesi fa
Oddio che bello 😍Quotato da sukobene,ho 2 daddy attivi con cui mi vedo con regolarità ...c'è molto feeling, si alternano a scoparmi culo e bocca...li adoro
Me li presenteresti?
5 mesi fa
Provato con due attivi, uno lo spompinavo e l’altro mi scopava e poi si scambiavano.
Bellissima e intensa esperienza, ho goduto come una pazza. Se tutto va bene domani la rifaccio.
Bellissima e intensa esperienza, ho goduto come una pazza. Se tutto va bene domani la rifaccio.
5 mesi fa
Mi è capitato un paio di volte di farlo in tre.. tutti versatili compreso io, mi sono introdotto tra gli altri due da attivo ma poi si sono ribaltati i ruoli e sono finito ad essere completamente passivo a pecora in mezzo a loro.. dove mi hanno scopato bocca e culo a vicenda…. Stupendo!
5 mesi fa
Si è vero , a me è capitato ed e bellissimo , due cazzi uno in culo è uno in bocca mmmm da rifare più volte
4 mesi fa
Cerco attivo/bisex provincia est di MilanoQuotato da RomaBsx82,Io fatto il una sola volta… io tra due attivi, bellissimo… lo rifarei molto volentieri…
Per fare sesso a tre uomini
4 mesi fa
Cerco attivo/bisex provincia est di MilanoQuotato da RomaBsx82,Io fatto il una sola volta… io tra due attivi, bellissimo… lo rifarei molto volentieri…
Per fare sesso a tre uomini .
Io e il mio amico possiamo ospitare
4 mesi fa
A natale non siamo riusciti ad organizzare ma speriamo di riuscire a giocare nel primo weekend di febbraio...ed io non vedo l ora di prenderne uno nel culo e uno in bocca mentre mia moglie mi riprende e mi dice quanto sono troia