3 settimane fa
Ricevere pissing da due donne insieme
3 settimane fa
Una nostra perversione, é quella di essere portati al guinzaglio ad un privè da una coppia navigata e dominante.
3 settimane fa
Tu faresti fare sesso a pelle con venuta dentro a tua moglie con/da un estraneo?Quotato da coppiaelsa,perché non potrà mai essere realizzata se il desiderio è di entrambi.Quotato da marla7081,Non potrà mai essere realizzata ... ma fantasia di entrambi ....
Godere in due dentro di lei .... vedere e sentire il succo di 2 persone uscire da lei
3 settimane fa
Vedere il mio schiavo giocare con un altro schiavo attivo. Chissà se un giorno riusciremo a trovare una persona adeguata...
3 settimane fa
Per me (la lei ) una fantasia e’ leccare il culo a un altro lui e ogni tanto bacciare mio marito in bocca !!!
3 settimane fa
Per noi una fantasia sarebbe quella di una g"glory hole", ma ci sembra un pò difficile da realizzare qua in zona nostra...
3 settimane fa
noi lo facciamo spesso durante gli incontri... FantasticoQuotato da SAcouple20,Per me (la lei ) una fantasia e’ leccare il culo a un altro lui e ogni tanto bacciare mio marito in bocca !!!
3 settimane fa
avete ragione, in zona è molto difficile realizzare molte fantasie...Quotato da CpLuMaCa,Per noi una fantasia sarebbe quella di una g"glory hole", ma ci sembra un pò difficile da realizzare qua in zona nostra...
3 settimane fa
3 settimane fa
Non e’ cosi scontatoQuotato da cpsabmatt,Credo ne troveresti a bizzeffe...Quotato da softmeeting,Lei al centro delle attenzioni di una coppia
3 settimane fa
Sicuramente non scontato, ma più agevole 😉Quotato da softmeeting,Non e’ cosi scontatoQuotato da cpsabmatt,
Credo ne troveresti a bizzeffe...
3 settimane fa
Fantasia di lui: andare in club prive con mia madre, senza pregiudizi e vederla giocare con singoli e coppie...
3 settimane fa
una cosa che ci intriga molto sarebbe trovare una o due coppie di ultra 70enni molto depravati che usino in mia presenza la mia compagna nei modi più osceni.... Lei disposta a tutto......
3 settimane fa
la perversione/fantasia che eccita maggiormente entrambi è lei protagonista di una ganga bang con 4/5 bull dotati che la scopano a pelle venendo dentro, in faccia e in bocca inondandola di sperma. Purtroppo rimarrà sempre solo una fantasia per evidenti motivi igienici. Però quando facciamo l’amore tra noi è il nostro “film” preferito da proiettare.
3 settimane fa
la perversione/fantasia che eccita maggiormente entrambi trovare una lei che ci incontra e facciamo una videochiamata chiamata al suo lui lontano per lavoro mentre la scopiamo la facciamo godere gustare il nostro nettare 🤣😂
3 settimane fa
La perversione particolare di lui è essere preso da un uomo mentre mi sta prendendo. La mia perversione particolare è fare una gang con tre uomini maturi e molto maiali che dopo avermi scopata in tutti i modi mi riempiono tutto il corpo con il loro sperma.
Quella che invece non realizzeremo mai ma che ci eccita all’inverosimile è la stessa enunciata dai @Dionisiacidue.
Quella che invece non realizzeremo mai ma che ci eccita all’inverosimile è la stessa enunciata dai @Dionisiacidue.