4 mesi fa
Noi coppia coniugata sessantenne che fa sesso con coppia ventenne .....perversione o fantasia irrealizzabile?
4 mesi fa
Mentre giochiamo in una camera di hotel lasciare porta aperta e…
4 mesi fa
Una bella trans, purtroppo è capitato poche volte i giochi con trans.
Bello anche trovare più facilmente coppie entrambi bisex.
Bello anche trovare più facilmente coppie entrambi bisex.
4 mesi fa
mooooooolto carino 😏😏😏Quotato da sun_sex,In realtà è una fantasia che siamo già riusciti a realizzare tempo fa, non facile da ripetere per motivi "anatomici-fisiologici". A noi piace il pissing, sentire il liquido caldo che scende lungo il corpo. E una volta mentre facevamo ana [...]
Se qualche coppia avesse fantasie inconsuete o inconfessabili… ci scriva 🤤😏🤤
Modificato dall'autore il 18-01-2026 16:47:58
4 mesi fa
💋💋💋💋💋💋💋Quotato da JulieAndy,mooooooolto carino 😏😏😏Quotato da sun_sex,In realtà è una fantasia che siamo già riusciti a realizzare tempo fa, non facile da ripetere per motivi "anatomici-fisiologici". A noi piace il pissing, sentire il liquido caldo che scende lungo il corpo. E una volta mentre facevamo ana [...]
Se qualche coppia avesse fantasie inconsuete o inconfessabili… ci scriva 🤤😏🤤 Modificato dall'autore il 18-01-2026 16:47:58
4 mesi fa
La nostra fantasia è all'inizio del nostro annuncio
1 mese fa
piacerebbe anche a noi con coppie molto matureQuotato da Viziosi,Car sex con signore ultra 60 enne che ci osserva e si mastrurba dal finestrino
1 mese fa
Non male 🤗Quotato da ShyCoupleFeet,Una mia fantasia è farmi osservare mentre gioco con il lato B della mia lei (o di un’altra), mentre l’altro lui fa lo stesso con la sua compagna o con la mia, entrambe in missionaria con la penetrazione e i piedi in vista. Il tutto sarebbe ancor [...]
1 mese fa
molto eccitante😋🐷 io mi devo accontentare di quando squirta🤷♂️Quotato da sun_sex,In realtà è una fantasia che siamo già riusciti a realizzare tempo fa, non facile da ripetere per motivi "anatomici-fisiologici". A noi piace il pissing, sentire il liquido caldo che scende lungo il corpo. E una volta mentre facevamo ana [...]
1 mese fa
Trovare una coppia, andare in spiaggia e stuzzicarci a vicenda
1 mese fa
giochi con coppie con la lei bsx.Quotato da CoppiaSposata70,Qual è il sogno erotico ancora da realizzare?
4 settimane fa
una bellissima trans tutta al femminile tette e uccello ... che si incula la mia lei che nel frattempo indossa un bel vibratore nella vagina e io che mi occupo del strans mentre indosso la mia cintura con plug anale... per finitura cambio di ruoli il trans arriva 💦 💦 in culo a me mentre io vengo copiosamente in bocca a mia moglie 🐷 🐷
4 settimane fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Dualvibe2,una bellissima trans tutta al femminile tette e uccello ... che si incula la mia lei che nel frattempo indossa un bel vibratore nella vagina e io che mi occupo del strans mentre indosso la mia cintura con plug anale... per finitura cambio di ruoli il [...]
4 settimane fa
si fatto e lo abbiamo narrato in uno dei nostri racconti…molto eccitante!!Quotato da plobs2022,Noi abbiamo realizzato da poco una perversione: io (lui) alla guida della macchina e lei dietro con un amico di A69. Ho guidato per circa mezz'ora su una strada statale, sbirciando dallo specchietto retrovisore vedevo i loro corpi avvinghiar [...]
4 settimane fa
Wow! Che bella scena🐷🐷🐷Quotato da Dualvibe2,una bellissima trans tutta al femminile tette e uccello ... che si incula la mia lei che nel frattempo indossa un bel vibratore nella vagina e io che mi occupo del strans mentre indosso la mia cintura con plug anale... per finitura cambio di ruoli il [...]
4 settimane fa
Noi Siamo stati fortunati per due volte provato questa esperienza e ci piacerebbe continuare ....Quotato da lullapop,Un desiderio, ( no perversione ) un massaggio di coppia a 4. 🙂 Ci accontentiamo con poco. 😎 😄 😄
4 settimane fa
Provato un volta. Bella esperienza davvero. Molto sensuale.Quotato da GioIREsemper,Noi Siamo stati fortunati per due volte provato questa esperienza e ci piacerebbe continuare ....Quotato da lullapop,Un desiderio, ( no perversione ) un massaggio di coppia a 4. 🙂 Ci accontentiamo con poco. 😎 😄 😄
3 settimane fa
Abbiamo provato un paio di volte,é bellisssssimo,da una scomessa persa e dopo non potevamo fare di menoQuotato da Algi11,A noi piacerebbe sia un MMF dove il marito sta a guardare sia ultimamente la situazione del gloryhole...qualcuno che ha provato qualcosa del genere?
Modificato dall'autore il 08-05-2026 05:49:40
3 settimane fa
Lei al centro delle attenzioni di una coppia
3 settimane fa
Credo ne troveresti a bizzeffe...Quotato da softmeeting,Lei al centro delle attenzioni di una coppia