Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI

1.069 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
Osteeeeeeee! Un caffè doppio per svegliarmi e subito a leggere

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/I-dirimpettai-cap8-di-9-un-altro-modo_150841.html

Pure lui si è dato al genere omo, dove andremo a finire? 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da remigiuslp,
Osteeeeeeee! Un caffè doppio per svegliarmi e subito a leggere

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/I-dirimpettai-cap8-di-9-un-altro-modo_150841.html

Pure lui si è dato al genere omo, dove andremo a finire? 🙂 🙂 🙂 [...]
È da qualche giorno che mi sono procurato "Diverso" di William Burroughs, voglio leggerlo prima di vedere il film di Guadagnino, ma credo che rimanderò e opterò per gli otto episodi della serie di @Zindo 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2023 -
Quotato da lecap,
Quotato da Parcifal,
L'ho fatto presente perché al momento la maggior parte dei partecipanti scrive soprattutto nella sezione gay bsx ma non leggere libri perché a tematica queer mi sembra sciocco. Probabilmente non avrei dovuto dirlo e soprattutto NON esistono [...]
Ciao Parcifal, in effetti come ho postato (sono il lui di lecap ) può dare l'impressione di una chiusura su determinati argomenti.
Intendevo dire che quando si entra in libreria si tende a cercare gli argomenti che più appassionano.
A me personalmente intrigano i romanzi storici, ad altri i gialli mentre ci sono i patiti di fantascienza.
Vero, gli "onnivori" sono il meglio del meglio, ma purtroppo, io non lo sono.
Quindi, se ti ho offeso, chiedo scusa. Modificato dall'autore il 27-09-2024 07:38:49
Nel mio piccolo sono un divoratore di libri.
Ne avrò letti più di mille, ne possiedo pochi di meno.
Cresciuto nell'epoca della Tv dei Ragazzi, un'ora al giorno, a letto dopo Carosello, passavo i miei pomeriggi casalinghi a cercar di capire certi testi divulgativi di archeologia del 1960, appoggiandomi alla consultazione della Treccani in modalità ipertesto: 12 volumi aperti contemporaneamente... 🙄
Però ad un certo punto della vita ho deciso che Mi piacevano i thriller a contenuto tecnologico, i romanzi storici, la fantascienza.
Il resto lo trovavo poco interessante, al limite noioso.
Ma nessuno si è mai offeso con me per aver asserito che "Delitto e Castigo" e "Orgoglio e Pregiudizio" non mi piacevano e che mi facevano addormentare.
Tuttavia, ho dovuto accettare le critiche di certi intellettuali per i quali solo i saggi e certe produzioni politicamente sponsorizzate avevano diritto di esser lette, il resto tacciato di "spazzatura capitalista"... 😒

Vorrei vedere gli stessi soloni qui, su questo sito...
Chissà, magari qualcuno ce n'è... 😉

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da PaoloSC,
Quotato da lecap,

Ciao Parcifal, in effetti come ho postato (sono il lui di lecap ) può dare l'impressione di una chiusura su determinati argomenti.
Intendevo dire che quando si entra in libreria si tende a cercare gli argomenti che più appassionano.
A me personalmente intrigano i romanzi storici, ad altri i gialli mentre ci sono i patiti di fantascienza.
Quindi, se ti ho offeso, chiedo scusa. Modificato dall'autore il 27-09-2024 07:38:49
Nel mio piccolo sono un divoratore di libri.
Ne avrò letti più di mille, ne possiedo pochi di meno.
Cresciuto nell'epoca della Tv dei Ragazzi, un'ora al giorno, a letto dopo Carosello, passavo i miei pomeriggi casalinghi a cercar di capire certi testi divulgativi di archeologia del 1960, appoggiandomi alla consultazione della Treccani in modalità ipertesto: 12 volumi aperti contemporaneamente... 🙄
Però ad un certo punto della vita ho deciso che Mi piacevano i thriller a contenuto tecnologico, i romanzi storici, la fantascienza.
Il resto lo trovavo poco interessante, al limite noioso.
Ma nessuno si è mai offeso con me per aver asserito che "Delitto e Castigo" e "Orgoglio e Pregiudizio" non mi piacevano e che mi facevano addormentare.
Tuttavia, ho dovuto accettare le critiche di certi intellettuali per i quali solo i saggi e certe produzioni politicamente sponsorizzate avevano diritto di esser lette, il resto tacciato di "spazzatura capitalista"... 😒

Vorrei vedere gli stessi soloni qui, su questo sito...
Chissà, magari qualcuno ce n'è... 😉
Infatti nessuno sentenzia sui gusti ma prima si assaggia o meglio....si legge! 😄
Io sinceramente non voglio fare la lezione a nessuno ho proposto di scambiarci, se interessati, anche consigli sui libri che si stanno leggendo. Poi se mi si dice non amo i gialli ci sto, io non riesco a leggere la fantascienza. Gusti.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da Parcifal,
L'ho fatto presente perché al momento la maggior parte dei partecipanti scrive soprattutto nella sezione gay bsx ma non leggere libri perché a tematica queer mi sembra sciocco. Probabilmente non avrei dovuto dirlo e soprattutto NON esistono [...]
No, non mi sono offeso, anzi, scusami tu.
In genere cerco di essere più zen, ma sto litigando al lavoro su quali libri per l'infanzia possono essere letti ai bambini, quali libri sono "giusti/accettabili" e quali no senza considerare che i bambini nella realtà ci vivono e capiscono molto più di quanto si creda.
Quindi scusami tu.
Come avevo scritto ho letto i tuoi/vostri post e so che non si tratta di chiusura ma di gusti. Nel caso sono due romanzi storici se mai vorrai provare a leggerli, 😇 😄 😇 😇 😇 😇.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2023 -
Quotato da Parcifal,

Poi se mi si dice non amo i gialli ci sto, io non riesco a leggere la fantascienza. Gusti.
Yes.
De gustibus non est disputandum.
"Meno cervello, più latino" (semicit.)

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da PaoloSC,
Yes.
De gustibus non est disputandum.
"Meno cervello, più latino" (semicit.)
Fortissimo! Quasi quasi rido.
Con calma e con la giusta dose di indolente pigrizia, sull'onda del mitologico "teikitiisii".
Perché bisogna saper vivere.
Giusto?
Giusto!
Se posso, Scrittori un po' nervosetti...Ohm, calma, camomilla per tutti..
Come giustamente affermato, sia lode al "teikitisii"!
Soprattutto di sabato, che è il più bel giorno della settimana, lasciatemelo dire, perché io sarei uscita con il povero Giacomino (Leopardi).
Perché noi donne, spesso, perdiamo la testa anche per quelli un po' sfigatelli (o almeno così si vedono) ma colti ed intelligenti e non sempre solo per i "machi".
E con queste perle della mia saggezza ritrovabili sui vecchi numeri di "Cioè ", lascio, per oggi, la bettola, mi porto via due brioches e torno a casa a preparargli il caffè (perchè se non si nutre bene al mattino, mi rimane, anche lui, nervosetto, sempre figo ma nervosetto).
E ancora buon sabato!
Modificato dall'autore il 28-09-2024 08:33:03

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpcuriosa60,

Con calma e con la giusta dose di indolente pigrizia, sull'onda del mitologico "teikitiisii".
Giusto?
Giusto!
Soprattutto di sabato, che è il più bel giorno della settimana, lasciatemelo dire, perché io sarei uscita con il povero Giacomino (Leopardi).
Perché noi donne, spesso, perdiamo la testa anche per quelli un po' sfigatelli ma colti ed intelligenti e non sempre solo per i "machi".
E con queste perle della mia saggezza ritrovabili sui vecchi numeri di "Cioè ", lascio, per oggi, la bettola, mi porto via due brioches e torno a casa a preparargli il caffè (perchè se non si nutre bene al mattino, mi rimane, anche lui, nervosetto).
E ancora buon sabato! Modificato dall'autore il 28-09-2024 08:26:33

Questa non sarà letteratura, ma (rimanendo nel tema della scrittura) è un editoriale con i controfiocchi.
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da Cpcuriosa60,

Giusto?
Giusto!
Perché noi donne, spesso, perdiamo la testa anche per quelli un po' sfigatelli (o almeno così si vedono) ma colti ed intelligenti e non sempre solo per i "machi".
E con queste perle della mia saggezza ritrovabili sui vecchi numeri di "Cioè ", lascio, per oggi, la bettola, mi porto via due brioches e torno a casa a preparargli il caffè (perchè se non si nutre bene al mattino, mi rimane, anche lui, nervosetto, sempre figo ma nervosetto).
E ancora buon sabato! Modificato dall'autore il 28-09-2024 08:33:03

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Sposo in toto il post di Loretta e aggiungo una citazione di Bertoli che ho fatto mia da tempo... "E le masturbazioni cerebrali
Le lascio a chi è maturo al punto giusto
Le mie storie voglio raccontarle
A chi sa masturbarsi per il gusto"....

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Buona domenica (e stamattina Giacomino Leopardi, non lo penso nemmeno. Venditti, invece, seppur stagionato, qui alla bettola ci starebbe bene. Senza Ray-ban, però...ma come al solito, divago).
Dunque, davanti ad un ottimo cappuccino, come solo il nostro oste sa fare, medito su quanto scrive Zindo.
Non giro il cucchiaino nella tazza, assaporo solo la schiumetta in superficie ed ecco pronta a fornire una delle mie perle di saggezza...
No, non ce la faccio, davvero e non me ne vogliano scrittori bravi e che di solito apprezzo.
L'incesto, no, non riesco proprio ad affrontarlo, intendo anche come categoria di racconti.
Per affetto ho letto qualche volta brani scritti da "amici" sull'argomento, per poi bacchettarli (mi leggeranno, certo, sanno già con chi parlo). Mi hanno fatta arrabbiare i loro ragionamenti "Sai, Loretta, volevo un po' di visibilità...."
Forse è perché sono donna, forse perché non mi è capitato e non comprendo.
So che sono fantasie (e situazioni) frequenti, più di quanto si pensi, ma...no.
Limitata, certo, lo sono, lo ammetto senza problemi.

Accidenti quanto è buono 'sto cappuccino, oste...
Le solite due brioches, ora vado.
P.s. Bertoli, consigliato da Trevite, è sempre nel nostro cuore.
Grazie per averlo ricordato, anche nella sua proverbiale durezza.
Modificato dall'autore il 29-09-2024 09:37:37

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da Zindo,
Quotato da Cpcuriosa60,
oste...Le solite due brioches, ora vado. [...]
e ke...ka...quando arriva una persona carina e che dice cose interessanti, tu t'illudi di godere un poco della sua compagnia e...e quella che fa? Beve la schiuma di un cappuccino, prende il sacchetto con due brioche e va via.
Perché solo la schiuma? Perché due brioche? Per chi è la seconda? Ah già...non era UNA Single, era UNA coppia. Che sbadato.
Oste un caffé triplo
la schiuma, per prima, per poi assaporare il gusto ed il calore dello splendido, rincuorante, cappuccino del nostro oste.
Attendere, rimandare un po', il piacere, ma sto scrivendo l'ovvio...

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
Eccomi qua Zindo, facciamo questa colazione domenicale in compagnia. Crostata di mele e latte macchiato, tanto per fare l'originale.
Mi ritengo una persona seria ma qui su Annunci mi piace rimanere leggero, ironico e soprattutto LIBERO di esprimermi. Questo sito, rispetto a tanti altri a tema sesso e dintorni, mi piace proprio perché mette più o meno sullo stesso piano anche i 'dintorni': oltre alla messaggistica diretta offre articoli, forum e anche un'ampia sezione dedicata ai racconti.
E proprio qui ritengo sia importante questa libertà. Libertà di scrivere, portando alla luce anche i propri più intimi segreti, desideri e fantasie, inconfessati o inconfessabili, senza timore di offendere, denigrare, ledere la riservatezza di qualcuno e così via. Il raccontare permette tutto ciò, confondendo fatti reali e vissuti con situazioni immaginate o sognate.
Arrivo ad affermare che proprio questa che chiamerei 'emancipazione' può anzi rappresentare uno sfogo per chi - e sono parecchi, ve lo assicuro, ricevendo spesso personalmente proposte parecchio estreme - non può concretizzare, perché impossibilitato per vari motivi - ad esempio l'età o problemi erettili (e non sono pochi!) - oppure perché al limite della cosiddetta 'decenza'. Escludo ovviamente qualsiasi atto illecito ma temo che certe fantasie estreme possano talvolta passare anche nelle menti più pudiche.
Ecco, qui possiamo sciogliere queste briglie, senza timore di fare del male a qualcuno, possiamo anche esprimere il nostro dissenso senza paura. Trovo tutto questo molto bello e soprattutto lo percepisco come piacevole svago in una società che ogni giorno vuole strozzarci e stressarci.
Passerei anche sopra a chi utilizza certi espedienti per ottenere qualche - famigerato - 'mi piace' o visualizzazione in più (non lettura, attenzione!): alla fine la qualità dello scrittore passa al vaglio dei lettori - quelli veri, preparati. Rimane comunque ampio spazio anche per tutti gli altri: gli scaffali della libreria di Annunci69 non sono fortunatamente fisici. E posso dire? Talvolta anche in fondo al mare si trova qualche perla.
Se poi la trasmissione alla televisione non ci piace o ci offende possiamo cambiare canale ...o spegnerla.
Oste! Facciamoci del male: strudel con doppia panna e un altro latte macchiato, doppio!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da remigiuslp,
Eccomi qua Zindo, facciamo questa colazione domenicale in compagnia. Crostata di mele e latte macchiato, tanto per fare l' originale.
Mi ritengo una persona seria ma qui su Annunci mi piace rimanere leggero, ironico e soprattutto LIBERO .Questo sito, rispetto a tanti altri a tema sesso e dintorni, mi piace proprio perché mette più o meno sullo stesso piano anche i 'dintorni': oltre alla messaggistica diretta offre articoli, forum e anche un'ampia sezione dedicata ai racconti.
E proprio qui ritengo sia importante questa libertà. Libertà di scrivere, portando alla luce anche i propri più intimi segreti, desideri e fantasie, inconfessati o inconfessabili, senza timore di offendere, denigrare, ledere la riservatezza di qualcuno e così via. Il raccontare permette tutto ciò, confondendo fatti reali e vissuti con situazioni immaginate o sognate.
Arrivo ad affermare che proprio questa che chiamerei 'emancipazione' può anzi rappresentare uno sfogo per chi - e sono parecchi, ve lo assicuro, ricevendo spesso personalmente proposte parecchio estreme - non può concretizzare, perché impossibilitato per vari motivi - ad esempio l'età o problemi erettili (e non sono pochi!) - oppure perché al limite della cosiddetta 'decenza'. Escludo ovviamente qualsiasi atto illecito ma temo che certe fantasie estreme possano talvolta passare anche nelle menti più pudiche.
Ecco, qui possiamo sciogliere queste briglie, senza timore di fare del male a qualcuno, possiamo anche esprimere il nostro dissenso senza paura. Trovo tutto questo molto bello e soprattutto lo percepisco come piacevole svago in una società che ogni giorno vuole strozzarci e stressarci.
Passerei anche sopra a chi utilizza certi espedienti per ottenere qualche - famigerato - 'mi piace' o visualizzazione in più (non lettura, attenzione!): alla fine la qualità dello scrittore passa al vaglio dei lettori - quelli veri, preparati. Rimane comunque ampio spazio anche per tutti gli altri: gli scaffali della libreria di Annunci69 non sono fortunatamente fisici. E posso dire? Talvolta anche in fondo al mare si trova qualche perla.
Se poi la trasmissione alla televisione non ci piace o ci offende possiamo cambiare canale ...o spegnerla.
Oste! Facciamoci del male: strudel con doppia panna e un altro latte macchiato, doppio!
standing ovation (almeno per me) 👏👏👏👏👏

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da remigiuslp,
Eccomi qua Zindo, facciamo questa colazione domenicale in compagnia. Crostata di mele e latte macchiato, tanto per fare l'originale.
Mi ritengo una persona seria ma qui su Annunci mi piace rimanere leggero, ironico e soprattutto LIBERO di e [...]
Non avevo dubbi riguardo al fatto che tu potessi dire la tua opinione con fermezza ma anche educazione e rispetto.
Grazie, davvero, perché mi aiutate a capire.
La bettola è un bel posto.
Modificato dall'autore il 29-09-2024 13:08:56

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
Ormai sarebbe ora di pranzo ma questa Domenica ha gli orari un po' sballati. E quella colazione 'importante' mi ha riempito parecchio. Vada per succo di carota+mela e immancabile goccia di yoghurt (altrimenti la vitamina C se ne va in pipì, pare).

Ringraziando Jeepster e Cpcuriosa60 per l'apprezzamento, segnalo - quasi come cacio sui maccheroni (ecco un'idea per il pranzo) questo impegnativo ma a mio parere esemplare - nel senso di valido esempio - racconto di incesto, fresco fresco di pubblicazione:

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/Prospettive_150919.html

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ok Venditti, ok Bertoli...ma..
...faccio umilmente notare (ai più anzianotti) che oggi è il 29 settembre. 😇
Seduto in quel caffè
Io non pensavo a te
Guardavo il mondo che
Girava intorno a me
Poi d'improvviso lei sorrise
E ancora prima di capire
Mi trovai sottobraccio a lei
Stretto come se non ci fosse che lei
ecc ecc ecc

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da lecap,
Ok Venditti, ok Bertoli...ma..
...faccio umilmente notare (ai più anzianotti) che oggi è il 29 settembre. 😇
Seduto in quel caffè
Io non pensavo a te
Guardavo il mondo che
Girava intorno a me
Poi d'improvviso lei sorrise
E anco [...]
💗
Anche se, come in altre famosissime canzoni (Tanta voglia di lei, la più "bastarda" in assoluto) si racconta di un tradimento.
Ma poi lui torna da Lei e la "canta" ai posteri.
Fino alla volta in cui ci ricade...
Ah, che romanticismo...
Ma noi boomer ci cadiamo sempre (e le nostre nipotine, sono forse più sveglie?)
Oste, hai ancora quel gelato buonissimo?
Modificato dall'autore il 29-09-2024 15:34:17

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Signori un saluto a tutti e una bottiglia di Genever. Mi.dispiace non condivido e rimango in disparte, in sottofondo. Bruttissima giornata,.ho.appena perso un amico peloso, la mia palladi pelo pelosa.
Lasciate che la vita mi scorra accanto, percorrerla voi. Mi rimetterò in strada, quando? Non lo so.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da Parcifal,
Signori un saluto a tutti e una bottiglia di Genever. Mi.dispiace non condivido e rimango in disparte, in sottofondo. Bruttissima giornata,.ho.appena perso un amico peloso, la mia palladi pelo pelosa.
Lasciate che la vita mi scorra accanto, percorre [...]
la/lo vedrai ancora per molto farti le coccole e guardarti con quegli sguardi che erano solo vostri.
Solo il tempo potrà aiutarti.
O, e non ritenermi blasfema, dare altro amore ad un trovatello, se ti è possibile.
Oste, doppio gelato, ora sono un po' giù... Un'anima gentile, sta soffrendo.