7 mesi fa
Non sono dotato ma se interesso a qualcuno
Molto volentieri
Molto volentieri
7 mesi fa
Poi vi sono quelli che si dicono attivi che ti contattano con.proposte di lunghe sedute di sesso poi al dunque spariscono con.scuse assurde
7 mesi fa
Come da mio annuncio cerco amante del culo!
7 mesi fa
e poi ci sono io 😏Quotato da bifelice,Sono un maturo bisessuale versatile totale con uomini e donne. Devo dire che mi piacerebbe essere scopato da bei cazzi duri e duraturi. Trovo invece spesso uomini che a parole farebbero di tutto, ma che alla fine mi tocca scopare in culo per fare alm [...]
5 mesi fa
interessanteQuotato da Uomoamico,Sono un ammiratore di bei culi depilati da gustare con passione.

Modificato dall'autore il 03-01-2026 10:40:56
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Gli arabi sono totalmente esclusivamente attivi....non si fanno toccare nemmeno il culo
5 mesi fa
mmmmQuotato da biocca66,Ragazzi se volete io sono un amante dei bei culi maski
5 mesi fa
Credo che succederebbe anche a mé,almeno in bocca,leccarlo e succhiarlo era cosi,sono vergine e abcapodsnno ls mia mi inculava con un straponQuotato da Dolcepotente,..quando lo prendi ...non ne puoi fare a meno...almeno x me è così...
5 mesi fa
E' un mito come che gli italiani Hanno tutti i baffi e suonano il mandolino....Quotato da CercoKazzutiattivi,Gli arabi sono totalmente esclusivamente attivi....non si fanno toccare nemmeno il culo
5 mesi fa
Io sempre interessatoQuotato da fabber81,Non sono dotato ma se interesso a qualcuno
Molto volentieri
5 mesi fa
esistono è come,,,ma io posso confermare ché è quasi al contrario,, si fa più fatica trovare giovani passivi,,qua sul sito in tanti si presentano con messaggi stratosferico,,poi se arrivi all'incontro è tutto al contrario,solo in pochi si rispecchianoQuotato da Cercouomoattivo,Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
5 mesi fa
Non facili trovarli purtroppo
5 mesi fa
Anch'io ho notato una scarsità di giovani sui siti di incontri, questo prob per due ragioni la prima e' che hanno difficoltà a vedersi come passivi, infatti giovani attivi ne ho trovati diversi. La seconda è che prob hanno altri canaliQuotato da Lamponino,esistono è come,,,ma io posso confermare ché è quasi al contrario,, si fa più fatica trovare giovani passivi,,qua sul sito in tanti si presentano con messaggi stratosferico,,poi se arrivi all'incontro è tutto al contrario,solo in pochi si rispecchianoQuotato da Cercouomoattivo,Si fa molta fatica nel trovare un uomo solo attivo amante del culo....e che ti tratti come una donna
A me non piace essere toccata davanti mi piace ovunque tranne lì.
Non voglio pensare che non esistono più i veri attivi [...]
5 mesi fa
La mia impressione sui vari siti è che la maggior parte dei giovani, almeno a parole, si dichiara solo passivo. Trovarne di attivi, indipendentemente dalla dotazione, è un impresa.
5 mesi fa
A parole ne avrei trovati anche più di uno, nei fatti, però...
5 mesi fa
ma "nei fatti", se intendi relativamente alla ricerca di "incontri reali", la ricerca del "solo virtuale" è un male comune a tutte le età. Se invece intendi che nel momento dell'incontro reale si dimostrano il contrario di quanto hanno scritto in chat, per fortuna, a me non è capitato.Quotato da PassivoBareback,A parole ne avrei trovati anche più di uno, nei fatti, però...
Modificato dall'autore il 03-01-2026 16:12:59
5 mesi fa
Intendevo entrambe le cose... almeno questa è la mia esperienza
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
parlo su dati raccolti sul campoQuotato da culo_smanioso,E' un mito come che gli italiani Hanno tutti i baffi e suonano il mandolino....Quotato da CercoKazzutiattivi,Gli arabi sono totalmente esclusivamente attivi....non si fanno toccare nemmeno il culo
5 mesi fa
Quindi ne paesi arabi chi si inculano?Quotato da CercoKazzutiattivi,parlo su dati raccolti sul campoQuotato da culo_smanioso,
E' un mito come che gli italiani Hanno tutti i baffi e suonano il mandolino....
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
giovani ballerini....esistono vari video in rete ...e stranieriQuotato da culo_smanioso,Quindi ne paesi arabi chi si inculano?Quotato da CercoKazzutiattivi,parlo su dati raccolti sul campo