1 anno fa
Maturo 55 mi piacerebbe conoscerti e approfondire se ti va
O a chi fa piacere un maschio sposato cn la voglia di cazzo
O a chi fa piacere un maschio sposato cn la voglia di cazzo
1 anno fa
Attivissimo e adoratore del culo 🐷
1 anno fa
se vuoi io passivissimo e sempre voglioso di avere un cazzo nel culoQuotato da ste64,Attivissimo e adoratore del culo 🐷
1 anno fa
Solo attivo e disponibile anche a scopare il culo, dopo un bel pompino. L'unico handicap è che non posso ospitare. Quindi, se sei ospitale fatti avanti o sotto, come preferisci 😄
1 anno fa
Sono di Catania. Bisex passivo. Insospettabile. Offro il mio culo ad attivi per farli godere e farmi godere...
1 anno fa
Piccolo mio pensiero.
Se un uomo va con bsx gay trav è perché gli piace anche il cazzo.
Chi non lo tocca e nemmeno lo vuol vedere è etero e va solo con donne!
Quindi fatevene una ragione, chi pretende un uomo che non lo tocchi anche davanti.
Se un uomo va con bsx gay trav è perché gli piace anche il cazzo.
Chi non lo tocca e nemmeno lo vuol vedere è etero e va solo con donne!
Quindi fatevene una ragione, chi pretende un uomo che non lo tocchi anche davanti.
1 anno fa
Per la mia esperienza devo dire che buona parte di quelli che mi hanno inculato gradivano il culo maschile, il fatto di sottomettere un altro maschio alla loro potenza sessuale, io ho un aspetto molto maschile quindi credo di appagare totalmente questa sensazione per chi mi incula. Raramente ho avuto la sensazione che il mio culo fosse un ripiego perché non si trova altro, ovviamente in quel caso non cerco di ripetere ed evito ripetizioni.
1 anno fa
Sono un maturo bisessuale versatile totale con uomini e donne. Devo dire che mi piacerebbe essere scopato da bei cazzi duri e duraturi. Trovo invece spesso uomini che a parole farebbero di tutto, ma che alla fine mi tocca scopare in culo per fare almeno qualcosa d'interessante. Gli attivi sono sempre di meno e spesso sono eiaculatori precoci che te lo sbattono in culo, danno due colpi, sborrano, si rivestono e se ne vanno senza nemmeno ringraziare. Il massimo del precoce? È venuto in macchina quando gli ho dato una carezza al pacco. Subito in seconda posizione si colloca quello che ha sborrato mentre lo spogliavo. Come gli ho tolto le mutande, è partito lo schizzo. Un altro ha sborrato nella doccia mentre lo insaponavo, così, senza nemmeno un minimo di preavviso. Tempi ... mosci per chi vorrebbe prenderlo. Comunque, mi rifaccio inculando uomini e donne.
1 anno fa
tutto vero quello che scrivi...attivi che schizzano e via..ciao e arrivederciQuotato da bifelice,Sono un maturo bisessuale versatile totale con uomini e donne. Devo dire che mi piacerebbe essere scopato da bei cazzi duri e duraturi. Trovo invece spesso uomini che a parole farebbero di tutto, ma che alla fine mi tocca scopare in culo per fare alm [...]
1 anno fa
Io credo che i veri attivi amanti del culo maschile sono gli arabi. Adorano scopare un culo bianco. Da giovane ne ho presi parecchi. Purtroppo molti di loro amano i culetti giovani e femminili. Ma si fanno sbocchinare ben volentieri da maturi
1 anno fa
.....beh, alla fine comunque mi sembra che ti muovi bene ugualmenteQuotato da bifelice,Sono un maturo bisessuale versatile totale con uomini e donne. Devo dire che mi piacerebbe essere scopato da bei cazzi duri e duraturi. Trovo invece spesso uomini che a parole farebbero di tutto, ma che alla fine mi tocca scopare in culo per fare alm [...]
1 anno fa
Vabbè alla fine bisogna anche considerare il contesto, rapporti occasionali , molti problemi alle spalle , tempo ridotto ai minimi termini. Onestamente non credo valga la pena. Poi spero di sbagliarmi...
1 anno fa
Da giovane , ne ho trovato uno che era un toro , mi faceva venire senza erezione, che Maschione che era , lui 50 e io 20; peccato poi siamo invecchiati , allora non esisteva neanche internet, mi ha rimorchiato in un bar 💗
11 mesi fa
ci sono ci sono 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
Amanti del culo fatevi avanti non chiedo di meglio.
11 mesi fa
Perché etichettare in bisex, versatile e così via?
Credo che il bisex sia una condizione particolare, non tutti sono solo per il buco di culo o la bocca, ad alcuni piace toccare il cazzo dell'altro.
Io ad esempio mi scopo per bene bocca e culo ma non ci penso minimamente a toccare il cazzo dell'altra persona.
Forse vado in giro per trav/trans per potermi godere un bel culetto che mia moglie mica mi da 😭
Credo che il bisex sia una condizione particolare, non tutti sono solo per il buco di culo o la bocca, ad alcuni piace toccare il cazzo dell'altro.
Io ad esempio mi scopo per bene bocca e culo ma non ci penso minimamente a toccare il cazzo dell'altra persona.
Forse vado in giro per trav/trans per potermi godere un bel culetto che mia moglie mica mi da 😭
11 mesi fa
sicuramente
11 mesi fa
Ragazzi se volete io sono un amante dei bei culi maski
7 mesi fa
A parole tanti a fatti pochissimi
7 mesi fa
..quando lo prendi ...non ne puoi fare a meno...almeno x me è così...