Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?

192 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Maturo 55 mi piacerebbe conoscerti e approfondire se ti va
O a chi fa piacere un maschio sposato cn la voglia di cazzo

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.03.2015 -
Attivissimo e adoratore del culo 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da ste64,
Attivissimo e adoratore del culo 🐷
se vuoi io passivissimo e sempre voglioso di avere un cazzo nel culo

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 18.06.2016 -
Solo attivo e disponibile anche a scopare il culo, dopo un bel pompino. L'unico handicap è che non posso ospitare. Quindi, se sei ospitale fatti avanti o sotto, come preferisci 😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Sono di Catania. Bisex passivo. Insospettabile. Offro il mio culo ad attivi per farli godere e farmi godere...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Piccolo mio pensiero.
Se un uomo va con bsx gay trav è perché gli piace anche il cazzo.

Chi non lo tocca e nemmeno lo vuol vedere è etero e va solo con donne!

Quindi fatevene una ragione, chi pretende un uomo che non lo tocchi anche davanti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Per la mia esperienza devo dire che buona parte di quelli che mi hanno inculato gradivano il culo maschile, il fatto di sottomettere un altro maschio alla loro potenza sessuale, io ho un aspetto molto maschile quindi credo di appagare totalmente questa sensazione per chi mi incula. Raramente ho avuto la sensazione che il mio culo fosse un ripiego perché non si trova altro, ovviamente in quel caso non cerco di ripetere ed evito ripetizioni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Sono un maturo bisessuale versatile totale con uomini e donne. Devo dire che mi piacerebbe essere scopato da bei cazzi duri e duraturi. Trovo invece spesso uomini che a parole farebbero di tutto, ma che alla fine mi tocca scopare in culo per fare almeno qualcosa d'interessante. Gli attivi sono sempre di meno e spesso sono eiaculatori precoci che te lo sbattono in culo, danno due colpi, sborrano, si rivestono e se ne vanno senza nemmeno ringraziare. Il massimo del precoce? È venuto in macchina quando gli ho dato una carezza al pacco. Subito in seconda posizione si colloca quello che ha sborrato mentre lo spogliavo. Come gli ho tolto le mutande, è partito lo schizzo. Un altro ha sborrato nella doccia mentre lo insaponavo, così, senza nemmeno un minimo di preavviso. Tempi ... mosci per chi vorrebbe prenderlo. Comunque, mi rifaccio inculando uomini e donne.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bifelice,
Sono un maturo bisessuale versatile totale con uomini e donne. Devo dire che mi piacerebbe essere scopato da bei cazzi duri e duraturi. Trovo invece spesso uomini che a parole farebbero di tutto, ma che alla fine mi tocca scopare in culo per fare alm [...]
tutto vero quello che scrivi...attivi che schizzano e via..ciao e arrivederci

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Io credo che i veri attivi amanti del culo maschile sono gli arabi. Adorano scopare un culo bianco. Da giovane ne ho presi parecchi. Purtroppo molti di loro amano i culetti giovani e femminili. Ma si fanno sbocchinare ben volentieri da maturi

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Sono un maturo bisessuale versatile totale con uomini e donne. Devo dire che mi piacerebbe essere scopato da bei cazzi duri e duraturi. Trovo invece spesso uomini che a parole farebbero di tutto, ma che alla fine mi tocca scopare in culo per fare alm [...]
.....beh, alla fine comunque mi sembra che ti muovi bene ugualmente 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.04.2024 -
Vabbè alla fine bisogna anche considerare il contesto, rapporti occasionali , molti problemi alle spalle , tempo ridotto ai minimi termini. Onestamente non credo valga la pena. Poi spero di sbagliarmi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.04.2024 -
Da giovane , ne ho trovato uno che era un toro , mi faceva venire senza erezione, che Maschione che era , lui 50 e io 20; peccato poi siamo invecchiati , allora non esisteva neanche internet, mi ha rimorchiato in un bar 💗

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ci sono ci sono 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Amanti del culo fatevi avanti non chiedo di meglio.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.12.2022 -
Perché etichettare in bisex, versatile e così via?
Credo che il bisex sia una condizione particolare, non tutti sono solo per il buco di culo o la bocca, ad alcuni piace toccare il cazzo dell'altro.
Io ad esempio mi scopo per bene bocca e culo ma non ci penso minimamente a toccare il cazzo dell'altra persona.
Forse vado in giro per trav/trans per potermi godere un bel culetto che mia moglie mica mi da 😭

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 04.03.2024 -
sicuramente

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Ragazzi se volete io sono un amante dei bei culi maski

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
A parole tanti a fatti pochissimi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
..quando lo prendi ...non ne puoi fare a meno...almeno x me è così...