10 mesi fa
Sono ancora vergine,e la mia lo sâ,che mi piace succhiare,a volte posso farlo con un bull che usa lei,e una volta mi diceva,lo vorresti nel culo,lo sö che ti piacerâ,chi lo sâQuotato da boytranquillo76,Io ogni volta lo voglio più grosso....è una droga
10 mesi fa
Si, questa è una ottima tecnicaQuotato da mcaleri,Per evitare dolore prima di avere un incontro o di andare in sauna dei circoli gay mi preparo bene. Mi pulisco con diversi clisteri. Poi poco prima dell'incontro o del sesso mi allargo l'ano con una e poi due dita con gel e poi con [...]
1 settimana fa
Io vorrei tanto inziare un'esperienza con una splendida Trans...ch dite ...ci riusciro' ?? 🙂
Modificato dall'autore il 10-07-2026 14:47:32
1 settimana fa
Vorrei provare l'esperienza di prenderlo ora sto facendo allenamento con un plug,che dite mi piacerà un cazzo vero? Ho la voglia di provarlo e soprattutto provarlo da parte di una trans
1 settimana fa
tutto quello che hai provato durante e dopo è normale...io la prima volta ne ho preso uno molto grosso e duro, mi ha fatto un po' male e sono rimasto aperto per tre giorni...poi appena passato tutto ho sentito il richiamo del cazzo e sono tornato a farmi aprire con molta voglia.
la seconda ero ormai a culo rotto quindi l'ho preso senza problemi, lo sentivo scorrere avanti e indietro prima lentamente e poi sempre più veloce...una vera goduria...sentivo quella cappella enorme e turgida che avevo ingoiato a malapena all' inizio che usciva ed entrava dal mio culo voglioso.... magnifico cazzo
la seconda ero ormai a culo rotto quindi l'ho preso senza problemi, lo sentivo scorrere avanti e indietro prima lentamente e poi sempre più veloce...una vera goduria...sentivo quella cappella enorme e turgida che avevo ingoiato a malapena all' inizio che usciva ed entrava dal mio culo voglioso.... magnifico cazzo
1 settimana fa
ti piacerà tantissimo … non potrai più farne a meno.Quotato da FUOCODENTRO75,Vorrei provare l'esperienza di prenderlo ora sto facendo allenamento con un plug,che dite mi piacerà un cazzo vero? Ho la voglia di provarlo e soprattutto provarlo da parte di una trans
1 settimana fa
Speriamo mi piaccia da nn poterne fare più a meno
1 settimana fa
Per intanto mi sono aperto con cetrioli e zucchine, quello passa il convento, ieri sono stato due ore col culo in aria aperto come una galleria, ma è normale continuare a scorreggiare nel mentre che si penetra?
1 settimana fa
Quanto è vero quello che dici! Io ormai mi alzo al mattino e vado a letto alla sera pensando solo al cazzo. Lo vorrei in bocca e nel culo tutto il giorno e...fino a 45 anni ero solo etero, ma una volta provato...è finita, ne diventi schiavo. 🐷Quotato da Porcpass11,Fregato.... Una volta preso non puoi più farne a meno
1 settimana fa
no no io scorreggio aria a forza di stantufareQuotato da Balooxxx,Non hai mai provato plug o giochi fatti apposta? Sono molto divertenti 😏 si, è abbastanza normale scorreggiare 😂 soprattutto se hai messo molto lubrificante, è quello che fa rumoreQuotato da Anonimamentebsx,Per intanto mi sono aperto con cetrioli e zucchine, quello passa il convento, ieri sono stato due ore col culo in aria aperto come una galleria, ma è normale continuare a scorreggiare nel mentre che si penetra? [...]
1 settimana fa
Si quando si prova una volta poi ci pensi e la fantasia ti regala immagini di sesso x farlo di nuovo la mia1 volta e stato bello mi ha aperto a un mondo gay che vorrei approfondire se ci siete e avete voglia ci sono x dei incontri passionali vi aspetto
1 settimana fa
❤️❤️❤️Quotato da ETTORE,tutto quello che hai provato durante e dopo è normale...io la prima volta ne ho preso uno molto grosso e duro, mi ha fatto un po' male e sono rimasto aperto per tre giorni...poi appena passato tutto ho sentito il richiamo del cazzo e sono tornato a [...]
1 settimana fa
Io da un po di tempo ho il desiderio di essere inculata, ma dopo aver letto tutti i vostri commenti non vedo l’ora di aprire al mondo il mio culetto
1 settimana fa
Vorrei assaggiare ma deve essere sottile perché sono molto stretto
1 settimana fa
Oggi mi sono aperto ho un po di dolore pero ho goduto tantissimo mi sono sfondato con maxi plug
1 settimana fa
E come è stato . vorrei tantissimo provare anche io mi escita pensiero
1 settimana fa
Fatto, piaciuto ... e mi piacerebbe riprovare
1 settimana fa
Tra prenderlo con o senza preservativo cambia tanto come sensazione?
1 settimana fa
Io mai provato mà cerco amico ospitale per lamia prima volta ☺️
1 settimana fa
io ricordo molto bene la mia prima volta. È stato nel 2010, dopo aver provato diversi oggetti, falli di gomma, plug ecc mi decido di incontrare un maturo curioso. Ero molto eccitato, pulito e deciso. Mi ha posseduto per quasi un'ora. Nessun fastidio solo godimento, tanto godimento.