1 anno fa
Una volta preso, non ne puoi fare piu a meno ,lo vorrai sempre, il tuo buchino si è sverginato è normale che ti senti più aperto, ma poi si richiude tranquillo
Modificato dall'autore il 21-09-2024 16:20:10
1 anno fa
Si confermoQuotato da Renzo55,Vero.. una volta che provi non ne puoi più fare a meno..
1 anno fa
Da prendere più volte e spesso
1 anno fa
👍Quotato da Renzo55,Da prendere più volte e spesso
1 anno fa
Magari anche più di uno alla volta
1 anno fa
La prima volta che ho fatto sesso anale da passivo avevo 14 anni con un ragazzo più grande quando ero in collegio e dopo una lunga pausa Ho ricominciato
È bellissimo soprattutto quando hai un orgasmo prostatico
È bellissimo soprattutto quando hai un orgasmo prostatico
Modificato dall'autore il 21-09-2024 16:23:22
1 anno fa
Complimenti… io cominciato più tardi ma adesso se ho l’occasione di prendere cazzi non me la faccio scappare
1 anno fa
anche io cerco una prima volta.....per il momento gioco parecchio con il mio dildo.....se qualcuno vuole approfondire
1 anno fa
Ciao a tutti voi cari porcellini...io ho sempre giocherellato in segreto con il mio sfinterello vogliosello...anche da fidanzato con belle donne!!! Ora sono single da un annetto circa...e in confidenza...mi piace ancora la vaginotta sbrodolata...ma ultimamente mi masturbo ispirato da trans e bisex...che ci posso fare...ormai sono abbastanza elastico...sempre ben depilato e curato sia davanti che dietro..
1 anno fa
Ecco abbiamo perso un altro attivo 😭😭😭
Modificato dall'autore il 26-10-2024 22:03:06
1 anno fa
...vorrei sapere se c'è qualcuno che come me ha la passione per i propri piedini...io metto lo smalto...cambio colore e faccio foto...mi piace molto esibirli e avere commenti e apprezzamenti...anche molto osceni e perversi...ovviamente adoro i piedini femminili!!! Il gusto è sapore e profumo è inebriante!!! Siete d'accordo?!?
1 anno fa
Ciao. Ormai sono passati molti anni da quando presi un vero cazzo per la prima volta. Prima, mi allenai molto con oggetti e verdure, quindi, quando l'amico mi violò l'ano, provai solo piacere. Devo dire che mi piacerebbe prendere cazzi grossi, duri e duraturi molto più spesso di quanto mi riesca nella realtà. Trovo un sacco di passivi, che mi tocca inculare con una certa soddisfazione loro, ma pochissimi attivi duri e duraturi. Trovai persino un mini dotato che continuava a chiedermi se mi faceva male entrandomi nel culo, mentre manco lo sentivo. Diede quattro spinte e poi venne nel goldone a cazzo semi moscio. Mi toccò inculare pure lui fino a farlo sborrare di nuovo. L'ultimo che ho preso era bello grosso, duro grazie ad una pillolina che gli diedi, ma preferì fare cambio di ruolo e farsi scopare sino all'orgasmo (suo, poi nemmeno mi fece venire, si rivestì e se ne andò). Sob.
Proprio vero, prendere il cazzo in culo dà dipendenza. Baci
Proprio vero, prendere il cazzo in culo dà dipendenza. Baci
1 anno fa
Ti capiscoQuotato da bifelice,Ciao. Ormai sono passati molti anni da quando presi un vero cazzo per la prima volta. Prima, mi allenai molto con oggetti e verdure, quindi, quando l'amico mi violò l'ano, provai solo piacere. Devo dire che mi piacerebbe prendere ca [...]
1 anno fa
Stavo pensando la stessa cosa!Quotato da Mancatania,Non capisco come numerosi donne non sono attratte da questa meravigliosa pratica
Almeno molti anni fa lo davano per arrivare vergini alle nozze!
Modificato dall'autore il 26-01-2025 11:10:23
1 anno fa
VeroQuotato da Urumicio69,Stavo pensando la stessa cosa!Quotato da Mancatania,Non capisco come numerosi donne non sono attratte da questa meravigliosa pratica
1 anno fa
io sto ancora aspettando l'occasione giusta....ma tarda as arrivare 😭
1 anno fa
L'occasione giusta per smettere una dipendenza non esiste, come non esiste l'occasione giusta per iniziare a prenderlo nel culo. Ogni momento è quello buono. 💦Quotato da Abileleccatore,io sto ancora aspettando l'occasione giusta....ma tarda as arrivare 😭
1 anno fa
Il bello è fin quando non si assaggia non si può capire, ma appena capita si ha un po di senso,ma poi ci pensi su e si diventa dipendente e non fai altro che cercarlo
1 anno fa
assaggiare il cazzo in bocca e in culo, dopo la prima volta ti crea una piacevole dipendenza, anzi si va alla ricerca di quello sempre più grosso e quando poi ne prendi due di colore contemporaneamente esci di testa, il massimo mio godimento è stata la doppia penetrazione in culo e uno in bocca con tripla sborrata 😋
1 anno fa
Dopo tutta questa lettura la cosa mi incuriosisce 😊