Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli più rari delle coppie

656 interventi
11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Pocus69,
Sinceramente forse volete ciò che a volte non esiste ,
Concordo... Cercano tutti unicorni!

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Pocus69,
Be anche le coppie o singole non sono di meno tutte che si considerano bxs e poi hanno paura di farsi leccare da un uomo
Io mi son fatto l'idea che tante, troppe coppie con la lei bsx che cercano solo coppie o singole sono in realtà maschi che vogliono scopare in altra donna con la loro donna, poveretta, che pur di non perder il proprio uomo farebbe la qualunque

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.07.2025 -
ciao

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.11.2009 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da single_fi04,
. Non è vero e forse dite questo xchè date solo possibilità agli allupati e scansare le persone più semplici e per bene!! A me negli anni è successo di incontrarmi con coppie e poi nn concludere o perché a loro nn ispiriva o xchè loro nn ispiravano me, ma questo nn toglie il piacere di conoscere cmq delle persone...se poi nn scatta pace!!
Non parlo di esperienze personali ma di quello che credo sia il punto di partenza a seconda che si sia accoppiati o meno.

Ti garantisco per andare sul personale di non aver mai incontrato dal vivo, come coppia, un single allupato..

Tuttavia, sempre stando sul personale, da maschietto, posso dire che se dovessi incontrare una donna penserei al mio ed al suo piacere ed in fase di "conoscenza", cercherei di risultare il più possibile appetibile a lei.. non prendendo in considerazione in alcun modo il marito (tant'è che ho scritto donna e non coppia). Ecco appunto, non sarei un buon single per una coppia perché la mia fantasia, il mio desiderio, sarebbe la donna..non la coppia.
Tant'è che ad una coppia, da solo, per coerenza, non mi proporrei.

Questa stessa forma mentis, ho l'impressione che ce l'abbiano molti single presenti qui i quali tuttavia tentano ugualmente l'approccio con coppie.

Se come coppia incontriamo una coppia, al piacere dell'altro marito, possono pensare mia moglie e la di lui dolce metà, io tuttavia mi impegno al massimo, per cercare con lui il feeling che occorre tra compagni di squadra e tendenzialmente mi aspetto che questi, faccia la stessa cosa con me..
Per me l'incontro con una coppia deve essere assolutamente di rispetto vs tutti e due non mi permetterei mai di mancare di rispetto al marito o compagno che sia!! Non concordo sul fatto di dover piacere alla lei....come ogni momento della mia vita io sono sempre me stesso...sperando di piacere e intrigarea senza forzare la mano....Amo le situazioni naturali, belle, sincere 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 10-07-2025 15:42:53

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
letti gli interventi del thread ho il sospetto che ciò che blocca tutto è il retropensiero, ne sono vittime le coppie e in modo differente noi singoli.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 09.05.2023 -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Gemelli91,
I gusti, le preferenze, le fantasie ecc ecc sono così tante e soggettive che di per sé è chiaro che non si possono giudicare.
Io non critico nessuno ma, come tutti quanti sulla faccia della terra, leggendo molti last e bio qualche domandina sincera [...]
Ci sono singoli che a volte risultano davvero arroganti, con messaggi tipo: 'Sono libero questa mattina, ci vediamo?' come se le coppie fossero alla disperata ricerca di un cazzo. Non è così! Leggendo certi last e bio, qualche domandina sinceramente ce la facciamo. Molti singoli sembrano pensare solo al proprio piacere, dimenticando che stanno entrando in una dinamica di coppia. Ma bisogna essere chiari: il singolo, nel contesto del gioco di coppia, è un accessorio. Non è un insulto, è un dato di fatto. È la coppia che sceglie, decide, accoglie o meno. Pretendere di dettare condizioni è semplicemente fuori luogo.
Mi permetto di dire che probabilmente la maggioranza di singoli non ha neanche esperienza nel recepire quanto da te descritto perché non hanno avuto modo di provare fare esperienza se non in un club magari anche fatiscente...per questo voi coppie fate selezione ed è giusto che sia così..aggiungo che non tutti ragionano con la testa ma solo con il membro..e purtroppo ho dovuto abbandonare con alcune coppie certi ambienti per colpa dei suddetti...

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.02.2021 -
Buonasera, basta cercare bene 🔥 💋

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Artdeco,
cosa che un single, semplicemente, non può portare (manca proprio numericamente una lei)
Son perfettamente cosciente che, da solo, ad una coppia porterei più divertimento alla lei, il lui godrebbe di riflesso del maggior piacere della propria lei, ma ovviamente non è una situazione equilibrata... Lo sarebbe solo se il lui della coppia fosse bsx!

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da Pirandello32,
Quotato da ecomplicity,

Ci sono singoli che a volte risultano davvero arroganti, con messaggi tipo: 'Sono libero questa mattina, ci vediamo?' come se le coppie fossero alla disperata ricerca di un cazzo. Non è così! Leggendo certi last e bio, qualche domandina sinceramente ce la facciamo. Molti singoli sembrano pensare solo al proprio piacere, dimenticando che stanno entrando in una dinamica di coppia. Ma bisogna essere chiari: il singolo, nel contesto del gioco di coppia, è un accessorio. Non è un insulto, è un dato di fatto. È la coppia che sceglie, decide, accoglie o meno. Pretendere di dettare condizioni è semplicemente fuori luogo.
Mi permetto di dire che probabilmente la maggioranza di singoli non ha neanche esperienza nel recepire quanto da te descritto perché non hanno avuto modo di provare fare esperienza se non in un club magari anche fatiscente...per questo voi coppie fate selezione ed è giusto che sia così..aggiungo che non tutti ragionano con la testa ma solo con il membro..e purtroppo ho dovuto abbandonare con alcune coppie certi ambienti per colpa dei suddetti...
Concordiamo pienamente. Purtroppo molti singoli si approcciano nel modo sbagliato, partendo dal presupposto che le donne delle coppie siano automaticamente a disposizione. Nei locali capita non di rado che qualcuno si presenti chiedendo apertamente di fare sesso, o peggio ancora, che giri con il cazzo fuori tentando di infilare le mani ovunque, senza nemmeno considerare il fastidio arrecato, senza pensare che poco prima quelle stesse mani erano infilate altrove. I locali attuali non aiutano: non viene fatta alcuna selezione reale e l’atmosfera assomiglia sempre più a quella di una discoteca piuttosto che a un privé. Musica assordante, zero possibilità di dialogo, nessuna attenzione all’ambiente o al rispetto reciproco. Non sorprende che siano sempre più vuoti. Chissà se se ne renderanno conto prima di fare la stessa fine delle discoteche, ormai quasi tutte chiuse.

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.11.2009 -
Cmq io penso che siamo tutti iscritti su questo sito x divertirsi...x del buon sesso etc .... Ovvio che ognuno di noi deve scegliere secondo i propri gusti ma leggere la maggior parte dei profili di cp strapieni di NO NO e NO fa passare un po' la voglia!! Tanti bei discorsi poi spesso di risposta a messaggi mi ritrovo "manda foto" "il cazzo come è" e cose simili....quindi??? Dai su alleggeriamo i e godiamoci dei bei momenti che lì fuori ci pensa la vita ad essere pesante 😋

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da single_fi04,
ognuno di noi deve scegliere secondo i propri gusti ma leggere la maggior parte dei profili di cp strapieni di NO NO e NO fa passare...
Come non essere d'accordo con te... È tempo oramai che ad ogni rinnovo del VIP mi chiedo se ne valga veramente la pena!

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.04.2025 -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Gemelli91,
I gusti, le preferenze, le fantasie ecc ecc sono così tante e soggettive che di per sé è chiaro che non si possono giudicare.
Io non critico nessuno ma, come tutti quanti sulla faccia della terra, leggendo molti last e bio qualche domandina sincera [...]
Sul fatto che molti singoli pensano che basti un semplice messaggio, un semplice invito senza presentarsi e conoscersi non lo metto in dubbio! Sicuramente pensano al loro di fine e a ogni occasione pur di inzuppare il biscottino! È anche vero comunque che molte coppie questo genere di inviti li accettano e sono proprio loro a volerlo nei last (lo dice tranquillamente la coppia quando mette il feedback al singolo, sono sempre scelte come dico io).

Detto questo, la parola "accessorio" non è tanto bella secondo me; poi mi rendo conto pure io che solo perché si faccia sesso con un terzo sarà sempre una cosa fine a se stessa (ammesso e concesso che sia realmente così da parte della coppia) però come dicevo nel mio messaggio che hai quotato è comunque un essere umano, se si vuole davvero un accessorio ci sono i sex toys.
Non so voi ma io leggo bio di coppie dove cercano anche rapporti continuativi e di amicizia (solo perché c'è qualcuno che lo fa non significa che lo debbano fare tutti, attenzione!) poi nessuno è obbligato a prolungare il rapporto poi sul piano amichevole.

La coppia decide, la coppia sceglie (ma anche il singolo sceglie il tipo di coppia comunque) verissimo tutto quanto però, dal mio punto di vista, proprio perché sia la coppia che il singolo si cercano a vicenda non è che il singolo deve abbassare la testa e stare zitto; cioè se il marito adora vedere la propria moglie urinare addosso al singolo non è che deve per forza di cose accettare, c'è sempre spazio per i compromessi. Non c'è condizione? Grazie e arrivederci.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Gemelli91,
L'egoismo regna sovrano in ogni categoria, abbiamo incontrato coppie che ci hanno contattato come coppia ma che erano interessati a Lui, quelle coppie potrebbero cercarsi i singoli, ad esempio. Io non ero esperta e mi sono trovata in disparte con molti molti nuovi paletti da scrivere sul profilo.
Ok, io non sono porca, proprio per questo se vogliono solo lui possono dirlo mi trovo altro da fare.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.04.2025 -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Pirandello32,

Concordiamo pienamente. Purtroppo molti singoli si approcciano nel modo sbagliato, partendo dal presupposto che le donne delle coppie siano automaticamente a disposizione. Nei locali capita non di rado che qualcuno si presenti chiedendo apertamente di fare sesso, o peggio ancora, che giri con il cazzo fuori tentando di infilare le mani ovunque, senza nemmeno considerare il fastidio arrecato, senza pensare che poco prima quelle stesse mani erano infilate altrove. I locali attuali non aiutano: non viene fatta alcuna selezione reale e l’atmosfera assomiglia sempre più a quella di una discoteca piuttosto che a un privé. Musica assordante, zero possibilità di dialogo, nessuna attenzione all’ambiente o al rispetto reciproco. Non sorprende che siano sempre più vuoti. Chissà se se ne renderanno conto prima di fare la stessa fine delle discoteche, ormai quasi tutte chiuse.
Questo è vero. Nei locali privè si và solo per quello senza guardare il contorno.

La chiacchierata, la conoscenza, qualche battuta, vivere un incontro conoscitivo alla leggera e senza imbarazzo proprio perché si è consapevoli da ambedue le parti che c'è sotto uno spirito libertino è veramente una magnifica cosa. Difatti preferisco le spa da questo punto di vista, o le serate private dove vado solitamente

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Pirandello32,

i club scarsi si difendono con la prostituzione. Sono fatti per gli stessi singoli che rovinano la categoria qui. Qui poi è più facile incontrarli perchè l'accesso è gratuito. un mondo triste popolato di repressione e complessi con zero voglia di tentare di conoscere altre persone. un mondo che si risolve in cazzo, tette, figa, culo.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.04.2025 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Gemelli91,
L'egoismo regna sovrano in ogni categoria, abbiamo incontrato coppie che ci hanno contattato come coppia ma che erano interessati a Lui, quelle coppie potrebbero cercarsi i singoli, ad esempio. Io non ero esperta e mi sono trovata in disparte con molti molti nuovi paletti da scrivere sul profilo.
Ok, io non sono porca, proprio per questo se vogliono solo lui possono dirlo mi trovo altro da fare.
Questo è molto triste sinceramente perché si evince che non c'è sincerità, chiarezza ma c'è solo egoismo e opportunismo...

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
abbiamo incontrato coppie che ci hanno contattato come coppia ma che erano interessati a Lui, quelle coppie potrebbero cercarsi i singoli, ad esempio. Io non ero esperta e mi sono trovata in disparte...
Così come coppie che vogliono solo la lei...
... Concordo con voi, si vuole una cosa? La si chieda e non si faccia finta di cercare altro!

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da single_fi04,
Cmq io penso che siamo tutti iscritti su questo sito x divertirsi...x del buon sesso etc .... Ovvio che ognuno di noi deve scegliere secondo i propri gusti ma leggere la maggior parte dei profili di cp strapieni di NO NO e NO fa passare un po [...]
Pienamente d'accordo con te perchè avere miliardi di paletti di certo non fa bene ad una situazione che dovrebbe essere un divertimento e un modo per andare al di la del quotidiano.
Noto purtroppo che tutto questo è comunque figlio dell'ignoranza e della maleducazione di molti singoli che veramente non sanno come si gioca, come ci si approccia che una coppia è formata da un lui e una lei e non solo da lei. Comprensibile quindi che molte coppie si chiudano a riccio con paletti che anche il più grande latin-lover riuscirebbe ad abbattere.
Anche certe coppie non sono esenti da questo tipo di atteggiamenti (a volte arroganti!!!).
Detto questo è palese che ognuno di noi ha i suoi gusti, le sue fantasie le quali vanno a scremare la scelta del/dei eventuali partner nel gioco....però credo che un po più di umiltà e semplicità ci voglia, ricordando che siamo qui per divertirci, passare e condividere bei momenti insieme.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Mah, io ho letto i vari commenti e ho fatto un ragionamento. Esistono tanti singoli che, come è ben noto ed è riferito da molti, hanno un approccio decisamente fuori luogo: sono volgari, irrispettosi, nei locali girano col cazzo in mano, ecc. Ora, la domanda che mi faccio è: se io approccio in un certo modo e vedo che non ottengo riscontri positivi, cosa faccio? Continuo ad usare questo tipo di approccio e non scoperò mai, oppure cambio atteggiamento. Invece, secondo me, questo modo di porsi ha degli estimatori silenti, perché sennò non si spiega il perché di tali comportamenti. Quindi molti utenti si comportano così perché magari una volta è andata bene e quindi si pensa che possa andare bene in automatico con tutti. Però c'è anche da dire che non sono solo i singoli ad essere fuori luogo: lo sono anche coppie, singole, gay, trav, trans. Ed io posso capire uno sfogo verso persone maleducate o rozze, ci può stare. Ma nel concludere il discorso dicendo "sennò ci buttiamo sui neri" non ci vedo tanta coerenza. I neri diventano sempre più richiesti: ma non per la simpatia, la pulizia o il savoire fare. Sono richiesti perché la leggenda dice che hanno il cazzo enorme, e ci può anche stare: ma l'ipocrisia lasciamola da parte allora.
Modificato dall'autore il 10-07-2025 16:15:22

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Ripeto purtroppo anche se è difficile si dovrebbe giudicare dal vivo non dalle foto. E i singoli devono convincersi che un incontro con una coppia non vuol dire dai andiamo a scopare. E le coppie almeno alcune dovrebbero anche loro non giudicare dalla foto .