Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli più rari delle coppie

656 interventi
11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Superpinball,
secondo me, questo modo di porsi ha degli estimatori silenti
Mi son fatto la stessa tua opinione!
Io, che mi pongo SEMPRE in modo educato al 90% non ricevo nemmeno risposta, e delle rispostea percentuale maleducata è dannatamente elevata!

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da satisfactor_man,
Quotato da Superpinball,
Io, che mi pongo SEMPRE in modo educato al 90% non ricevo nemmeno risposta, e delle rispostea percentuale maleducata è dannatamente elevata!
Idem, anche io mi ritrovo parecchio in quello che dici........ 😭

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Ghirogiraffa,
i singoli devono convincersi che un incontro con una coppia non vuol dire dai andiamo a scopare
Salvo casi iper eccezionali in incontro per un aperitivo non diventerà mai per scopare, lo sappiamo tutti... Però già l'aperitivo diventato quasi in miraggio!

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Se dici a 50 donne "Brutta troia, vieni a scopare che ti sfondo la figa" e ricevi 50 rifiuti (di cui 40 non risposte e 10 vaffanculo), una domanda te la devi fare e un cambiamento deve avvenire. Secondo me qualcuno che cede lo trovano ed allora continuano, non c'è altra spiegazione 😇
Modificato dall'autore il 10-07-2025 16:25:52

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Superpinball,
Se dici a 50 donne "Brutta troia, vieni a scopare che ti sfondo la figa" e ricevi 50 rifiuti
Hai ragione anche te, però se su 50 donne/coppie ricevi risposta da 5 di cui 3 maleducate, a fronte di messaggi educati cosa dovresti fare?
Modificato dall'autore il 10-07-2025 16:30:35

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Se dici a 50 donne "Brutta troia, vieni a scopare che ti sfondo la figa" e ricevi 50 rifiuti
Hai ragione anche te, però se su 50 donne/coppie ricevi risposta da 5 di cui 3 maleducate, a fronte di messaggi educati cosa dovresti fare? Modificato dall'autore il 10-07-2025 16:30:35
È diversa la mole dei messaggi. Tu come singolo ne ricevi 5, loro 150. Ogni tanto penso alle grandi aziende: ricevono centinaia di CV al giorno. Per rispondere a tutti NO GRAZIE, IL SUO PROFILO NON È DI NOSTRO INTERESSE ci vorrebbero 10 persone dedicate. Devi prenderla con "filosofia", devi tenere conto del fatto che le NON RISPOSTE o le RISPOSTE MALEDUCATE sono la consuetudine e fanno parte del gioco. Oppure ti trovi una lei, vi aprite un profilo di coppia e appena ricevi tutti quei messaggi ti vendichi 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.11.2009 -
Quotato da xxGoldenboyxx,
Quotato da single_fi04,
Cmq io penso che siamo tutti iscritti su questo sito x divertirsi...x del buon sesso etc .... Ovvio che ognuno di noi deve scegliere secondo i propri gusti ma leggere la maggior parte dei profili di cp strapieni di NO NO e NO fa passare un po [...]
Pienamente d'accordo con te perchè avere miliardi di paletti di certo non fa bene ad una situazione che dovrebbe essere un divertimento e un modo per andare al di la del quotidiano.
Noto purtroppo che tutto questo è comunque figlio dell'ignoranza e della maleducazione di molti singoli che veramente non sanno come si gioca, come ci si approccia che una coppia è formata da un lui e una lei e non solo da lei. Comprensibile quindi che molte coppie si chiudano a riccio con paletti che anche il più grande latin-lover riuscirebbe ad abbattere.
Anche certe coppie non sono esenti da questo tipo di atteggiamenti (a volte arroganti!!!).
Detto questo è palese che ognuno di noi ha i suoi gusti, le sue fantasie le quali vanno a scremare la scelta del/dei eventuali partner nel gioco....però credo che un po più di umiltà e semplicità ci voglia, ricordando che siamo qui per divertirci, passare e condividere bei momenti insieme.
Si si ma che nella sezione singoli sia pieno di malati di mente è palese e purtroppo rovinano tutta la bellezza di questo mondo!! Per non parlare del settore carsex ... Mi è capitato di vedere delle scene assurde...che dispiacere!!

11 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da single_fi04,
Quotato da xxGoldenboyxx,

Pienamente d'accordo con te perchè avere miliardi di paletti di certo non fa bene ad una situazione che dovrebbe essere un divertimento e un modo per andare al di la del quotidiano.
Noto purtroppo che tutto questo è comunque figlio dell'ignoranza e della maleducazione di molti singoli che veramente non sanno come si gioca, come ci si approccia che una coppia è formata da un lui e una lei e non solo da lei. Comprensibile quindi che molte coppie si chiudano a riccio con paletti che anche il più grande latin-lover riuscirebbe ad abbattere.
Anche certe coppie non sono esenti da questo tipo di atteggiamenti (a volte arroganti!!!).
Detto questo è palese che ognuno di noi ha i suoi gusti, le sue fantasie le quali vanno a scremare la scelta del/dei eventuali partner nel gioco....però credo che un po più di umiltà e semplicità ci voglia, ricordando che siamo qui per divertirci, passare e condividere bei momenti insieme.
Si si ma che nella sezione singoli sia pieno di malati di mente è palese e purtroppo rovinano tutta la bellezza di questo mondo!! Per non parlare del settore carsex ... Mi è capitato di vedere delle scene assurde...che dispiacere!!
Riguardo al carsex pure io ho visto delle robe che non stanno né in cielo né in terra….ripeto è tutta una questione di ignoranza dove molti pensano con uno schiocco di dita di far sesso con qualcuno ma non è così.
Questo mondo bellissimo è fatto di conoscenza di persone, condivisione di idee/fantasie e momenti in cui divertirsi…peccato si che sia rovinato da certi elementi ☹️

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Ho letto un po'di commenti vecchi e tutti sti singoli qui e anche in altri post si lamentano delle caratteristiche richieste dalle coppie proponendo di pmconcedere delle chance e che, se anche la coppia cerca una dotazione, rimangano il concetto che però l'attrezzo va anche saputo usare (sott'intendendo di essere maestri dell'arte amatoria se messi alla prova).
Poi esiste questa teoria, secondo cui, una coppia ha molta scelta e quindi si permette di...
Premettendo che coppie maleducate e che non leggono i profili prima di contattare ne esistono moltissime, io posso parlare solo per noi, anzi solo per me.
Ho 50 anni, sono bsx e una seconda di seno, se m'imbatto in profili dove sono entrambi attraenti come piacciono a no, ma cercano coppie loro coetanee e sono 30enni, la Lei non è bsx e neanche curiosa, NON LE SCRIVO!
E noi facciamondavverobtanta, tanta fatica a trovare coppie che vadano bene a entrambi, eh! Se la coppia che farebbe anche al caso nostro, ma hanno la fantasia di un lui cuk e la Lei minimo quarta di seno, NON LE SCRIVO! Lo saprò qual'è la mia misura, no? Se a quelli piacciono le teste grosse e non le ho, non vadoba spiegare che però sono molto simpatica, ma che gli frega? Quelli vogliono mettere le mani su due tette grosse...

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
e no, ora cara le tette le fai vedere. nel tuo profilo s'intravedono e basta e io adoro lo champagne che si serve in coppa. facile parlare: ho le tette così ho le tette cosà, vedere vedere, nel profilo s'intende. 😄 😄 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Mah, io ho letto i vari commenti e ho fatto un ragionamento. Esistono tanti singoli che, come è ben noto ed è riferito da molti, hanno un approccio decisamente fuori luogo: sono volgari, irrispettosi, nei locali girano col cazzo in mano, ecc. Ora, la domanda che mi faccio è: se io approccio in un certo modo e vedo che non ottengo riscontri positivi, cosa faccio? Continuo ad usare questo tipo di approccio e non scoperò mai, oppure cambio atteggiamento. Invece, secondo me, questo modo di porsi ha degli estimatori silenti, perché sennò non si spiega il perché di tali comportamenti. Quindi molti utenti si comportano così perché magari una volta è andata bene e quindi si pensa che possa andare bene in automatico con tutti. Però c'è anche da dire che non sono solo i singoli ad essere fuori luogo: lo sono anche coppie, singole, gay, trav, trans. Ed io posso capire uno sfogo verso persone maleducate o rozze, ci può stare. Ma nel concludere il discorso dicendo "sennò ci buttiamo sui neri" non ci vedo tanta coerenza. I neri diventano sempre più richiesti: ma non per la simpatia, la pulizia o il savoire fare. Sono richiesti perché la leggenda dice che hanno il cazzo enorme, e ci può anche stare: ma l'ipocrisia lasciamola da parte allora. Modificato dall'autore il 10-07-2025 16:15:22
Discorso perfetto ... Non basta però averlo grosso , c'è tutto un discorso e una o più tecniche dietro per arrivare all' apice dell' orgasmo , o almeno provarci ... 😎

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Hai ragione anche te, però se su 50 donne/coppie ricevi risposta da 5 di cui 3 maleducate, a fronte di messaggi educati cosa dovresti fare? Modificato dall'autore il 10-07-2025 16:30:35
Rispondere alle altre due ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Ho letto un po'di commenti vecchi e tutti sti singoli qui e anche in altri post si lamentano delle caratteristiche richieste dalle coppie proponendo di pmconcedere delle chance e che, se anche la coppia cerca una dotazione, rimangano il conc [...]
Allora, ci sono 2 punti da discutere.

Primo punto: tu dici "Se a quelli piacciono le tette grosse e non le ho, non vado a spiegare che però sono molto simpatica, ma che gli frega? Quelli vogliono mettere le mani su due tette grosse...".
Discorso valido fino ad un certo punto.
Se sei una persona intelligente, in gamba, spiritosa, le tette passano in secondo piano. È più facile scendere a compromessi quando vale la pena stare con una persona no? Ti faccio un esempio pratico: tu scrivi nell'annuncio che cerchi un uomo con un cazzo MINIMO di 21 cm. Ti scrive un singolo che ti piace, vi trovate bene a parlare, decidete di incontrarvi, vi fate 2 bicchieri e scopri che è una piacevolissima persona, decidi di proseguire la serata nel letto e quando si spoglia vedi che ha il cazzo di 18 cm. Che fai? Lo mandi via per 3 cm? No! Perché sei stata bene e rinunci volentieri a 3 cm, perché comunque vi divertirete! A me piacciono le tette grosse, ma se devo scegliere tettona e scema o tettona e simpatica scelgo la seconda tutta la vita! Ovviamente è un mio modo di vedere, ma ti assicuro che non siamo pochi a pensarla così. Non bisogna mai dare nulla per scontato. Anche perché poi leggi ad esempio CERCO UOMINI TASSATIVAMENTE SOPRA IL METRO E OTTANTA, poi vai a leggere i loveback e si sono scopate i 7 nani con Biancaneve che guardava. C'è differenza tra ciò che uno VORREBBE e ciò che uno PRENDE.

Secondo punto: gli autori del 3D lamentano la mancanza di singoli seri e che ci sanno fare, e che in mancanza di quelli si buttano sui neri.
..............
Allora non cercate singoli seri. Cercate singoli col cazzo grosso, che è diverso. È come se io dicessi "Ah, voi piemontesi non ci sapete fare e siete poco seri? E allora vado dai lombardi!", ma tanto anche in Lombardia ci sono persone poco serie e che non ci sanno fare. Ecco perché dico LASCIAMO DA PARTE L'IPOCRISIA, almeno qui sopra. E diciamo COSA CERCHIAMO E COSA VOGLIAMO senza tanti giri di parole! 💋 💗
Modificato dall'autore il 10-07-2025 22:34:24

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
domanda: ma se i singoli sono più rari delle coppie perchè sono così poco ricercati?

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.11.2009 -
Cmq siamo qua tutti x fare delle belle sporcacciate e che palle usiamo un po' di leggerezza un po di simpatia un po' di sorrisi etc etc no???!
Sennò si fa cm quelli che vanno a tromabare in luoghi di carsex e si lamentano se c'è qualcuno che guarda 😅😅

11 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da single_fi04,
Cmq siamo qua tutti x fare delle belle sporcacciate e che palle usiamo un po' di leggerezza un po di simpatia un po' di sorrisi etc etc no???!
Sennò si fa cm quelli che vanno a tromabare in luoghi di carsex e si lamentano se c& [...]
🤣🤣🤣 hai pienamente ragione!
Ci vuole più leggerezza semplicità e sorridere, perché molti hanno dimenticato cosa voglia dire avere un sorriso e rispetto

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da EmozioniSconosciute,
Ho letto un po'di commenti vecchi e tutti sti singoli qui e anche in altri post si lamentano delle caratteristiche richieste dalle coppie proponendo di pmconcedere delle chance e che, se anche la coppia cerca una dotazione, rimangano il conc [...]
Allora, ci sono 2 punti da discutere.

Primo punto: tu dici "Se a quelli piacciono le tette grosse e non le ho, non vado a spiegare che però sono molto simpatica, ma che gli frega? Quelli vogliono mettere le mani su due tette grosse...".
Discorso valido fino ad un certo punto.
Se sei una persona intelligente, in gamba, spiritosa, le tette passano in secondo piano. È più facile scendere a compromessi quando vale la pena stare con una persona no? Ti faccio un esempio pratico: tu scrivi nell'annuncio che cerchi un uomo con un cazzo MINIMO di 21 cm. Ti scrive un singolo che ti piace, vi trovate bene a parlare, decidete di incontrarvi, vi fate 2 bicchieri e scopri che è una piacevolissima persona, decidi di proseguire la serata nel letto e quando si spoglia vedi che ha il cazzo di 18 cm. Che fai? Lo mandi via per 3 cm? No! Perché sei stata bene e rinunci volentieri a 3 cm, perché comunque vi divertirete! A me piacciono le tette grosse, ma se devo scegliere tettona e scema o tettona e simpatica scelgo la seconda tutta la vita! Ovviamente è un mio modo di vedere, ma ti assicuro che non siamo pochi a pensarla così. Non bisogna mai dare nulla per scontato. Anche perché poi leggi ad esempio CERCO UOMINI TASSATIVAMENTE SOPRA IL METRO E OTTANTA, poi vai a leggere i loveback e si sono scopate i 7 nani con Biancaneve che guardava. C'è differenza tra ciò che uno VORREBBE e ciò che uno PRENDE.

Secondo punto: gli autori del 3D lamentano la mancanza di singoli seri e che ci sanno fare, e che in mancanza di quelli si buttano sui neri.
..............
Allora non cercate singoli seri. Cercate singoli col cazzo grosso, che è diverso. È come se io dicessi "Ah, voi piemontesi non ci sapete fare e siete poco seri? E allora vado dai lombardi!", ma tanto anche in Lombardia ci sono persone poco serie e che non ci sanno fare. Ecco perché dico LASCIAMO DA PARTE L'IPOCRISIA, almeno qui sopra. E diciamo COSA CERCHIAMO E COSA VOGLIAMO senza tanti giri di parole! 💋 💗
Modificato dall'autore il 10-07-2025 22:34:24
Ecco, il filtro per i singoli l'ho messo proprio per evitare questo: di essere contattata da gente che non cercavo perché pensavano che "però poi parlando, magari cambi idea..." No.
Siamo una coppia, io il mio uomo già lo ho, uno con cui mi trovo bene ecc ecc.
Semmai quelle 1-2 volte l'anno in cui mi dico "va beh, proviamo sta novità" DEVE essere qualcuno che ha la caratteristica che cerco in quel momento IO. Può essere la dotazione, può essere il fisico, può essere la barca, può essere che ne so...
Cerco quello e non ho voglia di stare a spiegare agli altri cento che hanno molti altri pregi, ma non quello che cerco, che è inutile starmi a fare 1000 complimenti, non ha quella cosa che in quel momento sto cercando. Stop.
E non faccio un'eccezione perché ogni giorno mi scrivi 40 messaggi con complimenti inutili perché non mi conosci e non lo sai come sono.
Quindi: no.
Se un profilo cerca una cosa e io non la ho, non li tedio.
Se quelli vedono che sono passata da loro e vogliono scrivermi loro, ok. Ma io no.
Esattamente quello che mi aspetto venga fatto con me.

Rispetto il 3d originale, sono d'accordo con loro: i 2 singoli scelti e incontrati da me sono over 50, non solo non mi hanno scritto loro, ma anche una volta avuti i contatti non sono mai e ripeto MAI stati invadenti o fuori luogo o cercato di aggirare Maicol o qualunque altra cosa da disperato.
E entrambi hanno un sacco di feedback da coppie belle.
Modificato dall'autore il 11-07-2025 00:38:05

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Bertrand73,
e no, ora cara le tette le fai vedere. nel tuo profilo s'intravedono e basta e io adoro lo champagne che si serve in coppa. facile parlare: ho le tette così ho le tette cosà, vedere vedere, nel profilo s'intende. 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
🤣🤣🤣
Guarda, ho fatto un esempio, visto che le mie non sono interessanti per chi le cerca grosse e neanche per chi le cerca piccole 😭, diciamo che punto sulle gambe 🤔🤣🤣🤣

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Bertrand73,
e no, ora cara le tette le fai vedere. nel tuo profilo s'intravedono e basta e io adoro lo champagne che si serve in coppa. facile parlare: ho le tette così ho le tette cosà, vedere vedere, nel profilo s'intende. 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
🤣🤣🤣
Guarda, ho fatto un esempio, visto che le mie non sono interessanti per chi le cerca grosse e neanche per chi le cerca piccole 😭, diciamo che punto sulle gambe 🤔🤣🤣🤣
Quotato da Bertrand73,
domanda: ma se i singoli sono più rari delle coppie perchè sono così poco ricercati?
In realtà le coppie che cercano singoli sono davvero tante, solo che cercano singoli che sappiano giocare in gruppo con altri singoli, e molti invece preferiscono l'esclusiva.
Le coppie cuk hanno determinati standard che soddisfano principalmente il lui di coppia che vuole vedere la sua Lei alle prese con quel tipo di singolo, e sovente sono standard molto alti.
Le coppie cercano un singolo, ma alcuni non hanno feed e le coppie, magari, hanno già avuto esperienze di pacchi da singoli inconcludenti.
E come si fa ad avere dei feed se nessuno si fida?
Non saprei, fossi singolo io guardando sul sito, investirei in un miniparty, bastano 2 feed buoni e altre vorranno provare.
Risponderei ai last dedicati a singoli con le mie caratteristiche.
Deciderei di andare in un locale e metterei un last elegantemente intrigante (quindi non "venitemelo a succhiare qui, vi aspetto") proponendo un incontro senza dare nulla per scontato.
Qualche esempio, eh!

@satisfactor_man
Sei stato gentile, ma avevi anche le caratteristiche richieste?
Perché siamo sempre lì, se la coppia cercava un giovane under 30 e tu magari ne hai 40 (scusa non ho visto il tuo profilo e non ho visto quanti anni hai), oppure cercava qualsiasi età ma con addominali scolpiti e tu, magari, sei inbforma anche se non esattamente definito, ecc ecc... insomma: non soddisfi ke loro richieste.
Hai scritto loro in maniera gentile, ok, ma dimostri anche di non aver letto il loro profilo e di avere intenzione di soddisfare la loro ricerca, perché dovrebbero risponderti? Tu non hai letto e capito quello che cercano!
Modificato dall'autore il 11-07-2025 08:31:32

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Io dei feedback ne ho e mettono in risalto come sono e la serietà. Ringrazio le mie amiche coppie per questo .ma purtroppo non servono . Anzi a volte ricevo risposte dove ci si organizza e dove intrigano i miei feedback ma poi non si fanno più sentire. Basterebbe un po di fiducia da parte di certe coppie