Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli più rari delle coppie

656 interventi
11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Ghirogiraffa,
Io dei feedback ne ho e mettono in risalto come sono e la serietà. Ringrazio le mie amiche coppie per questo .ma purtroppo non servono . Anzi a volte ricevo risposte dove ci si organizza e dove intrigano i miei feedback ma poi non si fanno più sentir [...]
Ho visto il tuo profilo per poterti rispondere: intanto hai diversi feed pure recenti, fossi in te non mi lamenterei.
Visto che invece ti lamenti mi sa che vorresti arrivare a qualche coppia per la quale, facilmente, non hai i requisiti richiesti da loro.
Ci sono coppie a cui principalmente interessa la forma fisica, oppure un bel volto oppure una dotazione importante oppure che siano under...
Non ci puoi fare niente e anche se hai scritto in maniera gentile non puoi pretendere una risposta perché hai scritto a una coppia che non cercava uno come te.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Ghirogiraffa,
Io dei feedback ne ho e mettono in risalto come sono e la serietà. Ringrazio le mie amiche coppie per questo .ma purtroppo non servono . Anzi a volte ricevo risposte dove ci si organizza e dove intrigano i miei feedback ma poi non si fanno più sentir [...]
Ho visto il tuo profilo per poterti rispondere: intanto hai diversi feed pure recenti, fossi in te non mi lamenterei.
Visto che invece ti lamenti mi sa che vorresti arrivare a qualche coppia per la quale, facilmente, non hai i requisiti richiesti da loro.
Ci sono coppie a cui principalmente interessa la forma fisica, oppure un bel volto oppure una dotazione importante oppure che siano under...
Non ci puoi fare niente e anche se hai scritto in maniera gentile non puoi pretendere una risposta perché hai scritto a una coppia che non cercava uno come te.
ciao grazie di aver letto il mio profilo e i fedd. ma come dicevo si avolte non rispondono non rispecchiando i canoni richiesti .ma quello che da piu noia è il fatto di ricevere risposte positive di coppie a cui vado bene come persona e ci mette daccordo con appuntamenti .poi a un certo punto spariscono poco prima .

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Ghirogiraffa,

ciao grazie di aver letto il mio profilo e i fedd. ma come dicevo si avolte non rispondono non rispecchiando i canoni richiesti .ma quello che da piu noia è il fatto di ricevere risposte positive di coppie a cui vado bene come persona e ci mette daccordo con appuntamenti .poi a un certo punto spariscono poco prima .
Le coppie pacchiste le incontrate coi singoli esattamente come noi coppie, anche su quello non si può fare niente.
Noi, ad esempio, le coppie che poi all'improvviso hanno paccato a pochi minuti dell'appuntamento, non ho più dato possibilità di programmare nuovi appuntamenti.

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 17.08.2018 -
Questo è un topic che mi sta particolarmente a cuore.
I singoli seri molto probabilmente sono merce rara, ma anche le coppie serie ormai lo sono.
Ho vissuto quasi 15 anni a Milano e tutte le coppie, sottolineo tutte le coppie che ho contattato in quegli anni, mi hanno sempre risposto sia in senso negativo che in senso positivo.
Da quando sono in Liguria, la diffidenza regna sovrana, ma soprattutto il credersi “migliori” è un atteggiamento che ho riscontrato in quasi la totalità dei nuovi contatti… e detto con assoluta sincerità non è che ci sia sto stuolo di Adoni e Dee, anzi!
Tocca ahinoi ammettere che spesso e volentieri i “loveback” non sono sempre veritieri e che quando magari una serata è andata male, si evita di “recensirsi” a vicenda per non rovinare la piazza, ma questa gentilezza non fa altro che creare dei mostri su questa piattaforma.
Ognuno di noi è liberissimo di affrontare conoscenze e di richiedere parametri da rispettare a proprio piacimento, ma ognuno di noi (singoli, singole, coppie, ecc…) deve essere capace di sottoporsi ad un severissimo esame di coscienza così poter sembrare il più coerente e credibile possibile!

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
si cerca sempre di essere positivi dai. difficile ma ci si prova. spero di incontrarne una per festeggiare il mio compleanno la settimana prossima chissà sarebbe un sogno ma mai dire mai ahahahahah

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.03.2019 -
Quotato da Sole47luna40,
Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Ho 45 anni ,sono della vostra stessa regione,mi ritengo una persona seria gentile ed educata,e altrettanto pretendo dalle persone che frequento,sono ospitale in una casa ordinata e pulita e con aria condizionata 🤭 ( che in questo periodo non guasta) ,ho sempre in frigo bollicine da condividere con persone piacevoli ,quindi vi invito ,se ci fa piacere a bere qualcosa insieme senza nessun impegno, sperando di farvi cambiare idea su quanto scritto sopra,un abbraccio M. 🙂

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2008 -
Tu non hai letto e capito quello che cercano!
Prima di scrivere leggo, se sono totalmente fuori non scrivo e sfrutto il vip per segnarmi a chi scrivo, se leggono, se rispondono o no, così da non reiterate se ho già scritto e non mi hanno risposto dopo aver letto... Una non risposta a seguito della lettura è, di fatto, una risposta negative lo sappiamo tutti, l'unica cosa che veramente m'indispose è la maleducazione!

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Superpinball,
Devi prenderla con "filosofia"
Come altro la si dovré prendereste scusa, sempre di un gioco parliamo!

Sfrutto le opzioni del VIP per segnarmi a chi ho scritto, chi ha visualizzato ma non risposto visto che la non risposta è, di fatto, una risposta negativa

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Ahhh le donne, mettila come vuoi comunque ti smontano con due ragionamenti semplici e lineari. E fanno solo quello che pensano. 😡 😡 😄

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.11.2009 -
Quotato da Bertrand73,
e no, ora cara le tette le fai vedere. nel tuo profilo s'intravedono e basta e io adoro lo champagne che si serve in coppa. facile parlare: ho le tette così ho le tette cosà, vedere vedere, nel profilo s'intende. 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
🤣🤣🤣
Guarda, ho fatto un esempio, visto che le mie non sono interessanti per chi le cerca grosse e neanche per chi le cerca piccole 😭, diciamo che punto sulle gambe 🤔🤣🤣🤣
W le tette grandi piccole medie tutte W le tette e più che altro W le donne ... siete tutte, ognuna a suo modo, bellissime!!! 🙂 💋

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da single_fi04,

🤣🤣🤣
Guarda, ho fatto un esempio, visto che le mie non sono interessanti per chi le cerca grosse e neanche per chi le cerca piccole 😭, diciamo che punto sulle gambe 🤔🤣🤣🤣
W le tette grandi piccole medie tutte W le tette e più che altro W le donne ... siete tutte, ognuna a suo modo, bellissime!!! 🙂 💋
della serie Cita Hayworth 😋 😋 😋 😋

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.04.2025 -
Comunque ragazzi/e,
Finché ci si impunta nel trovare singoli (ma anche coppie, ma dal momento che l' argomento riguarda i singoli rari mi focalizzo sulle coppie) con standard troppo elevati è chiaro che quel tipo di singolo sarà sempre più raro; perché è come se io cercassi coppie come quelle che si vedono alla tele durante la premiazione degli Oscar.

Se mi dicono che è difficile trovare singoli seri ci credo ma fino ad un certo punto (già da i vostri messaggi si può capire molto bene) ma se mi dicono che è difficile trovarli per poi leggere certe cose il problema non è che è il singolo ad essere raro, sono le coppie che vogliono i puntini su tutte le vocali.

Poi ribadisco, ognuno fa, dice e sceglie quello che vuole però poco dopo essermi iscritto su questo sito la sensazione che ho percepito subito è stata quella dell' opportunismo più sfacciato che mai. Io non faccio incontri con coppie se hanno la barca, una bella villa, certi standard estetici inamovibili e via dicendo; e capisco perché molte coppie nelle loro bio si lamentano delle stesse per il fatto che siano scroccone. Più lampante di così!

Detto questo, pace e amore

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.04.2022 -
Nulla da aggiungere a gia numerosi commenti che in ognuno di loro c è verità..

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da Gemelli91,
Comunque ragazzi/e,
Finché ci si impunta nel trovare singoli (ma anche coppie, ma dal momento che l' argomento riguarda i singoli rari mi focalizzo sulle coppie) con standard troppo elevati è chiaro che quel tipo di singolo sarà sempre più [...]
In realtà non è proprio così. Una coppia non cerca un attore da red carpet, ma semplicemente un singolo educato, rispettoso, curato — possibilmente ben vestito e pulito. Spesso invece, nei locali, ci si imbatte in singoli trasandati, malvestiti, con un approccio che rasenta l’indecenza: si presentano con il cazzo fuori, cercano di infilare le mani ovunque, senza alcun rispetto né eleganza.

E questo senza considerare che una donna magari ha passato ore a prepararsi, scegliendo un abito carino e sentendosi bella… e si trova davanti uno che non ha nemmeno fatto lo sforzo di mettersi una camicia pulita.

Quando poi si prova a organizzare qualcosa di più strutturato, spesso sono proprio questi singoli a tirarsi indietro all’ultimo momento, senza avvisare, senza rispetto. Quindi no, non si chiedono “i puntini su tutte le vocali”: si chiede solo un minimo di classe, attenzione e coerenza. Se ti presenti bene, se ti comporti bene, sei già un passo avanti rispetto alla maggioranza.

Poi certo, ognuno fa le sue scelte — ma se i singoli "seri" sono rari, non è colpa delle coppie che hanno standard alti: è che troppi si presentano nel modo sbagliato

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2015 -
Purtroppo siamo stereotipati in base al comportamento della massa. Ci sono singoli rispettosi

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da FotografoFanatasioso,
Purtroppo siamo stereotipati in base al comportamento della massa. Ci sono singoli rispettosi
….e aggiungerei che ognuno la pensa in modo diverso….

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.11.2009 -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Gemelli91,
Comunque ragazzi/e,
Finché ci si impunta nel trovare singoli (ma anche coppie, ma dal momento che l' argomento riguarda i singoli rari mi focalizzo sulle coppie) con standard troppo elevati è chiaro che quel tipo di singolo sarà sempre più [...]
In realtà non è proprio così. Una coppia non cerca un attore da red carpet, ma semplicemente un singolo educato, rispettoso, curato — possibilmente ben vestito e pulito. Spesso invece, nei locali, ci si imbatte in singoli trasandati, malvestiti, con un approccio che rasenta l’indecenza: si presentano con il cazzo fuori, cercano di infilare le mani ovunque, senza alcun rispetto né eleganza.

E questo senza considerare che una donna magari ha passato ore a prepararsi, scegliendo un abito carino e sentendosi bella… e si trova davanti uno che non ha nemmeno fatto lo sforzo di mettersi una camicia pulita.

Quando poi si prova a organizzare qualcosa di più strutturato, spesso sono proprio questi singoli a tirarsi indietro all’ultimo momento, senza avvisare, senza rispetto. Quindi no, non si chiedono “i puntini su tutte le vocali”: si chiede solo un minimo di classe, attenzione e coerenza. Se ti presenti bene, se ti comporti bene, sei già un passo avanti rispetto alla maggioranza.

Poi certo, ognuno fa le sue scelte — ma se i singoli "seri" sono rari, non è colpa delle coppie che hanno standard alti: è che troppi si presentano nel modo sbagliato
Singoli seri? eccomi....ma chissà xchè nn so da quanto è che nn conosco seriamente una coppia....forse xchè leggo gli annunci e vengono ricercati Muscolosi, Tartarugati, No barba, no baffi, 120cm di pisello etc etc etc etc etc per il momento un "vorremmo conoscere un bel ragazzo serio..." io raramente l'ho letto!! Sono iscritto da 15anni a questo sito...ma da un bel po' ormai ci vengo x farmi la pipetta serale guardando i video 😄 😄 😄 😄 peccato

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.04.2025 -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Gemelli91,
Comunque ragazzi/e,

Mah sai nei locali questo discorso prende tutto un' altra piega nel senso che dipende anche dal tipo di locale (alcuni, pochi o tanti non saprei) perché in certi di essi sostanzialmente le masse si comportano proprio come nei bordelli; in altri locali invece è richiesto più buon senso. Non ne ho frequentato tanti, tuttavia se me ne consigli qualcuno sono veramente curioso di farci un giro (ho letto il regolamento e non voglio dire dove sono stato, quindi se hai voglia ci si può confrontare privatamente).
Come per esempio ci sono spa, senza dire il nome, dove capisci perfettamente quale mentalità hanno le persone proprio per il tipo di spa che è!

Qua in internet secondo me puoi già farti un' idea dello spessore di un singolo secondo me (e anche di una coppia naturalmente) e la fatica fortunatamente è pari a zero e poi è comodo. Senza considerare che, secondo me, l' interagire in un forum è molto importante!

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da Gemelli91,
Quotato da ecomplicity,

Mah sai nei locali questo discorso prende tutto un' altra piega nel senso che dipende anche dal tipo di locale (alcuni, pochi o tanti non saprei) perché in certi di essi sostanzialmente le masse si comportano proprio come nei bordelli; in altri locali invece è richiesto più buon senso. Non ne ho frequentato tanti, tuttavia se me ne consigli qualcuno sono veramente curioso di farci un giro (ho letto il regolamento e non voglio dire dove sono stato, quindi se hai voglia ci si può confrontare privatamente).
Come per esempio ci sono spa, senza dire il nome, dove capisci perfettamente quale mentalità hanno le persone proprio per il tipo di spa che è!

Qua in internet secondo me puoi già farti un' idea dello spessore di un singolo secondo me (e anche di una coppia naturalmente) e la fatica fortunatamente è pari a zero e poi è comodo. Senza considerare che, secondo me, l' interagire in un forum è molto importante!
Hai ragione su un punto: nei locali la situazione cambia molto a seconda del tipo di ambiente… ma purtroppo va detto anche che la maggior parte dei locali non aiuta per nulla. Non fanno filtro all’ingresso, pensano solo a far cassa e fanno entrare chiunque, senza nessuna attenzione alla qualità, al rispetto o all’educazione. In pratica, più che ambienti privè selezionati, sono diventati delle semplici discoteche con qualche zona buia, e nemmeno tanto... E questo ovviamente abbassa il livello, crea disagio, e rende complicato distinguere chi si approccia con eleganza da chi si comporta da invasato. Online si può già intuire molto dallo stile di comunicazione, dal rispetto, dal modo di porsi… Esistono locali ben gestiti, con regole chiare e frequentatori di livello, ma sono rari, a Milano perlomeno non ce ne sono a nostro avviso. E anche alcune spa, come dici tu, parlano da sole: capisci tutto dall’atmosfera, dal tipo di clientela e da come viene impostato l’ambiente.

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.11.2009 -
Nooo ma lato locali .... Ahahhaha si apre un viaggio mistico allucinante!! Le mie ultime esperienze han visto locali pieni di singolE e coppie che son li solo x fare divertire i singoli e fare credere che si riesca a trombare facile!! Un girellio di piselli mosci x i corridoi ... E tentare di conoscere una coppia vera è quasi impossibile...forse xchè nn ci sono!!