8 mesi fa
, quello che cerco di toccare è fare una sega mentre si comunica mmmmm mi eccita tantissimo , se vuoi ……Quotato da culo_smanioso,non vedo il perchè, io sarei interessato e andrei anche oltre la sega ma purtroppo siamo lontani, troppo.Quotato da porcox,Io cerco molto maturi che mi seghino mentre parliamo. Adoratori del cazzo, insomma. Anche se rimangono vestiti. Però è assai difficile trovarli. Almeno stando alla mia esperienza.
8 mesi fa
Passivo maturo sono disponibile perché ospita anche in gruppo sarebbe un sogno
8 mesi fa
Se volete provo a crearne uno su telegram 😁Quotato da fresbee66,VeroQuotato da Eterocurioso994,
Servirebbero anche delle giovani prede nel gruppo 😅😂😂
Modificato dall'autore il 22-09-2025 19:03:38
8 mesi fa
Maturi attivi zona Valdarno?
8 mesi fa
Maturo (59) attivo zona Modena, cerco giovane pass.
8 mesi fa
L ho creato.. se volete unirvi scrivetemiQuotato da Eterocurioso994,Se volete provo a crearne uno su telegram 😁 Modificato dall'autore il 22-09-2025 17:56:10Quotato da fresbee66,
Vero
8 mesi fa
Sono etero e un po bisex,sono maturo,ho un bel cazzo,sono disponibile ad incontri
8 mesi fa
Quotato da lupen1964,ciao io fammi sapereQuotato da Flaneur,Post interessante...qualche barese c'è?
c'è qualcuno di vasto?Quotato da Pinko58,Vedo che nelle grandi città annunci di anziani ultra 60 enni abbondano, ma in zona Chieti/Pescara calma piatta e i pochi hanno tutti problemi di ospitalità e privacy, pertanto niente da poter fare.
8 mesi fa
Ciao come si fa?Quotato da Eterocurioso994,L ho creato.. se volete unirvi scrivetemiQuotato da Eterocurioso994,
Se volete provo a crearne uno su telegram 😁 Modificato dall'autore il 22-09-2025 17:56:10
8 mesi fa
Qualche gruppo telegram bisex maturi ?
8 mesi fa
Ho 40 anni vivo a Matera sono gay vers. più passivo, sono alto 175 x 70 kg castano e cerco soft sex. Adoro fare seghe e orale. No sesso anale ai primi incontri. Potrei ospitare sempre su Matera di sera dopo le 21 e fino a tardi.
Potrei anche giocare con più ragazzi / uomini (no donne) se tu hai amici conoscenti purchè fidati e puliti.
Potrei anche giocare con più ragazzi / uomini (no donne) se tu hai amici conoscenti purchè fidati e puliti.
8 mesi fa
Ho 67 anni e sono disponibile per succhiare
8 mesi fa
Chi viene al siesta a Pisa ??
8 mesi fa
Chi vuole, io sono a Rieti...fatevi sentire che ci divertiamo. Ma solo se attivi.
8 mesi fa
Io dovrei venire un giorno
8 mesi fa
Attivo a Vicenza, in cerca di divertimento durante il giorno!
8 mesi fa
Mmmm
8 mesi fa
Chi cerca un maturo io ci sono
8 mesi fa
io passivo da PadovaQuotato da VAP340,Attivo a Vicenza, in cerca di divertimento durante il giorno!
8 mesi fa
Anche se sono etero e conviventw con la mia compagna, mi piacerebbe trovare qualcuno elegante, educato e attivo, vorrei proprio provare