10 mesi fa
vicino ai cantieri stradali
10 mesi fa
Arrivateci
10 mesi fa
preferiscono l'approccio diretto che usare le chat eheheheheh 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
Io cerco molto maturi che mi seghino mentre parliamo. Adoratori del cazzo, insomma. Anche se rimangono vestiti. Però è assai difficile trovarli. Almeno stando alla mia esperienza.
9 mesi fa
Ciao a tutti
Io cerco uomini maturi maschi maschili.
Io più passivo.
Io cerco uomini maturi maschi maschili.
Io più passivo.
9 mesi fa
Io da Bologna, passivo molto 🐷 amo far godere e ho un debole per maschi maturi 💗
9 mesi fa
Terme dea di RomaQuotato da factor,In sauna dove?Quotato da nicholasdiben,Io sono un 67enne. D'estate vado al mare a Capocotta e dietro le dune mi capita di fare incontri. D'inverno in sauna
9 mesi fa
non vedo il perchè, io sarei interessato e andrei anche oltre la sega ma purtroppo siamo lontani, troppo.Quotato da porcox,Io cerco molto maturi che mi seghino mentre parliamo. Adoratori del cazzo, insomma. Anche se rimangono vestiti. Però è assai difficile trovarli. Almeno stando alla mia esperienza.
9 mesi fa
io oltre ad una bella sega ti farei anche un bocchino 🐷 😋Quotato da porcox,Io cerco molto maturi che mi seghino mentre parliamo. Adoratori del cazzo, insomma. Anche se rimangono vestiti. Però è assai difficile trovarli. Almeno stando alla mia esperienza.
9 mesi fa
Esatto 😋Quotato da pirlino,io oltre ad una bella sega ti farei anche un bocchino 🐷 😋Quotato da porcox,Io cerco molto maturi che mi seghino mentre parliamo. Adoratori del cazzo, insomma. Anche se rimangono vestiti. Però è assai difficile trovarli. Almeno stando alla mia esperienza.
9 mesi fa
tutti cercano ma turi ma poi nessuno se li piglia 😄
dai che son qua, barba bianca e pelo 😋
dai che son qua, barba bianca e pelo 😋
9 mesi fa
Ciao a tutti da Pisa.. 62 anni
9 mesi fa
Quotato da Dixfeet,Io cerco molto maturi preferibilmente anziani anche poco potenti, purtroppo anche se sono a Roma non riesco, a volte vorrei andare a tentarli dove si riuniscono ma non è facile. Voi esperienze ?
9 mesi fa
Ciao sono maturo e mi piacerebbe incontrarti
9 mesi fa
maturo lucca ci sono anche io 😋
9 mesi fa
Eccomi 64 anni x giovani passivi
9 mesi fa
In sauna gay c'è ne sono tanti anche ottantenni
9 mesi fa
Io cerco ultra 65 enni zona versilia, sono ospitale se voluto.
9 mesi fa
70 anni Genova
9 mesi fa
70 anni Bologna Porcello che ama farsi coccolare