8 mesi fa
Bologna, maturissimo bsx attivo, x maturo con culetto morbido/ chiappe fiacche
8 mesi fa
Maturi porci scrivetemi
8 mesi fa
75enne bsx attivo, robusto baffi pizzetto pelo brizzolato/quasi bianco, disponibileQuotato da CondorSex,Io da Bologna, passivo molto 🐷 amo far godere e ho un debole per maschi maturi 💗
8 mesi fa
Ciao e se facessimo un gruppo ultra 65 anni per scambiarci esperienze proposte e altro
8 mesi fa
ciao, disponibile a farti divertireQuotato da Benvenutodentro,tutti cercano ma turi ma poi nessuno se li piglia 😄
dai che son qua, barba bianca e pelo 😋
8 mesi fa
la spezia e dintorni over 65?
8 mesi fa
Magari se ce ne fosse anche uno per me 😋
8 mesi fa
ecco, che ospitino , non che scarseggiano !!!!Quotato da Sweetbanny,Almeno in Friuli molto difficile trovare maturi attivi ospitale
8 mesi fa
eccomiQuotato da Paolopoli6990,Anche io cerco maturi a Roma...
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io da Livorno, 76 anni, spesso per non dire sempre in tiro. La mia passione è giocare con una coppia matura, se coetanea e il massimo, se poi lui è bisex passivo e il massimo dei massimi
8 mesi fa
in che sauna vai?Quotato da InternoTredici,Anch?io, malgrado abbia 61 anni, mi piacciono quelli più grandi di me. Li trovi in sauna o su certi siti di incontriModificato dall'autore il 11-07-2025 14:01:18 [...]
8 mesi fa
Se c'e' qualche pischello di Roma...
8 mesi fa
...se qualcuno cerca un 67enne attivo e dominante, ci sono
8 mesi fa
peccato la distanzaQuotato da desaz,...se qualcuno cerca un 67enne attivo e dominante, ci sono
8 mesi fa
Modificato dall'autore il 21-09-2025 13:29:44
8 mesi fa
Servirebbero anche delle giovani prede nel gruppo 😅😂😂Quotato da gioppi,Ciao e se facessimo un gruppo ultra 65 anni per scambiarci esperienze proposte e altro
8 mesi fa
VeroQuotato da Eterocurioso994,Servirebbero anche delle giovani prede nel gruppo 😅😂😂Quotato da gioppi,Ciao e se facessimo un gruppo ultra 65 anni per scambiarci esperienze proposte e altro
8 mesi fa
Giusto, che ospitinoQuotato da battakiots,ecco, che ospitino , non che scarseggiano !!!!Quotato da Sweetbanny,Almeno in Friuli molto difficile trovare maturi attivi ospitale