Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
164 interventi
1 anno fa
....già!!!!io questa sera mi sono fatto un gran bel clistere e mi sono messo a smorzacandela sul mio gran dildo!!!!
1 anno fa
La cappella la lascio entrare piano, poi mi allargo bene le chiappe e lo faccio entrare fino in fondo per sentirlo bene e da lì si inizia 😋 🐷
1 anno fa
Io faccio fare tutto al partner, non uso e non ho ai usato gel, solo saliva.
Alcuni sono “calmi” e altri più “irruenti” ma lascio fare sempre tutto a loro!
Alcuni sono “calmi” e altri più “irruenti” ma lascio fare sempre tutto a loro!
1 anno fa
Lascio fare a lui e se me lo chiedo apro con le mani che veda bene e glielo offro
1 anno fa
ma.... mi domando una cosa.... ma quanti di voi raccontano il vero.... Io non nascondo nulla.... l'ho fatto tre quattro volte con una persona..... è una volta anche con un ragazzo non trans ma che si traveste...... sempre....dico sempre.... mi sono lasciato andare e mi sono sottomesso.....
1 anno fa
La cosa bella di essere scopato e' che lasci fare al toro di turno....io mi apro le chiappe...poi lui fa. Il resto e mi apre ....e affonda come piace a lui....mi sottometto e accetto tutto senza fiatare....solo ansimare....
1 anno fa
Anche io mi piego al volere del TORO di turno,allarga,e mi allargo,stai fermo,e sto fermo,l'importante sentirlo entrare e chiavare😋😋😋
1 anno fa
A me piace molto mettemi a pecora, la testa poggiata per terra o sul cuscino e allargarmi il sedere con le mani per offrirgli i culo...
1 anno fa
Se è bravo faccio fare…
1 anno fa
Certo dipende tutto dal partnerQuotato da ANHA,Se è bravo faccio fare…
1 anno fa
Scusa ti posso chiedere quale gel usi?Quotato da EBONYDURDUAN,io metto il gel quello che ho preso io di qualità e non uno x , per il resto lascio fare tutto all attivo
1 anno fa
mai usato gel... preferisco farmelo leccare a lungo e poi tutto in culo!Quotato da EBONYDURDUAN,io metto il gel quello che ho preso io di qualità e non uno x , per il resto lascio fare tutto all attivo
1 anno fa
è bello sentire il cazzo che si fa strada nel mio culetto!Quotato da Ettorino16,io non ho necessità di nessun lubrificante, basta che me lo insalivano un po' forse perché sono abbastanza sfondatoQuotato da EBONYDURDUAN,io metto il gel quello che ho preso io di qualità e non uno x , per il resto lascio fare tutto all attivo
1 anno fa
Me lo allargo con lle mani quando voglio sentirlo scorrere dentro e fuori dentro e fuori….. mi piace sentire il cazzo che scivola poi quando decido io mollo le mani e inizio a stringere per farlo venire🤭
1 anno fa
Io vorrei provare .e coalcuno disponibile 😎
1 anno fa
Entrambe le situazioni
1 anno fa
Preferisco che faccia tutto lui, e mi scopi in tutti i modi
1 anno fa
Io quando scopo faccio fare tutto a lui mi eccita moltissimo sentire che te lo stai aprendo il culo 💋 💋 💋
1 anno fa
cosaQuotato da Massixl12,Scusami