7 mesi fa
va meglio il quieto vivere che un innamoramento pesante, specialmente quando si è amanti.Quotato da Amanti71,Odio…innamoratissima non direi.Quotato da Bertrand73,
lo fa lofa anche se innamoratissima di te, le viene naturale come a noi.
Quieto vivere a va bene così.
7 mesi fa
tua moglie non passa inosservata, specialmente in costume, ma anche tu sei bello e quindi c'è poco da guardare...Quotato da Goodpeople76,Sì, a noi capita ed ammetto di essere fiero di mia moglie. A tratti mi rendo anche conto di quanto sia un uomo fortunato. L'ho notata per il suo bel culetto, mi sono innamorato del suo cervello e di tutta la sua essenza.
Quando altri la guardano mi [...]
7 mesi fa
. …. Con quel fisico e con quel culo la guarderebbe e si ecciterebbe anche un ceco … 😂😂😂Quotato da Goodpeople76,Sì, a noi capita ed ammetto di essere fiero di mia moglie. A tratti mi rendo anche conto di quanto sia un uomo fortunato. L'ho notata per il suo bel culetto, mi sono innamorato del suo cervello e di tutta la sua essenza.
Quando altri la guardano mi [...]
7 mesi fa
...e beh, diciamo, grazie mille!
7 mesi fa
Ma che grazie, video di lei nuda con sola maschera che volteggia al palo.
7 mesi fa
ti piace vincere facile bon ci bonci popopo😜😜😜Quotato da Goodpeople76,...e beh, diciamo, grazie mille!
7 mesi fa
Capita spesso ed è molto eccitante
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Campania, Salerno
Sarebbe un piacere guardare lei ….Quotato da Cphot88,Capita spesso ed è molto eccitante
7 mesi fa
si infatti è un bel gioco molto eccitante poi la signora non passa di sicuro inosservataQuotato da Cphot88,Capita spesso ed è molto eccitante
7 mesi fa
GrazieQuotato da Giampaolo76,si infatti è un bel gioco molto eccitante poi la signora non passa di sicuro inosservataQuotato da Cphot88,Capita spesso ed è molto eccitante
7 mesi fa
❤️Quotato da Cphot88,GrazieQuotato da Giampaolo76,si infatti è un bel gioco molto eccitante poi la signora non passa di sicuro inosservata
7 mesi fa
capita spesso...ed il nostro gioco preferito...
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Campania, Salerno
Magari potessi guardarvi io ….Quotato da coppiagianniramona,capita spesso...ed il nostro gioco preferito...
7 mesi fa
Così come io mi guardo le poche bellissime donne che incontro e cerco anche di farlo capire, così trovo giusto che guardino la mia e comunque mi racconta di uomini e donne che ci provano …anche degli amici mi hanno detto che se la scoperebbero volentieri…concludo che lei non fa nulla per nascondersi quando vede uomini e donne che la eccitano
7 mesi fa
Io e la mia compagna andiamo a prendere il sole integrale e molti uomini e donne la guardano e alle volte la abbordano quando alle volte va a farsi il bagno da sola, oltretutto essendo lei una cinesina in tanti gli chiedono se fa massaggi, lei fa finta di essere scocciata ma poi quando siamo soli si fa scopare come una luridissima vacca
7 mesi fa
È sempre un piacere quando succede, adoro quando esce bella scollata
7 mesi fa
Ankio la spingo sempre ad uscire bella scollata in modo che uomini maiali porci si gustino le sue 2 belle tettone , mi eccita e mi viene duro
7 mesi fa
Cosa c’è di più eccitante che una donna seduta ad un tavolo con le gambe accavallate .. come nella foto del vostro profilo .. complimentiQuotato da coppiavacanza,è una situazione che mi fa piacere e al tempo stesso mi eccita moltissimo
7 mesi fa
beh … a me piacerebbe molto guardarla .. e se intuisco che piace anche a te, il gioco diventa più eccitante!Quotato da laseconda,A me fa piacere vedere la mia moglie guardata e desiderata… lei si diverte tanto ed io mi arrapo…
7 mesi fa
Stessa cosa qui ....vedere la moglie guardata 😏