7 mesi fa
Io godo quando andiamo in spa naturiste e si possono godere le tettone, il culo e la fica di mia moglie.....mi viene di marmo specie immaginando che qualcuno se la seghi dentro l'idromassaggio
7 mesi fa
complimetiQuotato da Curiosiconstile,La mia lei ama gli abiti scollati e con le misure che si ritrova ha sempre attirato sguardi che parlavano da soli. In spiaggia è scontato, soprattutto considerando quelle che frequentiamo, dove l'unica cosa indossata è la crema abbronzante [...]
7 mesi fa
A me piace molto l’idea che altri uomini guardino e desiderino possedere mia moglie
7 mesi fa
certamente che fa piacere avere una bella donna accanto e che la guardano è eccitante per meQuotato da Perlei70,Molti scrivono cavolate ma credo a tutti quelli che sono qui fa piacere se gli guardano la moglie
7 mesi fa
Gli sguardi devo essere sempre malizioso ed eleganti. L’erotismo è un gioco sottile e cerebrale..
Poi naturalmente quando si chiariscono i ruoli si può essere più audaci ..
7 mesi fa
Si, condividoQuotato da Marcovoyeur,Gli sguardi devo essere sempre malizioso ed eleganti. L’erotismo è un gioco sottile e cerebrale..
7 mesi fa
certamente altrimenti dopo è volgarità 👏👏Quotato da Marcovoyeur,Gli sguardi devo essere sempre malizioso ed eleganti. L’erotismo è un gioco sottile e cerebrale..
7 mesi fa
La guardano e mi piace,fa parte del gioco.
7 mesi fa
Ho dato un occhiata al profilo.. complimenti! Ci credo che la guardano .. 😉Quotato da VogliosiCP,La guardano e mi piace,fa parte del gioco.
7 mesi fa
e quando è lei a guardare con malizia?
7 mesi fa
lo fa lofa anche se innamoratissima di te, le viene naturale come a noi.Quotato da Amanti71,Ma magari capitasse che lei guardi altri!!!!
7 mesi fa
infatti è molto piacevole beccare le che guarda eccitante e poi viaggio di fantasia mmmmmQuotato da Amanti71,Ma magari capitasse che lei guardi altri!!!!
7 mesi fa
Sono la lei,ti ringrazio 💕Quotato da Marcovoyeur,Ho dato un occhiata al profilo.. complimenti! Ci credo che la guardano .. 😉Quotato da VogliosiCP,La guardano e mi piace,fa parte del gioco.
7 mesi fa
e’ un piacere guardarti, sei estremamente eccitante ..Quotato da VogliosiCP,Sono la lei,ti ringrazio 💕Quotato da Marcovoyeur,
Ho dato un occhiata al profilo.. complimenti! Ci credo che la guardano .. 😉
7 mesi fa
veramente complimenti donna di pura classeQuotato da VogliosiCP,Sono la lei,ti ringrazio 💕Quotato da Marcovoyeur,
Ho dato un occhiata al profilo.. complimenti! Ci credo che la guardano .. 😉
7 mesi fa
Troppo gentileQuotato da Marcovoyeur,e’ un piacere guardarti, sei estremamente eccitante ..Quotato da VogliosiCP,
Sono la lei,ti ringrazio 💕
7 mesi fa
Grazie ❤️Quotato da Pupone1984,veramente complimenti donna di pura classeQuotato da VogliosiCP,
Sono la lei,ti ringrazio 💕
7 mesi fa
a me è capitato che fossero le donne a farsi guardare. andavo in spiaggia, facevo i cavoli miei e tenevo gli occhi su un libro. quando li alzavo ne vedevo di tutti colori. mammine a 90° con tanga e culo rivolto al mio sguardo. altre sempre in mira con gambe aperte, altre ancora, le più vicine, che si sistemavano di continuo gli slip. w gli occhiali da sole.... e i costumi contenitivi.
7 mesi fa
guardano Anche loro 😉😉😉 vuol dire che sei un bel uomo che attira sguardiQuotato da Bertrand73,a me è capitato che fossero le donne a farsi guardare. andavo in spiaggia, facevo i cavoli miei e tenevo gli occhi su un libro. quando li alzavo ne vedevo di tutti colori. mammine a 90° con tanga e culo rivolto al mio sguardo. altre sempre in mira [...]
7 mesi fa
Sì, a noi capita ed ammetto di essere fiero di mia moglie. A tratti mi rendo anche conto di quanto sia un uomo fortunato. L'ho notata per il suo bel culetto, mi sono innamorato del suo cervello e di tutta la sua essenza.
Quando altri la guardano mi compiaccio e penso "per fortuna che si accontentano di guardarle il culo e pensare a quanto sia porcellina".
Se sapessero quanto lo è in realtà...
Anzi, alcuni lo sanno 😎
Quando altri la guardano mi compiaccio e penso "per fortuna che si accontentano di guardarle il culo e pensare a quanto sia porcellina".
Se sapessero quanto lo è in realtà...
Anzi, alcuni lo sanno 😎
Modificato dall'autore il 23-10-2025 16:28:30