Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardano vostra moglie

344 interventi
8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Mi piacerebbe vedere la mia moglie in mezzo a una coppia con la lei bisex

8 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Perlei70,
Molti scrivono cavolate ma credo a tutti quelli che sono qui fa piacere se gli guardano la moglie
certo è così

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.09.2015 -
Credo sia un atto di amore e altruismo nei confronti della moglie da non sottovalutare complimenti a chi lo fa

8 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.05.2024 -
Quotato da MADRENATURA,
Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la ma [...]
💗

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 11.01.2016 -
Quotato da ElenaLuca69,
Quotato da MADRENATURA,
Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la ma [...]
💗
la signora e superlativa e si fa guardare

8 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da sex_31,
Quotato da ElenaLuca69,
💗
infatti

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 11.01.2016 -
Quotato da Vulcanobuono,
Quotato da sex_31,

infatti
vi piacerebbe fare due foto in camper o in barca fino ad ottobre

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.03.2025 -
Noi lo adoriamo e ci piace provocare....

8 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Per me è molto bello e mi eccita quando la guardano anche se non è più come si dice di primo pelo (anche perché è completamente depilata 🤣🤣🤣)

8 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Perlei70,
Molti scrivono cavolate ma credo a tutti quelli che sono qui fa piacere se gli guardano la moglie
😎

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Manforyou73,
Io lo faccio apposta perché se andiamo in giro le chiedo di essere un po’ appariscente. Inoltre adoro mostrarla a sconosciuti su telegram
mostrarla anche a me

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Mi eccita guardare le mogli dei miei amici 'qualche stronza di queste,per eccitarmi,il sabato sera usciva in minigonna e accavallava sempre le cosce,per farmi arrapare,e il marito vedeva e non diceva niente,e io avevo il cazzo come un cavallo

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
A me piace quando la sbirciano nei camerini prova dei grandi magazzini

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
E eccitante quando la moglie fa di tutto per farsi guardare,anche avendo il marito vicino,che troia

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Belloepossibile1,
Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
Dipende dal contesto e, soprattutto, dal modo in cui la guardano. E infatti vi sono occasioni in cui la cosa fa piacere e può essere anche eccitante, altre nelle quali mi piacerebbe essere Tyson. 😄

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Belloepossibile1,
Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
Dipende dal contesto e, soprattutto, dal modo in cui la guardano. E infatti vi sono occasioni in cui la cosa fa piacere e può essere anche eccitante, altre nelle quali mi piacerebbe essere Tyson. 😄
Condivido!! Gli sguardi maliziosi fanno piacere e sono eccitanti e mi capita spesso con mia moglie, quelli cafoni insistenti danno effettivamente fastidio

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Coppietta_spicy,
Noi lo adoriamo e ci piace provocare....
complimenti

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da semplici3,
Notiamo spesso che sul sito i lui di coppia sono solo cornuti, il gioco fatto così non ci piace
infatti non è bello

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Perlei70,
infatti

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 25.02.2025 -
Quotato da SteGra6466,
Quotato da Cpsemplice8889,
Mia moglie in vacanza dai suoi parenti d'estate veste sempre leggero e suo nipote appena 19 guarda una volta guarda 2 volte la sera non c'è la fatta e la presa da dietro è tutta la notte la s.... ps. Mia moglie sta senza mutande [...]