8 mesi fa
Mi piacerebbe vedere la mia moglie in mezzo a una coppia con la lei bisex
8 mesi fa
certo è cosìQuotato da Perlei70,Molti scrivono cavolate ma credo a tutti quelli che sono qui fa piacere se gli guardano la moglie
8 mesi fa
Credo sia un atto di amore e altruismo nei confronti della moglie da non sottovalutare complimenti a chi lo fa
8 mesi fa
💗Quotato da MADRENATURA,Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la ma [...]
8 mesi fa
la signora e superlativa e si fa guardareQuotato da ElenaLuca69,💗Quotato da MADRENATURA,Per me è consuetudine, ogni volta che si va in un qualsiasi locale, mia moglie è circondata da sguardi maliziosi sia da donne che uomini, sarà per la sua altezza con i tacchi sfiora i due metri sarà il suo portamento ex indossatrice, ma se la ma [...]
8 mesi fa
infattiQuotato da sex_31,la signora e superlativa e si fa guardareQuotato da ElenaLuca69,💗
8 mesi fa
vi piacerebbe fare due foto in camper o in barca fino ad ottobreQuotato da Vulcanobuono,infattiQuotato da sex_31,
la signora e superlativa e si fa guardare
8 mesi fa
Noi lo adoriamo e ci piace provocare....
8 mesi fa
Per me è molto bello e mi eccita quando la guardano anche se non è più come si dice di primo pelo (anche perché è completamente depilata 🤣🤣🤣)
8 mesi fa
😎Quotato da Perlei70,Molti scrivono cavolate ma credo a tutti quelli che sono qui fa piacere se gli guardano la moglie
7 mesi fa
mostrarla anche a meQuotato da Manforyou73,Io lo faccio apposta perché se andiamo in giro le chiedo di essere un po’ appariscente. Inoltre adoro mostrarla a sconosciuti su telegram
7 mesi fa
Mi eccita guardare le mogli dei miei amici 'qualche stronza di queste,per eccitarmi,il sabato sera usciva in minigonna e accavallava sempre le cosce,per farmi arrapare,e il marito vedeva e non diceva niente,e io avevo il cazzo come un cavallo
7 mesi fa
A me piace quando la sbirciano nei camerini prova dei grandi magazzini
7 mesi fa
E eccitante quando la moglie fa di tutto per farsi guardare,anche avendo il marito vicino,che troia
7 mesi fa
Dipende dal contesto e, soprattutto, dal modo in cui la guardano. E infatti vi sono occasioni in cui la cosa fa piacere e può essere anche eccitante, altre nelle quali mi piacerebbe essere Tyson. 😄Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
7 mesi fa
Condivido!! Gli sguardi maliziosi fanno piacere e sono eccitanti e mi capita spesso con mia moglie, quelli cafoni insistenti danno effettivamente fastidioQuotato da CPCuckMatura,Dipende dal contesto e, soprattutto, dal modo in cui la guardano. E infatti vi sono occasioni in cui la cosa fa piacere e può essere anche eccitante, altre nelle quali mi piacerebbe essere Tyson. 😄Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
7 mesi fa
complimentiQuotato da Coppietta_spicy,Noi lo adoriamo e ci piace provocare....
7 mesi fa
infatti non è belloQuotato da semplici3,Notiamo spesso che sul sito i lui di coppia sono solo cornuti, il gioco fatto così non ci piace
7 mesi fa
infattiQuotato da Perlei70,Molti scrivono cavolate ma credo a tutti quelli che sono qui fa piacere se gli guardano la moglie
7 mesi fa
Quotato da SteGra6466,Quotato da Cpsemplice8889,Mia moglie in vacanza dai suoi parenti d'estate veste sempre leggero e suo nipote appena 19 guarda una volta guarda 2 volte la sera non c'è la fatta e la presa da dietro è tutta la notte la s.... ps. Mia moglie sta senza mutande [...]