5 mesi fa
si è veroQuotato da ninetta23,Ci sono trans che hanno cazzi favolosiiiiiii
5 mesi fa
lo so...ma non riesco a pagare..mi passa la poesia.Quotato da ninetta23,Ci sono trans che hanno cazzi favolosiiiiiii
5 mesi fa
due settimane fa' a Palermo ho succhiato il cazzo di una trans di colore e poi mi sono fatto inculare in diverse posizioni e l'ho fatta venireQuotato da ninetta23,Ci sono trans che hanno cazzi favolosiiiiiii
5 mesi fa
FortunelloQuotato da Gayter,due settimane fa' a Palermo ho succhiato il cazzo di una trans di colore e poi mi sono fatto inculare in diverse posizioni e l'ho fatta venireQuotato da ninetta23,Ci sono trans che hanno cazzi favolosiiiiiii
5 mesi fa
Confermo . Andare a trans e’ eccitantissimo , sono tropp arrapate impossibile resistere e non fare un bel 69
5 mesi fa
Ovvio che le trans siano più belle e femminili dalle trav , ma personalmente mi eccito di più con le trav in lingerie di qualità, amo l’ ambiguità Uomo/Donna . X le trav che leggono questo messaggio, dico sono a disposizione
5 mesi fa
Io esperienze da passivo le ho avute solo con trans (per adesso). Purtroppo a pagamento ma vabbè…chiedo sempre se sono provviste di latte caldo perché voglio il servizio completo…. Mi trasformo in una troietta avida di sborra…🤤🤤🤤🤤
5 mesi fa
Io sono diventato bsx con un trans x curiosità (vedi mio racconto) e da lì in poi ho avuto un periodo che andavo solo con trans poi mi sono aperto agli uomini.Quotato da Simobsx1972,Penso che tutti dovrebbero andare a trans, e qualcosa di indescrivibile, io personalmente ho fatto le mie prime esperienze con i trans e poi negli anni ho continuato
Oggi ogni tanto ritorno alle mie prime esperienze, purtroppo solo da passivo
5 mesi fa
[quote=forza2012][/quote]trans veramente top
4 mesi fa
io qualche volta l'ho fatto mi eccita poi alcune volte mi è capitato di provare ad essere penetrato ma è doloroso e allora niente 💋
4 mesi fa
Magari! Un'altra mia fantasia e succhiare un Trans e poi farmi scopare da lui ..
4 mesi fa
Mah, ho provato anche l'esperienza trans, gratis, non pago per il sesso. Devo dire che succhiare un cazzo trans, etero o gay, per me è la stessa cosa. Giuro che godono tutti allo stesso modo. Schizzano uguale. 💦
4 mesi fa
ciao se posso, giustamente tutti vengono allo stesso modo come dici tu. Ma è la persona che va a trans che gode in modo diverso, almeno questo vale per me. Sarà il vedere un cazzo attaccato ad una donna (ci sono certe trans che sono più fighe di molte donne), sarà che sono più diciamo porche nel sesso, saranno anche altri motivi, e ripeto parlo per me, quando vado da alcune trans non mi riconosco più. Mentre con donne si faccio sesso, mi diverto, godo, ma come esco da casa (svuotato e tremante) della trans con donne non è mai successo.Quotato da bifelice,Mah, ho provato anche l'esperienza trans, gratis, non pago per il sesso. Devo dire che succhiare un cazzo trans, etero o gay, per me è la stessa cosa. Giuro che godono tutti allo stesso modo. Schizzano uguale. 💦 [...]
4 mesi fa
Sarà per via della mia forma mentis. Scopo allo stesso modo con donne, uomini e trans, ho imparato che, toccando le giuste corde delle persone, tutte diventano porche e si donano con gioia, facendo cose che non hanno mai fatto prima. Sarà per questo che ho fatto molto sesso anale con persone vergini e che ho scopato tanti uomini che non avevano mai fatto sesso con uomini.Quotato da porcello60bg,ciao se posso, giustamente tutti vengono allo stesso modo come dici tu. Ma è la persona che va a trans che gode in modo diverso, almeno questo vale per me. Sarà il vedere un cazzo attaccato ad una donna (ci sono certe trans che sono più fighe di molte donne), sarà che sono più diciamo porche nel sesso, saranno anche altri motivi, e ripeto parlo per me, quando vado da alcune trans non mi riconosco più. Mentre con donne si faccio sesso, mi diverto, godo, ma come esco da casa (svuotato e tremante) della trans con donne non è mai successo.Quotato da bifelice,Mah, ho provato anche l'esperienza trans, gratis, non pago per il sesso. Devo dire che succhiare un cazzo trans, etero o gay, per me è la stessa cosa. Giuro che godono tutti allo stesso modo. Schizzano uguale. 💦 [...]
4 mesi fa
Vero che toccando le corde giuste succede di tutto (ne so qualcosa) ma se chi cerca di toccare le corde non ti attizza può anche essere il più figo sulla terra ma a me non vibra come dovrebbe. E sinceramente con i tre uomini che sono stato non è mai successo nulla se non una sega e fatta anche male in due incontriQuotato da bifelice,Sarà per via della mia forma mentis. Scopo allo stesso modo con donne, uomini e trans, ho imparato che, toccando le giuste corde delle persone, tutte diventano porche e si donano con gioia, facendo cose che non hanno mai fatto prima. Sarà per questo che ho fatto molto sesso anale con persone vergini e che ho scopato tanti uomini che non avevano mai fatto sesso con uomini.Quotato da porcello60bg,ciao se posso, giustamente tutti vengono allo stesso modo come dici tu. Ma è la persona che va a trans che gode in modo diverso, almeno questo vale per me. Sarà il vedere un cazzo attaccato ad una donna (ci sono certe trans che sono più fighe di molte donne), sarà che sono più diciamo porche nel sesso, saranno anche altri motivi, e ripeto parlo per me, quando vado da alcune trans non mi riconosco più. Mentre con donne si faccio sesso, mi diverto, godo, ma come esco da casa (svuotato e tremante) della trans con donne non è mai successo.
4 mesi fa
Mi dispiace che a te sia andata così. Purtroppo, non è facilissimo trovare la persona giusta per scopare. 💋Quotato da porcello60bg,Vero che toccando le corde giuste succede di tutto (ne so qualcosa) ma se chi cerca di toccare le corde non ti attizza può anche essere il più figo sulla terra ma a me non vibra come dovrebbe. E sinceramente con i tre uomini che sono stato non è mai successo nulla se non una sega e fatta anche male in due incontriQuotato da bifelice,
Sarà per via della mia forma mentis. Scopo allo stesso modo con donne, uomini e trans, ho imparato che, toccando le giuste corde delle persone, tutte diventano porche e si donano con gioia, facendo cose che non hanno mai fatto prima. Sarà per questo che ho fatto molto sesso anale con persone vergini e che ho scopato tanti uomini che non avevano mai fatto sesso con uomini.
4 mesi fa
Fatto due volte. Purtroppo erano mollicci e non tanto grandi. Devo scegliere meglio 😋Quotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
4 mesi fa
Sicuramente è vero che succhiare cazzo a trans e’ più eccitante . Anche questa esperienza da provare
4 mesi fa
Confermo , veramente eccitante fare un bel 69 con una trans
4 mesi fa
La mia amica trans ha un cazzo enorme.
Quando me lo da in gola soffoco.
Sborra come un idrante
Quando me lo da in gola soffoco.
Sborra come un idrante